Somma time trial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo topic su idea di Ferny,e si pensava di sommare tutti i tempi delle nostre TT e di fare una classifica : il miglior punteggio dipendera dal risultato minore.Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. wlf*Ferny97
     
    .

    User deleted


    Si,e hai dimenticato di dire che è in continuo aggiornamento
     
    Top
    .
  3. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    C'è solo una grande pecca: le piste glitchate infuluiscono MOLTISSIMO sul totale. Uno che fa il glitch di Gola fungo bene ci mette 50 secondi, uno normale sul minuto e 10, sono 20 secondi di differenza che si devono recuperare sulle altre piste. Se parliamo di piste no glitch, allora ok.
     
    Top
    .
  4. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    53.58.408 base
    57.13.061 con glitch (MG, GV, WGM)
    59.43.862 senza glitch (MG, GV, WGM)

    Se i miei calcoli son corretti.
     
    Top
    .
  5. .:angek:.
     
    .

    User deleted


    nn contate le 3 glitchate!!!
     
    Top
    .
  6. wlf*Ferny97
     
    .

    User deleted


    Allora,non contiamo le tt con i glitch,e sommiamo tutti i tempi con la calcolatrice,mano a mano si aggiorna
     
    Top
    .
  7. wlf*Figo*
     
    .

    User deleted


    Bah, allora sono ultimo, ho tempi come bcwii di 2.50, poichè mi scoccio di farle le TT di alcune piste .-.
    Comunque in base a questo si fanno le classifiche dei miglior player del mondo...vedendo quanto distano in totale dai WR ;)
     
    Top
    .
  8. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    Bè allora contiamo le piste no glitch, ad esempio per me WGM è 1.57 anzichè 1.14.
     
    Top
    .
  9. wlf*Ferny97
     
    .

    User deleted


    Perfetto,finalmente abbiamo capito
     
    Top
    .
  10. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    Allora lo aggiungo al topic delle TT. Se scrivete i vostri tempi lì, soprattuto quando aggiornate...
     
    Top
    .
  11. <<Barbex>>
     
    .

    User deleted


    Allora devo mettermi a fare GV no glitch, poi sono apposto: l'attuale 1'54''0xx non è il massimo.
     
    Top
    .
  12. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    Ma fatti una pippa. :|
    Io stavo per piazzare un tempone l'ultima volta, sul 1.51, ma ho fatto al terzo giro il taglio troppo di fretta e non ci son arrivato. Terribile fu.
     
    Top
    .
  13. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shito Ryu @ 12/4/2010, 19:56)
    Ma fatti una pippa. :|
    Io stavo per piazzare un tempone l'ultima volta, sul 1.51, ma ho fatto al terzo giro il taglio troppo di fretta e non ci son arrivato. Terribile fu.

    credi di essere l'unico -.- io a dk summit stavo per andare sugli 1.53 e sbaglio l'ultima acrobazia finale -_-
     
    Top
    .
  14. <<Barbex>>
     
    .

    User deleted


    L'ho migliorato, il mio totale è 58'30''771, se i calcoli sono corretti.
     
    Top
    .
  15. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    Bè, non credo errori grandi, visto che mi dai 1.13 minuti ovvero circa 2.2 secondi a pista, che è credibile. Aggionrato, ma d'ora in poi mettetelo sull'altro topic.
     
    Top
    .
21 replies since 11/4/2010, 20:31   202 views
  Share  
.