PS3 vs XBOX 360
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • XBOX 360
    84.62%
    11
  • Playstation 3
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

PS3 vs XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jod
     
    .

    User deleted


    Non stiamo litigando .-. cmq non dico che la ps3 non sia un ottima console/computer
     
    Top
    .
  2. R a m b o `
     
    .

    User deleted


    Angek e tu che cacchio centri? o.o

    Cmq io credo che la xbox sia superiore per via del live, mentre la ps3 ha piu scelta nei videogiochi. Direi che sono piu o meno pari.
     
    Top
    .
  3. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    E se dovesse dare un consiglio su quale delle 2 comprare in rapporto ai prezzi ?? xD
     
    Top
    .
  4. ~LýnCÀŠ~
     
    .

    User deleted


    Io ho la PS3 e mi trovo a meraviglia! ;)
     
    Top
    .
  5. R a m b o `
     
    .

    User deleted


    IO sono appena tornato dall'euronics, ho comprato la ps3 con uncharted 2 370 euri. Poi mi comprerò god of war 3 e ff xiii :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    oi ahahah ma quanto flame c'è qua?
    cmq i led rossi nelle nuove xbox non dovrebbero quasi esistere +...è un pò come nelle prime play3, che i lettori blue ray son quasi tutti morti (il mio x ora resiste, tiè!)

    come consiglio direi 360..al di là della modifica (che cmq anche se è + complicata ora c'è anche sulla play), costa meno e hai quasi gli stessi giochi...va bè nn hai uncharted e heavy rain ad esempio ma il resto c'è.
    se invece giocate online tanto e non volete pagare altri soldi o non avete la carta di credito, o cmq vi da fastidio pagare prendete la play3, alla fine se vi piace vedere anche un film in hd è meglio..però nn ditemi che la ps3 è meglio come grafica dei giochi perchè nn è vero!li fanno praticamente uguali su tutte e 2 oramai!

    direi: ps3 se nn volete pagare altri soldi x internet, se vi piaccion i film in blue ray, e avete amici con ps3

    360 se siete veri appassionati, se vi piaccion gli sparatutto, il pad della 360 è + comodo

    cmq volevo dire a quello che ha preso la play all euronics che se aveva un blockbuster vicino allo stesso prezzo si pigliava anche un gioco in omaggio (tipo assassin o fifa o cod) fino a oggi :)
     
    Top
    .
  7. R a m b o `
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 12/12/2010, 13:38) 
    oi ahahah ma quanto flame c'è qua?

    Dove? :o:


    CITAZIONE (markhammond @ 12/12/2010, 13:38) 
    cmq volevo dire a quello che ha preso la play all euronics che se aveva un blockbuster vicino allo stesso prezzo si pigliava anche un gioco in omaggio (tipo assassin o fifa o cod) fino a oggi :)

    Ei ho un nome, non è carino -_-
    La ps3 l'ho presa con assieme uncharted 2 già incluso nel prezzo eh
     
    Top
    .
  8. «†PainKiller†»
     
    .

    User deleted


    Xbox.
     
    Top
    .
  9. [TF]SpeedKing
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Giuro di aver letto la data!

    Ho preso l'Xbox 360 Slim 250 Gb+2 controller+3 mesi xbox live a 249€, in un'offerta del marcopolo di qualche tempo fa.... sugate!
     
    Top
    .
  10. »NikuX
     
    .

    User deleted


    Sicuramente XboX360:
    Sony rippa troppo!
    Grafica migliore
    E altre varianti
     
    Top
    .
39 replies since 10/12/2010, 23:41   365 views
  Share  
.