kane e lynch 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rocket85
     
    .

    User deleted


    ti sta bene che fa schifo!!! sei un ingrato :P :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLF Link @ 18/8/2010, 19:55)
    direi che e alquanto deludente :aaa: mooolto meglio il primo

    a me è piaciuto più questo che il primo...come grafica, storia e missioni mi hanno esaltato di +!
     
    Top
    .
  3. Rocket85
     
    .

    User deleted


    marò che mal di testa!!! lo abbiamo appena complatato io e zio XD Abbiamo cominciato alle 17 e lo abbiamo finito ora! con un'ora e mezza di pausa per via della cena asd. Che dire, come grafica è superbo, superiore al primo..migliorati anche i movimenti dei personaggi e le sparatorie. come trama mi sembra inferiore, anche se il primo non l'ho mai complatato ad essere sincero, mi restava l'ultima missione da fare :cry: nel primo c'erano più dialoghi, anche mentre si giocava, frasi più sensate e divertenti, pur sempre volgari xD La durata brevissima è la cosa più triste di questo gioco :( Io non sono espertissimo in queste cose, ma l'impressione mia è che si poteva fare molto di più. cmq un buon gioco se giocato in multiplayer e ancor più online credo ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    si purtroppo dura pochissimo, c'è scritto anche nelle recensioni, per cui chi lo compra e nn gioca online spende 70 euro x qualche ora di divertimento! spero vi siate divertiti, io sto rigiocando a uncharted 2 invece (stasera serata Mk con dei miei soci)
     
    Top
    .
  5. Rocket85
     
    .

    User deleted


    a divertire ci siamo divertiti, ma non come il primo..anzi in molte scene, perchè sono distratto io e mi mettevo a commentare tutte le sparatorie xD zio urlava e diceva: zitto zitto!! scemo, senti che stanno dicendo ahahahah e poi ridevamo tutti e 2 :D
     
    Top
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    davvaro? :aaa:
     
    Top
    .
  7. Rocket85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF Link @ 20/8/2010, 16:34)
    davvaro? :aaa:

    che cosa??
     
    Top
    .
36 replies since 13/8/2010, 00:01   433 views
  Share  
.