Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sephiroth90
     
    .

    User deleted


    Hahahah, anch'io ho la nuova PS3 (la slim) e la preferisco alla 360 su basi reali in quanto ho avuto anche quella, ho giocato anche a Gears of War e non mi ha entusiasmato particolarmente, detto questo ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati senza usare termini offensivi però........ God of War 3 Special Edition rulla su tutto, vedere il vaso di pandora sul mio scaffale mi riempe di orgoglio :rasta: . Il fatto di Internet a pagamento x la 360 stà decisamente sui coglioni e non ci sono dildo che tengano ahahah.
     
    Top
    .
  2. archias
     
    .

    User deleted


    tanto fra 10 anni sarà tutto multipiattaforma


    Un pò come nico..divide se stesso per tutti
     
    Top
    .
  3. wlf*Figo*
     
    .

    User deleted


    Secondo me, io consiglio a tutti la PS360.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    a sto punto, per me è stato il maggiordomo

    ah non ci sono + le mezze stagioni...
     
    Top
    .
  5. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 3/4/2010, 21:32)
    a sto punto, per me è stato il maggiordomo

    ah non ci sono + le mezze stagioni...

    Ma a questo punto mi viene spontaneo...che cazzo c'entra?
     
    Top
    .
  6. federicozzo
     
    .

    User deleted


    che bello vedere l'amministratore che flooda XD
     
    Top
    .
  7. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Cosa è l'XBox 360 Jasper? :|
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    è la scehda madre, l ultima uscita. oramai tutte le 360 che trovi nei negozi nuove sono jasper, consumano meno e si rompono meno.
     
    Top
    .
  9. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 18/4/2010, 18:09)
    è la scehda madre, l ultima uscita. oramai tutte le 360 che trovi nei negozi nuove sono jasper, consumano meno e si rompono meno.

    Ottimo, grazie Nico :woot:
     
    Top
    .
  10. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    1. A che cosa serve l'Hard Disk oltre a salvare i progressi di gioco?
    2. Con XBox Live puoi giocare solo on line o puoi navigare anche su Internet (tipo il canale Internet della Wii)?
    3. Un amico mio mi ha detto che non posso utilizzare il controller senza fili se uso una connessione Wireless... Dice che non funziona, quindi devo attaccare per forza il cavo Ethernet. E' vera sta storia?

    Grazie in anticipo, ciao :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    1) oltre a salvare l hd serve x scaricare i giochi acquistati (come il wii shop) in memoria; inoltre puoi installare i giochi che compri in dvd (ovviamente devi sempre mettere il dvd nella console x poterlo avviare, ma ti eviti le ventole a pala che fan rumore e i caricamenti sono + veloci, oltre a preservare la lente dvd). cmq puoi usare le chiavette dal 6 aprile fino a 16gb al posto dell hard disk x salvare i salvataggi eccetera, in modo da poterli portare in giro!

    2) la 360 NON ha un browser internet, se ti fai l abbonamento gold giochi online, altrimenti hai il silver (gratuito) col quale puoi comprare giochi dal marketplace (=wii shop), oppure demo o video dei giochi; niente internet per ora! cm ci sono i collegamenti a facebook e twitter se vuoi usarli.

    3) cazzata; unica cosa che ti consiglio è di USARE IL CAVO, perchè l adattatore wireless viene venduto al folle prezzo di 80 euro (quello nuovo con tecnologia N, + veloce); quello G (quello che ha pure incorporato la wii, costa 50 euri - resta cmq un prezzzo FOLLE). usa il cavo e sei a posto, cmq puoi usare tranquillamente controller e connessione wireless, ovviamente NON INTERFERISCONO.
     
    Top
    .
  12. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Si, ma se compro la XBox 360 Elite c'è il controller wireless che funziona a batterie...
    1. Serve l'adattatore per usarlo senza fili?
    2. C'è anche il filo?
     
    Top
    .
  13. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Altra domanda:
    Se compro la XBox 360 Elite, c'è o non c'è il cavo HDMI incluso?
     
    Top
    .
  14. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 19/4/2010, 19:03)
    1) oltre a salvare l hd serve x scaricare i giochi acquistati (come il wii shop) in memoria; inoltre puoi installare i giochi che compri in dvd (ovviamente devi sempre mettere il dvd nella console x poterlo avviare, ma ti eviti le ventole a pala che fan rumore e i caricamenti sono + veloci, oltre a preservare la lente dvd). cmq puoi usare le chiavette dal 6 aprile fino a 16gb al posto dell hard disk x salvare i salvataggi eccetera, in modo da poterli portare in giro!

    2) la 360 NON ha un browser internet, se ti fai l abbonamento gold giochi online, altrimenti hai il silver (gratuito) col quale puoi comprare giochi dal marketplace (=wii shop), oppure demo o video dei giochi; niente internet per ora! cm ci sono i collegamenti a facebook e twitter se vuoi usarli.

    3) cazzata; unica cosa che ti consiglio è di USARE IL CAVO, perchè l adattatore wireless viene venduto al folle prezzo di 80 euro (quello nuovo con tecnologia N, + veloce); quello G (quello che ha pure incorporato la wii, costa 50 euri - resta cmq un prezzzo FOLLE). usa il cavo e sei a posto, cmq puoi usare tranquillamente controller e connessione wireless, ovviamente NON INTERFERISCONO.

    2: ti correggo fra poco forse sarà possibile connettersi a Last FM e ascoltare la radio e forse un accordo con SKY



    3)viene venduto SEPARATAMENTE..naturalmente...
     
    Top
    .
  15. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Rv]Joice @ 19/4/2010, 20:47)
    Si, ma se compro la XBox 360 Elite c'è il controller wireless che funziona a batterie...
    1. Serve l'adattatore per usarlo senza fili?
    2. C'è anche il filo?

    @Archias: Ti riferisci a questa domanda oppure al cavetto HDMI?
     
    Top
    .
72 replies since 2/4/2010, 10:17   605 views
  Share  
.