Films

Scrivete qui le vostre opinioni sui film che vedete.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLF Link
     
    .

    User deleted


    chi l'ha visto ieri?
    gran bel film
    dovrebbero l'oscar a vin diesel quando ammazza il mostro e gli dice : NON SAPEVI CON CHI CAZZO AVEVI A CHE FARE :woot: GRANDE
     
    Top
    .
  2. 9SiMoNe3
     
    .

    User deleted


    mai visto XD
     
    Top
    .
  3. WLF Link
     
    .

    User deleted


    vedilo... c'e anche il seguito riddik.....
    fidati ;)
     
    Top
    .
  4. WLF Link
     
    .

    User deleted


    simo venerdi fanno vede anche riddik
     
    Top
    .
  5. fLiPpAtO
     
    .

    User deleted


    parliamo di fast and forios 4?? ke spettacolo iddio :D
     
    Top
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    xd xd aspetta che legge alfredo xd xd
    su italia uno s'e fatta tutta la serie........ ma io penso che migliore del primo non c'e ne!!!! con il tempo hanno fatto troppe cavolate xd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    e che ne pensate di ichi the killer?
    nessuno l'ha visto?
    guardatevi rocknrolla se vi capita...
     
    Top
    .
  8. WLF Link
     
    .

    User deleted


    xd
     
    Top
    .
  9. WLF-Andriz
     
    .

    User deleted


    Non me ne intendo proprio di film... :+(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    infatti dovresti cominicare a guardarli invece...vergogna!
     
    Top
    .
  11. WLF Link
     
    .

    User deleted


    Conoscete i soliti sospetti???
    a parer mio un capolavoro........... fantastico
     
    Top
    .
  12. _Yoki_
     
    .

    User deleted


    Si, nn vorrei sbagliarmi ma nn era quello con kayser Sosa? (il finto storpio che alla fine del fil comincia a camminare in modo normale? quella scena è bellissima!).
     
    Top
    .
  13. WLF Link
     
    .

    User deleted


    cazzo hai sputtanato un capolavoro xdxd
    cmq si e quello,
    concordo,scena grandissima,ma tutto ill film e stato grande,

    "ammazzo lui,la moglie i figli il cane e anche quelli che gli dovevano dei soldi" xd

    un film di questa portata non ne ricordo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    se vi piace il genere soliti sospetti, vi consiglio i film di guy ritchie, come snatch (capolavoro il dialetto rom di brad pitt "coni, conosci coni?"), lock e stock, revolver (abbastanza controrto a dir la verità) e l'ultimissimo rocknrolla (discreto). bello pure mean machine.

    se volete stare sul classico vi consiglio i capolavori di kubrik (shining su tutti)....oppure se vi piaccion i finali a sorpresa the prestige, oppure memento, entrambi dello stesso regista.
    se volete consigli sui films chiedete, ne guardo molti, anche sconosciuti (fin troppo....chi conosce tetsuo? XD)

    come film sulla malavita, oltre ai grandi classici sulla mafia italiana, consiglio i film di kitano come brother.

    se siete di sinistra e vi piaccion i film italiani, cercate palombella rossa o sogni d'oro di nanni moretti (capolavori XD)
    se amate le commedie italiane, fatevi 2 risate con non ci resta che piangere con troisi e benigni.

    se vi piaccion i films come trainspotting (ma con + violenza....anche troppa per me) ho appena guardato ex drummer.....discreto dai
     
    Top
    .
  15. WLF Link
     
    .

    User deleted


    xdxd
    quand'ero piu' piccolino ne vedevo tanti di film,ma ad oggi ho sempre meno tempo,di recente ho visto franklin,che cagata,poi l'ultimo venerdi 13,discreto..........
    ,a quelli che ricordo che son abbastanza buoni, insideman (ieri o l'altro non ricordo ,su italia uno) the departed con una delle migliori interpretazioni di leonardo di caprio..........
    un altro film che mi ha regalato ore di divertimento e "dal tramonto all'alba" di george clooney,hai suoi tempi fu' innovativo,ad un certo punto il film tramutava in qualcos'altro........ (peccato per la grafica, i vampiri facevano cagare xd)
    sul genere vampiri mai visto dracula legacy?e quello di jonh carpenter,ma non ricordo il titolo,,, mi sembra vampires, il primo e uno spettacolo,e ti fa vedere dracula sotto un'altra veste,(giuro non avevo mai visto dracula in quel modo xd)
    il secondo e piu un action horror,ma cmq parlo di film vecchi di 10 anni xd

    per qunato riguarda troisi,beh, QUOTO........... ricomincio da tre e fenomenale xd
     
    Top
    .
624 replies since 9/5/2009, 08:58   5083 views
  Share  
.