AC Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .: Peppe :.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi ringrazio, ma sinceramente io vado per il milan, ma non per fare il cazzone e litigare con gli altri dell'altra squadra ( il quale molte volte quelli che discutono faccia a faccia litigano anche male ), io trovo che la cosa sia stupida......a me il calcio è sempre piaciuto e ho preferito sempre il milan, ma non per questo vado a dire agli altri che il milan è il più forte quando invece non è "vero", poichè ognuno ha le sue partite di merda e quelle che vanno bene, purtroppo è questa la storia, quando è una discussione va bene, ma quando si esagera è anche troppo. -.-
    Cmq simone, forse è vero, ma solo se si impegna XD
     
    Top
    .
  2. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.: Peppe :. @ 3/2/2010, 19:31)
    Ragazzi vi ringrazio, ma sinceramente io vado per il milan, ma non per fare il cazzone e litigare con gli altri dell'altra squadra ( il quale molte volte quelli che discutono faccia a faccia litigano anche male ), io trovo che la cosa sia stupida......a me il calcio è sempre piaciuto e ho preferito sempre il milan, ma non per questo vado a dire agli altri che il milan è il più forte quando invece non è "vero", poichè ognuno ha le sue partite di merda e quelle che vanno bene, purtroppo è questa la storia, quando è una discussione va bene, ma quando si esagera è anche troppo. -.-
    Cmq simone, forse è vero, ma solo se si impegna XD

    ke c'enta? :blink:
    cmq a dirla tutta preferisco cassano perchè le cose che fa lui dicerto borriello non le fa, ma alla fine concordo perchè borriello la butta dentro + spesso, ma comunque togliamoci dalla testa l'illusione della coppa perchè come stiamo messi quest'anno, facciamo veramente pena, se quel coglione di lippi magari convocasse balotelli nella maggiore si potrebbe fare qualcosa in più ma comè quel gran coglione non succederà mai... speriamo di non fare grosse figure di merda...
     
    Top
    .
  3. .: Peppe :.
     
    .

    User deleted


    Stavo dando solo la mia opinione per il calcio. XD
    Cmq al momento non è che ne abbiate fatte tante di figure brutte, ma conviene che non continui ancora lippi XD
     
    Top
    .
  4. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    perchè abbiate? ci sei anche tu dentro ammenochè tu non sia italiano O.o cmq lippi deve restare ma ci deve essere con la testa perchè a non convocà cassano e balotelli bisogna essere coglioni
     
    Top
    .
  5. 9SiMoNe3
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ricorderei anke MORGAN DE SANCTIS ke da 6 partite nn prende gol e ke ha parato 2 rigori d seguito a gente cm miccoli e lucarelli....
     
    Top
    .
  6. .: Peppe :.
     
    .

    User deleted


    Lol scusa, ho sbagliato il verbo XD
     
    Top
    .
  7. ~ Ken
     
    .

    User deleted


    Juventini, pronti per la pesta? :pistole:
     
    Top
    .
  8. federicozzo
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  9. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    OWNED
     
    Top
    .
  10. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    forza milan
     
    Top
    .
  11. '*Lucia*'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• ¬ Anðryx « @ 19/11/2010, 13:14) 
    forza milan

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    quest anno prevedo una fervida attività in questo topic...cheppalle!!!!
     
    Top
    .
  13. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    aspetta che ho un po di tempo libero che mi faccio un avatar del milan che appena passi il mouse ti senti l'inno ahahahahahah
     
    Top
    .
  14. Ålƒ¥
     
    .

    User deleted


    IBRA VIBRAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  15. «Al€X»
     
    .

    User deleted


    TORE
     
    Top
    .
59 replies since 22/10/2009, 13:31   325 views
  Share  
.