Il film piu' brutto che avete mai visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Rael.
     
    .

    User deleted


    No dai Donnie Darko é un gran film, anche se non ti piace, almeno ha un senso.

    S.Darko si basa sul primo, ma non ne capisce nulla e diventa una vera barzelletta di se stesso, dove non si capisce proprio nulla :/
     
    Top
    .
  2. WLF Link
     
    .

    User deleted


    io non ci ho capito una mazza di quello che dici,e nemmeno cmq del primo,cioè il senso qual'è? o.O quello vive una vita che poi torna indietro e muore sotto quel pezzo d'aereo XD scusami ma non ci ho capito tanto...

    cmq ho finito ora di vedere il quarto tipo... wow.. ci sono filmati che fanno venire la pelle d'oca, e come dice nel film potete credereci o non crederci,ma le registrazioni ci sono..

    io penso che non siamo soli nell'universo,non siamo cosi arroganti da credere che abbiamo un universo solo per noi..
    ma non credo a quello che dice il film.. (poi ne riparliamo quando tutti l'hanno visto asd)
     
    Top
    .
  3. .Rael.
     
    .

    User deleted


    Senza spoilerare troppo sulla trama, Donnie Darko parla di un viaggio nel tempo sfruttando teorie spazio temporali e filosofiche sull'argomento. Lo svolgersi del film spiega proprio com'é che quel motore cade sopra la sua casa xD Più si va avanti e più elementi che circondano il protagonista vanno all'inizio e viceversa. Insomma é un continuo intrecciarsi di presente, passato e futuro, il tutto visto dagli occhi di un adolescente, che se vogliamo aveva gia deciso la sua morte dall'inizio, cioé tra 28 giorni. ^^

    E' un film difficile da capire, lo so, però proprio per questo é un capolavoro. Non trovo altri film che mescolino filosofia, scienza e mal di vivere così bene.
     
    Top
    .
  4. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ma te non dormi mai hahaah... XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    rael, il capostipite dei film ingrabugliati restan cmq i film di lynch, non trovi?
    guardatevi mulholland drive e ditemi che capite... ;)

    al livello di ingarbugliamento di donnie darko (bel film, non c'è che dire), c'è pure memento, che consiglio nella versione NON rimontata.
    S darko è la solita operazione commerciale che segue dopo il succeso del primo capitolo; evitatelo come la peste.
     
    Top
    .
  6. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Io so con ESATTEZZA qual'è il film più brutto della storia del cinema... Sto parlando di FAME CHIMICA, diretto da Luca Persico (per chi non lo sapesse è O'Zulù dei 99 Posse (per chi non sapesse chi erano i 99 Posse.. VERGOGNA!))

    Sfido chiunque a vederlo e a dirmi che non ho ragione...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    io lo ho in dvd...devo ancora vederlo...cmq nn credod sia il + brutto, mi pare che abbia vinto anche dei premi in qualche festival ci cinema indipendente...cmq nn posso giudicare, mi fido non avendolo visto (quando lo vedo ti dico :) )
     
    Top
    .
  8. »Saretta.
     
    .

    User deleted


    Parnassuss Neanke Lo Chiamo Film , fà pena è orrendo, schifoso
     
    Top
    .
  9. federicozzo
     
    .

    User deleted


    a me fanno schifo i cinepanettoni
     
    Top
    .
  10. WLF Link
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctorDeu @ 26/1/2010, 10:37)
    Io so con ESATTEZZA qual'è il film più brutto della storia del cinema... Sto parlando di FAME CHIMICA, diretto da Luca Persico (per chi non lo sapesse è O'Zulù dei 99 Posse (per chi non sapesse chi erano i 99 Posse.. VERGOGNA!))

    Sfido chiunque a vederlo e a dirmi che non ho ragione...

    c'ho un rigurgito antifascita... :lol: se vedo un punto nero sparo a vista!
     
    Top
    .
  11. The_Who_96
     
    .

    User deleted


    il cosmo sul comò o_o non ci sono parole bisogna solo guardarlo.......
     
    Top
    .
  12. †«Ray™†
     
    .

    User deleted


    Non a caso partecipano nel cast quei tre cretini Aldo Giovanni e Giacomo -.-"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    cretino sarai tu, fino a chiedimi se sono felice spaccavano di brutto; concordo sulla qualità altalenante dlele loro ultime produzioni, oramai anche loro son vecchi, ma per me restano dei campioni di comicità degli anni 90
     
    Top
    .
  14. »Jack«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 24/6/2010, 20:31)
    cretino sarai tu, fino a chiedimi se sono felice spaccavano di brutto; concordo sulla qualità altalenante dlele loro ultime produzioni, oramai anche loro son vecchi, ma per me restano dei campioni di comicità degli anni 90

    come non quotarti Nico


    cmnq il film più brutto che abbia mai visto è Barbie
    da piccolo ero costretto a guardarlo per colpa di mia sorella, e perché in casa c'era una sola TV -.-'
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    "da piccolo ero costretto a guardarlo per colpa di mia sorella, e perché in casa c'era una sola TV "

    ora capisco tante cose...
     
    Top
    .
30 replies since 25/1/2010, 21:09   258 views
  Share  
.