ciao a tutti!!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AgnyMes
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti mi kiamo Agnese (x gli amici Agny, vi prego risparmiate Agnese, nn lo sopporto ç_ç") e ho 16 anni, e sono di Bari^^

    Ho mario kart wii da circa 4-5 mesi (anke se mio padre mi dice ke l'ha comprato da molto + tempo XD) e dopo averci giocato e aver lasciato un pò di volte, mio padre mi ha aiutata a connettere online il gioco e quindi ho deciso di far parte di un clan (se kosì lo kiamate ò.ò) sperando di poter essere accettata^^

    ciau a tutti di nuovo^^ (scusate x le troppe parentesi, le uso spesso nn kiedetemi xkè XD)

    codice 1849-5186-9545 ditemi i vostri dai!! :)

    Ps: questo messaggio è stato copiato/mandato qui, ma principalmente c'era anke nel sito dei BA (BattleAlliance) ma x nn so quale motivo sono stata bannata :| eppure mi ero appena presentata -.-"
     
    Top
    .
  2. Nikjosh
     
    .

    User deleted


    benvy^^
     
    Top
    .
  3. Artico•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Agny, buona permanenza. ^_^
     
    Top
    .
  4. AgnyMes
     
    .

    User deleted


    ciau grazie!!! devo fare qualkosa x entrare nel clan ? spiegatemi x favore XD

    ps: se qualkuno può aggiungermi il kodice è scritto^^ ditemelo =)
     
    Top
    .
  5. Artico•
     
    .

    User deleted


    Per essere testata devi avere minimo una stella di rank e 8500 punti corsa! Io sono uno dei 4 tester del clan :lee:
    Ah ecco, una cosa.. Noi per tenerci in contatto (oltre al forum) usiamo skype, un programma scaricabile gratuitamente da internet. Appena hai creato un contatto skype, aggiungi il mio contatto: lucalovati

    P.S. Appena finisco di studiare ti addo in lista amici. Il mio codice amico è: 1979-2330-3946 :D
     
    Top
    .
  6. AgnyMes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artico• @ 19/10/2011, 17:18) 
    Per essere testata devi avere minimo una stella di rank e 8500 punti corsa! Io sono uno dei 4 tester del clan :lee:
    Ah ecco, una cosa.. Noi per tenerci in contatto (oltre al forum) usiamo skype, un programma scaricabile gratuitamente da internet. Appena hai creato un contatto skype, aggiungi il mio contatto: lucalovati

    P.S. Appena finisco di studiare ti addo in lista amici. Il mio codice amico è: 1979-2330-3946 :D

    uu grazie tantissimissime!!^ ^
    vorrei sapere solo 1 kosa: kome faccio ad avere la stellina di rank (ke nn so ke significa poi XD) ?? ho già visto certi giocatori ke ne hanno addirittura 2 o 3 O.o"
    X i punti, nn penso sia un problema!! ho già 8292 punti e dovrei raggiungere senza problemi gli 8500. basta ke nn mi costringi a raggiungere dei punti + alti ke sennò è un problema XD
    Invece x skype, se volete lo scarico ma pikkolo problema, ho il pc nella mia camera ma la wii in un'altra, e nn c'è possibilità di spostarla :| se mi sposto ogni volta da gara in gara i miei mi sgridano XD u.u" kmq, se è anke solo x tenerci in contatto ne faccio uno.^ ^

    Ps: studi??? io domani ho assemblea d'istituto prrrrrrrrr ^ ^
     
    Top
    .
  7. Artico•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AgnyMes @ 19/10/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (Artico• @ 19/10/2011, 17:18) 
    Per essere testata devi avere minimo una stella di rank e 8500 punti corsa! Io sono uno dei 4 tester del clan :lee:
    Ah ecco, una cosa.. Noi per tenerci in contatto (oltre al forum) usiamo skype, un programma scaricabile gratuitamente da internet. Appena hai creato un contatto skype, aggiungi il mio contatto: lucalovati

