GTT: TOPIC UNICO

informazioni e regole generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    INFORMAZIONI GENERALI E ISCRIZIONE:

    IL GTT (GRAND TEAM TOURNAMENT) è il torneo più vecchio e grande di mario kart!

    Purtroppo (o per fortuna) ha un sito a sè stante un pò scomodino all'inizio ma che poi si rivela molto utile per organizzare nuove partite (e pieno di statistiche!)!

    LE REGOLE SONO SEMPLICI (vedi sotto), E VI VIENE RICHIESTO SOLAMENTE DI FARE UNA COSA:
    ISCRIVETEVI SU QUESTO (clicca) SITO E POSTATE IN QUESTO TOPIC IL NOME UTENTE CHE INSERITE SU QUEL SITO!!! MI RACCOMANDO, nell iscrivervi su quel sito inserite il codice corretto, altrimenti ci potrebbero essere dei problemi di organizzazione!
    VI RICORDO DI POSTARE QUA ESATTAMENTE IL NOME UTENTE SCRITTO UGUALE A COME VI SIETE ISCRITTI su quel sito, PERCHè VERRà CERCATO NEL DATABASE!

    PER ISCRIVERVI: In pratica una volta cliccato sulla destra della pagina linkata sopra troverete "Register",cliccate e registratevi!
    Poi cliccate su "Events" nel menu al top della homepage e in basso a sinistra per ultimo nell'elenco c'è il link GTT! cliccateci e inserite il vostro codice amico al posto degli "0000-0000-0000" con affianco sign-up! Cliccate sign up.
    Poi postate qui il nick con cui vi siete iscritti e con quale codice!


    2 COSE IMPORTANTI: COME FUNZIONA E LE REGOLE

    1) COME FUNZIONA
    Il GTT è un torneo diverso dai soliti wcl,... perchè giocato in squadre da 3 piloti (4 squadre per stanza); inoltre ogni clan si iscrive di volta in volta: in pratica per ogni appuntamento (ce ne sono 2 alla settimana, vedi le regole per sapere quando), i 3 che giocheranno (decideremo in QUESTO TOPIC OGNI VOLTA) verranno iscritti alla lineup (da me, troll o link) sul sito del GTT E BASTERà che CHI GIOCA AGGIUNGA L HOST (CHE VERRà SCRITTO IN CIMA A QUESTO POST OGNI VOLTA, tente d'occhio gli aggiornamenti!!!).

    INFINE IL GTT è UN TORNEO SIMILE AL RANKING VR INDIVIDUALE: ALL INIZIO OGNI CLAN HA 5000 PUNTI E IN BASE AI SUCCESSI O ALLE SCONFITTE GLI VERRANNO ATTRIBUITI PUNTI O TOLTI! è quindi un torneo nel quale si può anche "saltare" un incontro (non guadagnando vr) se non si hanno abbastanza giocatori senza alcun problema! vi garantisco che le stanze sono molto divertenti ed è pure diverso dalle classiche CW in quanto ci sono molti più avversari in stanza!


    2) REGOLE IMPORTANTI:

    1) possono partecipare tutti i WLF iscritti sul sito del GTT (ci metteremo daccordo su chi iscrivere di volta in volta in un topic apposito); LEGGI SOTTO PER ISCRIVERTI.

    2) consiste in 2 APPUNTAMENTI SETTIMANALI DA 3 GP ( mercoledì e sabato alle 10 di sera!). gli appuntamenti in realtà sono 4, ma 2 di questi sono alle 3 di notte (sono x gli americani...) quindi direi che per ora bastano quelli "europei" alle 10 di sera!

    3) I GP SONO SVOLTI IN SQUADRE DI 3 PERSONE (4 squadre = 12 piloti in gara)

    4) SCELTA DELLE PISTE SEMPRE CASUALE, ALTRIMENTI PENALIZZAZIONE DI 30 PUNTI!

