Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shy (Andryx)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Jod™ @ 2/4/2010, 13:49)
    Cippuli... io aspetto solo questo... poi vediamo la PS3 dove la metteranno xD

    (FILE:www.youtube.com/v/g-mJyZV9JOo&hl=it_IT&fs=1&)

    ELLA MADONNA O____O
    Mi sentirei un coglione se fossi Sephirot o Cippuli ._. questa roba e 20 volte meglio la ps3
     
    Top
    .
  2. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Io preferisco la 360, solo per il fatto che puoi ammazza' le locuste poi per nient' altro.
     
    Top
    .
  3. Sephiroth90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shy (Andryx) @ 2/4/2010, 22:04)
    CITAZIONE (The Jod™ @ 2/4/2010, 13:49)
    Cippuli... io aspetto solo questo... poi vediamo la PS3 dove la metteranno xD

    (FILE:www.youtube.com/v/g-mJyZV9JOo&hl=it_IT&fs=1&)

    ELLA MADONNA O____O
    Mi sentirei un coglione se fossi Sephirot o Cippuli ._. questa roba e 20 volte meglio la ps3

    Non c'è bisogno di sentirsi un coglione quando lo sei già ahahah, cmq modera i termini non mi sembra di aver nessun tipo di confidenza nei tuoi confronti..................
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Location
    Prato

    Status
    Anonymous
    non sono un coglione andrix io punto alla console migliore e più giovane e anche + potente!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ahahah ma la smettete di scrivere fanboyate? XD
     
    Top
    .
  6. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 3/4/2010, 00:50)
    ahahah ma la smettete di scrivere fanboyate? XD

    ^
    LOL.
     
    Top
    .
  7. The Jod™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth90 @ 3/4/2010, 00:29)
    Non c'è bisogno di sentirsi un coglione quando lo sei già ahahah, cmq modera i termini non mi sembra di aver nessun tipo di confidenza nei tuoi confronti..................

    Paaain quando torni a giocà?!?!?!? non faccio na gara cn te saranno anni T.T
     
    Top
    .
  8. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cippuli @ 2/4/2010, 11:54)
    Allora innanzitutto ci tengo a precisare che l'x360 è peggiore della ps3 perchè:
    _ Si paga per giocare on-line
    _ Ha il problema del red death ring(mi sembra si scriva cosìxD)
    _ Non ha il lettore blu-ray Disk
    _ ha il controller a pile, invece la ps3 ha il controller che si ricarica via usb attaccandolo alla console, quindi meno spese per le pile.
    _ è nata prima della ps3 quindi la ps3 è più giovane e la vastità di totoli , secondo me, è milgiore dell'x360.......

    Comunque se l'x360 viene modificata ed entri on-line, proprio se hai fortuna non ti sgamano ma c'è sempre un grosso rischio che ti bannino dai server microsoft, quindi se te la vuoi moddare ti consiglio di giocare off-line come Markhammond che ha un x360 moddata ma non gioca on-line.


    PS: Molto meglio la PS3 ;)

    cippuli se non sai non parlare perfavore



    1)ok paghi ma(gears of war permettendo) non mai visto un filo di lag in online(cosa che nella play3...bhè)
    2)il RROD è stato risolto...e comunque sony ha avuto la cazzata dell'orologio e a molti sono stati resettati i trofei...quindi io farei pari
    3)il lettore blue ray è a parte
    4)se hai le ricaricabili consumi la stessa corrente della play3
    5)ha tanti titolo stupendi quanto la ps3(lost odissey....gears of war,Halo ecc ecc ecc)



    anche io preferisco la play 3 ma non diciamo cazzate sul fatto che la play supera di gran lunga l'xbox eh

    ah si anche il 3D giusto....ma che cacchiata è scusate? che me ne frega di vedere uscire pallottole dallo schermo? io voglio solo giocare


    (per questo rimarrò sempre attaccato al mio N64....bei tempi quelli)

    ah giusto il natal! a questo punto sia sony che MS lo pigliano nel cagapranzi perchè


    a me il natal 360 mi fa pena(mi sento un emerito imbecille a sballonzolare senza controller davanti al tv)

    quello della ps3 sembra due cose:il wiiremote modificato e un dildo a voi la scelta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Location
    Prato

    Status
    Anonymous
    a me non lagga mai la ps3 anzi mi va come le bombe perchè è attaccata ad internet cn il cavo lan quindi NESSUN lag

    a me non si sono resettati i trofei perchè ho una slim e quindi è più aggiornata

    di sicuro non spendi 5€ di ellettricità se metti a ricariche il controller dato che si ricarica subito!!!

    e poi di giochi siamo alla pari!!! ma internet a pagamento mi sa di grande bufala, la sony nn ce l'ha a pagamento e va benissimo!!!
     
    Top
    .
  10. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cippuli @ 3/4/2010, 11:40)
    a me non lagga mai la ps3 anzi mi va come le bombe perchè è attaccata ad internet cn il cavo lan quindi NESSUN lag

    a me non si sono resettati i trofei perchè ho una slim e quindi è più aggiornata

    di sicuro non spendi 5€ di ellettricità se metti a ricariche il controller dato che si ricarica subito!!!

    e poi di giochi siamo alla pari!!! ma internet a pagamento mi sa di grande bufala, la sony nn ce l'ha a pagamento e va benissimo!!!

    forse te ma conosco maree di persone a cui lagga la lan perchè non hanno una rete buona...invece con l'xbox fili anche con 10 mega di rete

    mica tutti hanno la slim eh

    WTF?ma se a me ci vuole 1 ora per ricaricare un cazzo di controller mentre gioco


    bhè se prima dici che la PS3 ha un enorme varietà di giochi e che l'XBOX ha 2 cagate messe lì e poi dici questo...sei confuso con le idee cippuli eh ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,641
    Location
    Prato

    Status
    Anonymous
    vabbè comunque io guardo come va a me e direi che va benissimo!!! niente lag, poi la slim consuma 2 volte meno della fat quindi nemmeno un grande costo di elettricità e mi si ricaricano in 2 secondi, poi per i giochi ho detto che siamo alla pari ma di titoli più seguiti sono soprattutto quelli della sony!! non ho le idee confuse. io preferisco un uncharted2 che un halo 3, preferisco un metal gear solid 4 che un gears of war.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    io ho una fat XD è vero consuma e scalda molto ma in quanto a stile è la numero uno.

    cmq lascia stare la potenza, il costo,...quello che conta son i giochi, se a te piace uncharted e company hai fatto la tua scelta giusta ^^
    gears of war pur non essendo il mio genere resta cmq figo. io sarei + tipo da play (ho avuto la 1 e la 2 e son sempre stato soddisfatto) il motivo x cui presi 360 (e che cmq mi ha soddisfatto appieno) è che costava molto meno fino a 1 annetto fa (ed era mod..), oltre che i giochi erano praticamente tutti melgio su 360. ora appunto uno si sceglie una console o un altra in base ai giochi esclusivi, tanto credo che una valga l altra ^^
     
    Top
    .
  13. federicozzo
     
    .

    User deleted


    ecco le vere funzionalità della ps3:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
     
    Top
    .
  14. The Jod™
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Fede sei un grande!!!!! hahahaha

    +1000 stima
    +1000 simpatia xDD
     
    Top
    .
  15. federicozzo
     
    .

    User deleted


    lol grazie ^_^
     
    Top
    .
72 replies since 2/4/2010, 10:17   605 views
  Share  
.