ITA vs WLF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [~AI~]AndrizJoice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raff100 @ 26/1/2011, 14:23) 
    Ho capito Robè,ma è da vedere se Peppe per giocare di merda intende che in quella giornata non farà nessun WR xD

    LMAO, no.
     
    Top
    .
  2. A¢¢iaio.
     
    .

    User deleted


    Se vabbe stocazzo
     
    Top
    .
  3. Ålƒ¥
     
    .

    User deleted


    LO SAPEVO LO AVETE FATTO APPOSTA PER FAR USCIRE UNA DISCUSSIONE

    HO DETTO IO DI NON POSTARE L'ALTRA E ANDRYX CHE NON PUO NEMMENO POSTARE LE CW LA POSTA, ALLORA è UNA PROVOCAZIONE?
    VOLETE FAR VEDERE CHE SIETE PIU FORTI DEI WLF?

    SI SAPEVA DI GIA NON C'è BISOGNO DI FARE I BAMBINETTI CRISTO -.-
     
    Top
    .
  4. IpNoSi999
     
    .

    User deleted


    Perchè non postiamo la prima Cw degli ITA?dove s'è vinto?u.u'

    CITAZIONE (• ¬ Anðryx « @ 25/1/2011, 23:56) 
    nessuno vi ha mai detto nulla

    Ma se facevate i bambini -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    O basta finitela senno locko il topic e tutti zitti :|
     
    Top
    .
  6. IpNoSi999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Mystery«~ @ 26/1/2011, 16:57) 
    O basta finitela senno locko il topic e tutti zitti :|

    Prima posti l'altra,e poi chiudi ^^''

    CITAZIONE ([~AI~]AndrizJoice @ 25/1/2011, 23:59) 
    CITAZIONE (R'amòn @ 25/1/2011, 23:54) 
    Be a questo punto dovremmo postare anche noi la Cw che abbiamo vinto contro di voi

    Con un GP 2vs5 ^_^ (clap)

    1)Non è colpa mia se avete le connessioni mabungose
    2)Kronk diceva che ci avreste battuto lo stesso?bene,cosi non è stato ^_^
     
    Top
    .
  7. ¬•Ferny•¬
     
    .

    User deleted


    Finitela altrimenti vi banno tutti,e dico TUTTI
    No vabbè non posso farlo.

    GG's e Andryx rulla,però Robè di più,però Peppe di più
    Ma gli ITA rullano ;)
     
    Top
    .
  8. R'amòn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ålƒ¥ @ 26/1/2011, 16:21) 
    LO SAPEVO LO AVETE FATTO APPOSTA PER FAR USCIRE UNA DISCUSSIONE

    HO DETTO IO DI NON POSTARE L'ALTRA E ANDRYX CHE NON PUO NEMMENO POSTARE LE CW LA POSTA, ALLORA è UNA PROVOCAZIONE?
    VOLETE FAR VEDERE CHE SIETE PIU FORTI DEI WLF?

    SI SAPEVA DI GIA NON C'è BISOGNO DI FARE I BAMBINETTI CRISTO -.-

    Quoto,poi secondo me,non per avere qualcosa contro di voi Ex Senior che con buona parte di voi sono amico,è un pò una vendetta contro noi Nuovi Senior,volevate farci notare che non siamo in grando di sostenere un Clan,be se è questo vi sbagliate,cè gente come Alfy,Mystery ec... che hanno tutta la responsabilità per portare avanti un Clan.Ci sono delle mele marce nel clan (come me)?Be,cercheremo di maturare,comunque è stato sbagliato postare la Cw visto che cera un accordo di non postare nessuna delle 2 Clan War,cioè quella vinta da noi e quella vinta da voi,siete stati abbastanza scorretti.Spero che non sia una vendetta contro di noi Nuovi Senior,ripeto,non ho nulla contro di voi,anzi con Robè,Peppe Daniè ecc.. sono molto amico però avete sbagliato a postare questa Cw -_-
     
    Top
    .
  9. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    1) Non ho postato la cw per una MIA soddisfazione personale, ma è stato detto e deciso da tutti
    2) Se un clan fa una cw contro di voi è liberissimo di postarla, e non si fa per cattiveria e nient'altro
    3) I bambini non siamo noi che abbiamo voluto la rivincita, ma ci sono al contrario delle persone degli attuali senior che hanno avuto un comportamento tale. Un esempio è ipno, che quando stava in 5° elementare aveva miglior senso della ragione che ora
    4) Perchè dovrebbe essere una vendetta? Se ce ne siamo andati è stata una decisione NOSTRA e non ci avete cacciato voi, percui siamo consapevoli dele nostre azioni..e se abbiamo voluto la rivincita non è certo perchè siamo cattivi, ma semplicemente per il fatto che l'altra CW l'avete vinta in modo abbastanza scorretto, e volevamo ripetere in modo che non ci fossero cavolate del tipo 1 GP in 2vs5
    E adesso chiudo dicendo che solo perchè siamo stati di questo clan non siamo ora dei nemici, che solo perchè vinciamo una cw è un modo per umiliarvi...nessuno vi ha obbligato a non postare l'altra cw come nessuno ci ha obbligato a non postare questa.

    SPOILER (click to view)
    forza milan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    non vi abbiamo mica fatti sconnettere noi, e non abbiamo nemmeno deciso noi che dovevate rivotare vulcano, non vedo dove sia la scorrettezza
     
    Top
    .
  11. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    vi abbiamo dato la colpa per la pista rivotata?
     
    Top
    .
  12. raff100
     
    .

    User deleted


    Andrix tu hai citato una vittoria scorretta,Mys ha semplicemente chiesto dov'è che non siamo stati corretti.
     
    Top
    .
  13. [~AI~]AndrizJoice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~»Mystery«~ @ 26/1/2011, 20:32) 
    non vi abbiamo mica fatti sconnettere noi, e non abbiamo nemmeno deciso noi che dovevate rivotare vulcano, non vedo dove sia la scorrettezza

    La scorrettezza sta nel non aver resettato dopo la gara con le disconnessioni. Noi (Rv) anche con 1 disconnessione dell'altra squadra resettiamo se ce lo chiedono/c'è la possibilità.
     
    Top
    .
  14. • ¬ Anðryx «
     
    .

    User deleted


    si era una vittoria scorretta e tutti lo sapevamo, nonostante tutto ve l'abbiamo data buona ma abbiamo desiderato avere la rivincita senza "imprevisti", così è stato, e solo perchè vi abbiamo battuti non è che siamo cattivi, è un gioco .__.
     
    Top
    .
  15. ¬•Ferny•¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~AI~]AndrizJoice @ 26/1/2011, 21:03) 
    CITAZIONE (~»Mystery«~ @ 26/1/2011, 20:32) 
    non vi abbiamo mica fatti sconnettere noi, e non abbiamo nemmeno deciso noi che dovevate rivotare vulcano, non vedo dove sia la scorrettezza

    La scorrettezza sta nel non aver resettato dopo la gara con le disconnessioni. Noi (Rv) anche con 1 disconnessione dell'altra squadra resettiamo se ce lo chiedono/c'è la possibilità.

    Ah sentiamo,e i video che hai caricato per Goduria?
    Ah,e il video:Pingu Got owned?

    E poi non siete cattivi,no :cry:
     
    Top
    .
41 replies since 25/1/2011, 23:38   567 views
  Share  
.