Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Sunny mi ha detto che l'XBox 360 si collega al computer e il computer può mandare i brani musicali alla console. Possibile? Che tipo di collegamento è?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    @ rocket: come mai prendi lo schermo dell eee? l hai rotto?
    cmq prima di prendilo tieni a mente 2 cose:
    1) viene da hong kong (vedo i feedback e sembra affidabile, ma se poi si rompe che fai?)

    2) il corriere espresso lo controllano spesso in dogana ( a differenza delle raccomandatine aereee, che di solito non controllano): preparati a sborsare soldi x l iva e robe varie (come feci io x una videocamera), anche a distanza di anni ti arriva la lettera..quindi vedi tu

    @ andriz...ma te la pigli o no? devo farti una recensione? XD
    cmq con la 360 puoi fare (ma io uso anche la wii in questo modo con un programmino) quel che vuoi...la musica in streaming da pc la puoi far andare tramite tversity, un programma per pc che condivide i contenuti con la 360 (lo uso anche con la play3); puoi condividere anche i divx e vederteli sulla tv mentre sono "fisicamnte" sul pc.

    personalmente però uso più spesso la wii, mi sembra molto comodo Mplayer CE, un homebrew che se lo setti un pò puoi fare le stesse cose, cioè vedertti in streaming i film che hai sul pc.
     
    Top
    .
  3. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOW.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    dimenticavo: con mplayer ce avendo la wii anche il wireless puoi vederli anche in streaming wireless (sposti la wii da una tv alla altra e tramite wireless ti vedi i films sul pc ; con 360 (l adattatore wireless è a parte) lo fai tramite cavo;

    ovviamente se vedi fil o ascolti musica in streaming non puoi allo stesso tempo giocare; se vuoi giocare con la tua musica di sottofondo, puoi al max trasferire i tuoi pezzi preferiti su una chiavetta usb e sentirteli da lì (mp3 nn so)
     
    Top
    .
  5. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Ok ecco. Questo programmino si scarica o c'è già nella confezione dell'XBox?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    tversity va installato sul pc...dalla 360 vai nella sezione video e ti viene fuori in automatico se è settato giusto.

    cercalo su google, la versione free ovviamente.

    poi se colleghi 360 e pc al router in teoria riesci a collegarti automaticamente (dovrai solo "dire" a tversity quali cartelle del pc vuoi condividere
     
    Top
    .
  7. Rocket85
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=markhammond,25/4/2010, 12:14]
    @ rocket: come mai prendi lo schermo dell eee? l hai rotto?
    cmq prima di prendilo tieni a mente 2 cose:
    1) viene da hong kong (vedo i feedback e sembra affidabile, ma se poi si rompe che fai?)

    2) il corriere espresso lo controllano spesso in dogana ( a differenza delle raccomandatine aereee, che di solito non controllano): preparati a sborsare soldi x l iva e robe varie (come feci io x una videocamera), anche a distanza di anni ti arriva la lettera..quindi vedi tu

    sìsì si sono schiattati i cristalli liquidi per colpa di una cuffietta nokia :(

    inafatti i feed sono affidabilissimi nico,ma c'è scritto anche nessuna restituzione..se poi si rompe so c.... amari :angry: c'erano altri negozi online (italiani) ma hanno tutti aumentato inspiegabilmente il prezzo, mannaggia! son passati tutti dai 50 a 100 euro e più per un misero 8,9 pollici :cry: mi convìene prenderlo nuovo il pc a sto punto.
    cmq segnalami qualcosa dalle tue infinite risorse, ti prego. grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  8. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Ma quanti GTA IV ci sono per l'XBox 360? GTA IV normale e GTA IV Liberty City? :blink: Oppure sono la stessa cosa?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Sono le espansioni
     
    Top
    .
  10. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Si, ma come le hai queste espansioni? Sono giochi diversi oppure ci sono degli aggiornamenti?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Tutti e 2, le espansioni le puoi trovare nel market place( tipo un canale wii solo che e sull'xbox360 xD, li ti puoi scaricare demo, comprare giochi online e tnt altro) , oppure comprandola (oggi credo nei negozi ti diano il gioco originale + l'espansione(su un altro disco)
    Poi ti puoi informare su internet ecc
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    @ rocket mi spiace ma nn so...prova sempre su dealextreme se c'è qualcosa..e fallo spedire in raccomandata, no in corriere..

    @ succo: sono le espansioni, io le presi online dal marketplace ma conviene oramai prenderle su disco, usate le trovi a 30 euro totali.
    cmq gta 4 è molto + lungo delle espansioni!
     
    Top
    .
  13. Rocket85
     
    .

    User deleted


    ohi nico, ce l'avevo sotto il naso e mi era sfuggito :o: ecco:http://cgi.ebay.it/Display-Schermo-Asus-8-9-EEE-PC-904HD-XP-005-12G-UMPC_W0QQitemZ260588419093QQcmdZViewItemQQptZAltri_componenti_per_PC_e_Server?hash=item3cac47b815

    a tre passi da casa mia olèèè :) :)
     
    Top
    .
72 replies since 2/4/2010, 10:17   605 views
  Share  
.