    P.S. Appena finisco di studiare ti addo in lista amici. Il mio codice amico è: 1979-2330-3946 :D

    uu grazie tantissimissime!!^ ^
    vorrei sapere solo 1 kosa: kome faccio ad avere la stellina di rank (ke nn so ke significa poi XD) ?? ho già visto certi giocatori ke ne hanno addirittura 2 o 3 O.o"
    X i punti, nn penso sia un problema!! ho già 8292 punti e dovrei raggiungere senza problemi gli 8500. basta ke nn mi costringi a raggiungere dei punti + alti ke sennò è un problema XD
    Invece x skype, se volete lo scarico ma pikkolo problema, ho il pc nella mia camera ma la wii in un'altra, e nn c'è possibilità di spostarla :| se mi sposto ogni volta da gara in gara i miei mi sgridano XD u.u" kmq, se è anke solo x tenerci in contatto ne faccio uno.^ ^

    Ps: studi??? io domani ho assemblea d'istituto prrrrrrrrr ^ ^

    Beata te, io domani ho l'interrogazione di chimica :(
    Comunque, per avere 1 stella di rank, devi prendere come minimo 1 stella in tutti i GP (50cc - 100cc - 150cc - Speculare). Non è difficile, basta impegnarsi un attimino.. ;)
    Per quanto riguarda skype, creati un contatto, così possiamo organizzare partite o tornei insieme!


     
    Top
    .
  8. Ramòn94Salazar
     
    .

    User deleted


    Do svidanya novobranets! (Nuova recluta in russo)
     
    Top
    .
  9. Bronte™
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^ ^
     
    Top
    .
  10. «LÙÇA»
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^ appena avrai skype facci sapere
     
    Top
    .
  11. AgnyMes
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho già: agny-mes^ ^
    Grazie a tutti kmq^^
     
    Top
    .
  12. <Sally>
     
    .

    User deleted


    Ciao angy, sn Sally :)
    benvenuta nel clan
    Ti lascio il papiello da leggere che ti spiega come funzionano qui le cose ;)

    Ciao!
    Benvenuto nel sito dei WLF, il clan italiano di Mario Kart Wii!

    PER FAVORE LEGGI INTERAMENTE QUESTO MESSAGGIO, CONTIENE MOLTE INFORMAZIONI IMPORTANTI SULL'ORGANIZZAZIONE DEL NOSTRO SITO:

    Per AIUTARE TE AD ORIENTARTI NEL NOSTRO PICCOLO MONDO NERD ( :) ), semplifcare l'organizzazione del sito e aiutare i nostri Moderatori e Amministratori, leggi i punti a), b) e c) di questo messaggio; nel punto d) troverai gli orari dei nostri allenamenti settimanali (ci sono anche un sacco di tornei -CLICCA QUI PER VEDERE I TORNEI IN CORSO-).

    a): 3 informazioni essenziali sul Forum:

    1) Organizziamo le partite a Mario Kart prevalentemente su Skype (scaricalo gratuitamente da QUI -clicca-), quindi se aggiungi qualcuno su Mario Kart CHIEDI ANCHE IL CONTATTO SKYPE, così le volte successive potrai entrare in partite già organizzate o organizzarle tu stesso contattando gli altri;

    2) Per qualsiasi problema riguardante il sito o per avere informazioni sulle nostre attività quotidiane contatta il nostro Staff (non spammare però!);

    Se vuoi consigli o aiuti sui tracciati o nella scelta dei veicoli visita la sezione "Consigli e Suggerimenti" ( clicca QUI!).

    3) USA LA NOSTRA CHAT PER PARLARE IN TEMPO REALE CON QUALCUNO; la Chat si trova A QUESTO INDIRIZZO (non serve neanche registrarsi!); per accedere alla chat ogni volta che vuoi clicca sull'immagine con scritto "Clicca qui per accedere alla nostra chat" nella Pagina principale del Forum.

    b): Come è organizzato il nostro Clan:

    Abbiamo 3 squadre:
    1. I Senior, o squadra Titolare (tag "WLF" maiuscolo);
    2. I Senior e Junior, o Seconda squadra (tag "ΨLF" con Ψ diversa);
    3. LA TUA SQUADRA, LA SQUADRA DEI NUOVI ARRIVATI: i FAN WLF (tag "wlf" minuscolo)!!!

    NELLA SQUADRA DEI FAN WLF ENTRA CHIUNQUE SI PRESENTI SUL SITO e voglia farsi qualche partitina per divertirsi con noi o per mettersi alla prova!!!;

    la tag da mettere davanti al nome è "wlf" minuscolo, come quella dei Junior, e serve per "riconoscerci" quando giochiamo online!

