Clan War ΨLF vs ITA

Una proposta per migliorarci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainbow6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•»Lyn¢as«• @ 23/6/2011, 12:06) 
    Grazie a tutti per avermi fatto partecipare, dato che non avevo scritto nulla sul forum, è stato divertente ^^
    Un parere: per me sarebbe meglio fare ogni mercoledì una cosa come ieri(squadre miste), invece che ΨLF vs ITA, in modo da farci essere più competività. Se mercoledì mi sarà possibile ci sarò. :)

    Lù con me sfondi una porta aperta, dato che sono in pieno accordo con quanto dici. Il problema è che l'interesse degli ITA, nelle CW con noi, è quello di avere una occasione in più per ritrovarsi e giocare insieme tra loro per affinare il loro team-play, quindi non sono convinto che le squadre miste possano diventare abitudine. Ovvio che poi chiedere non costa nulla... quindi proverò ad informarmi!
     
    Top
    .
  2. AndrizJoice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•»Lyn¢as«• @ 23/6/2011, 12:06) 
    Grazie a tutti per avermi fatto partecipare, dato che non avevo scritto nulla sul forum, è stato divertente ^^
    Un parere: per me sarebbe meglio fare ogni mercoledì una cosa come ieri(squadre miste), invece che ΨLF vs ITA, in modo da farci essere più competività. Se mercoledì mi sarà possibile ci sarò. :)

    Ma tu non eri uno di quelli che non voleva giocare con gli ITA? x)



    Edited by •»Lyn¢as«• - 23/6/2011, 15:02
     
    Top
    .
  3. •»Lyn¢as«•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndrizJoice @ 23/6/2011, 14:48) 
    CITAZIONE (•»Lyn¢as«• @ 23/6/2011, 12:06) 
    Grazie a tutti per avermi fatto partecipare, dato che non avevo scritto nulla sul forum, è stato divertente ^^
    Un parere: per me sarebbe meglio fare ogni mercoledì una cosa come ieri(squadre miste), invece che ΨLF vs ITA, in modo da farci essere più competività. Se mercoledì mi sarà possibile ci sarò. :)

    Ma tu non eri uno di quelli che non voleva giocare con gli ITA? x)

    Ogni tanto se posso e se ho voglia gioco, ma non penso di farlo spesso. Perchè queste partite sono nate per gli junior, solo se raramente manca qualche junior se mi va gioco...
     
    Top
    .
92 replies since 23/5/2011, 14:50   1426 views
  Share  
.