    CHIUNQUE VOGLIA GIOCARE NEGLI EVENTI ORGANIZZATI DA NOI è TENUTO A PRESENTARSI (aprendo una nuova discussione) NELLA SEZIONE BENVENUTI (scrivi chi sei, i tuoi hobby,...), e successivamente anche nella SEZIONE PROTETTA dedicata ai "FAN WLF" (CLICCA QUI), SCRIVENDO CODICE AMICO E (se possibile) CONTATTO SKYPE E MSN;
    Per avere l'accesso a tutte le sezioni ed essere effettivamente un Fan WLF cliccate sul gruppo dei FAN in basso alla homepage e poi su "iscrivimi".

    Se poi ti dimostrerai particolarmente abile e continuo e soprattutto con tanta voglia di giocare e migliorarti verrai promosso nei Junior e successivamente nei Senior! (a discrezione dello Staff del Clan)

    Se ti senti già "pronto" per provare a entrare nei Junior puoi anche provare a fare domanda di reclutamento (SOLO SE HAI ALMENO 8500 PUNTI ONLNE E 1 STELLA DI VALUTAZIONE) aprendo una nuova discussione QUI (ma leggiti prima la GUIDA AL RECLUTAMENTO): verrai testato e se passerai diventerai un Junior a tutti gli effetti!

    c): I 3 vantaggi dell'essere un FAN WLF:

    1) Accesso all'area riservata "FAN WLF" per trovare i contatti msn e skype degli altri FAN WLF, dei Junior e dei Titolari e per lasciare il proprio;

    2) Appuntamenti settimanali per allenarsi e divertirsi tutti assieme (di solito ci si mette daccordo su Skype o Msn, per questo CONSIGLIAMO DI INSTALLARLO e di lasciare il proprio contatto QUI -clicca-);

    3) La possibilità di conoscere (e giocare contro) tanta gente appassionata di MK proprio come te!


    LE 5 REGOLE CHE OGNI BUON FAN WLF DEVE RISPETTARE:

    1) Una volta che ti sei presentato e sei entrato ufficialmente nei FAN WLF, vai nella sezione "FAN WLF" e scrivi i tuoi dati nel topic "FAN WLF all'appello!". Scrivi codice amico, nome e (se vuoi) indirizzo Msn o Skype (preferito) per contattarti!

    2) Ricordati di mettere la tag wlf*(stella) prima del tuo nome! così sarai riconoscibile e nelle partite online sarà più facile evitare di colpirsi a vicenda (o, perchè no, colpirsi apposta XD)!

    3) Siamo una comunità di gioco che nasce dal divertimento e dalla passione, e quindi gentilmente ti chiediamo di NON USARE CODICI (cheats) ONLINE, ne va del divertimento di tutti! Nel caso li usassi, mi spiace per te, ma dovremo bannarti dalla community, è una regola importante.

    4) Aggiungi i codici amico dei tuoi nuovi compagni (più sono e meglio è!), e mandagli un Messaggio Privato col tuo codice di Mario Kart per farti aggiungere (chiedigli anche il contatto SKYPE!)! Mi raccomando, in questo modo troverai sempre qualcuno con cui giocare e divertirti ad ogni ora!

    5) Se ti iscrivi a un torneo e poi per impegni vari non puoi partecipare, cerca, nel possibile, di avvisarci! Così evitiamo di trovarci in pochi alla fine, e liberi il posto per altre persone che vogliono partecipare!


    Di seguito ti riportiamo i contatti skype di alcuni membri, per qualsiasi domanda/dubbio:

    sally86sally -Admin- & -Tester-
    wlfmike3 -Admin- & Tester-
    mikimtr -Moderatore- & -Tester-
    nikjosh98 -Moderatore- & Tester
    Miki--90 -Moderatore-
    articomk -Tester-

    Detto questo, non dimenticarti la cosa più importante: DIVERTIRSI!

    Lo staff del WLF Clan Mario Kart Wii

     
    Top
    .
  13. AgnyMes
     
    .

    User deleted


    oddio ke è lungo XD kmq mi sono iscritta!!!^ ^ dovrei essere una fan wlf giusto? =)
     
    Top
    .
  14. » Miky™¬
     
    .

    User deleted


    Sisi
     
    Top
    .
  15. Ja¢kass93™
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Agnese! :)
     
    Top
    .
15 replies since 19/10/2011, 15:12   123 views
  Share  
.