    5) MEGLIO FARE SEMPRE LE FOTO, PER VIA DELLE POSSIBILI DISCONNESSIONI (REGOLE WCL)

    6) LE ISCRIZIONI SCADONO SEMPRE MEZZORA PRIMA DELL'INIZIO DELL INCONTRO, QUINDI ALLE 21.30 DI SERA; ENTRO QUELL ORA DOVREMO AVRE LA NOSTRA LINE UP (SE GIOCHIAMO)

    7) ABBIAMO 2 SQUADRE, QUINdI SE TROVIAMO 6 GIOCATORI POSSIAMO GIOCARE TUTTI!

    8) io, troll e zio (link) possiamo aggiungere i giocatori alla squadra e farla partecipare, quindi prego troll e zio di cercare almeno 1 di noi di esserci x organizzare. SIAMO NOI CHE OGNI VOLTA DOVREMO ISCRIVERE LA SQUADRA E FARE LA LINEUP IN BASE ALLA DISPONIBILITà!


    AGGIORNO IL TOPIC INIZIALE:
    4 COMUNICAZIONI:

    1) LOLLO, non trovo il tuo utente, per favore metti esattamente il nome utente che hai inserito là e il codice, grazie!

    2) aggiunte date degli eventi e tempistiche, leggete il topic iniziale

    3) IO, TROLL E LINK SIAMO I "MANAGER" DELLA SQUADRA E saremo noi a mettere tutti nella lineup, quindi chiedete a noi!

    4) abbiamo 3 squadre nella gtt, quindi possono giocare 9 giocatori!!! 3 posti riservati ai junior

    ANNUNCIO IMPORTANTE WLF JUNIOR:

    vi assegnamo una squadra nella GTT: PER INFORMAZIONI SU cosa consiste la GTT VISITATE IL TOPIC(CLICCA) E SEGUITE LE ISTRUZIONI X ISCRIVERVI.

    poi di volta in volta mettetevi daccordo x giocare: la quadra assegnatavi è WLF3, composta da 3 PERSONE.

    GLI EVENTI SI TERRANNO OGNI MERCOLEDì E SABATO ALLE ORE 22.

    basterà postare nel topic delle iscrizioni qui (clicca)

    mi raccomando leggete regole e modo x iscrivervi. al max chiedete.

    Edited by WLF Link - 29/9/2009, 18:50
     
    Top
    .
  2. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Nick: Troll
    Codice: 1719-3679-1711

    Mi sono iscritto! che caos di sito...c'ho messo un pò a capire!
    @tutti:
    Cliccate sul link postato da nicola...sulla destra della pagina troverete "Register",cliccate e registratevi!
    Poi cliccate su "Events" nel menu al top della homepage e in basso a sinistra per ultimo nell'elenco c'è il link GTT! cliccateci e inserite il vostro codice amico al posto degli "0000-0000-0000" con affianco sign-up!
    Poi postate qui il nick con cui vi siete iscritti e con quale codice!
     
    Top
    .
  3. archias
     
    .

    User deleted


    mi sto iscrivendo

    Nick:WLF*Archy
    Codice:3265-5949-8447
     
    Top
    .
  4. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    mi son iscritto con WLF maya
     
    Top
    .
  5. WLF Link
     
    .

    User deleted


    WLF Link
    4210-9863-0948
     
    Top
    .
  6. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: doctorDeu
    FC: 2149-4467-4647
     
    Top
    .
  7. <<Barbex>>
     
    .

    User deleted


    WLF*Barbex
    0688-9134-9421
     
    Top
    .
  8. .:lollo95:.
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritto con Aya il codice è il 1° in firma
     
    Top
    .
  9. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Ecco il tabellone con gli eventi:

    GTT:
    Sabato 9PM UK (ore 22:00 italiane)
    Lunedi 9PM EDT (ore 03.00 di notte circa)
    Mercoledi 9PM UK (ore 22:00)
    Giovedi 9PM EDT (ore 03:00)

    GIT:
    Sabato 9PM EDT (03:00am)
    Lunedi 9PM UK (22:00)
    Mercoledi 9PM EDT (03:00am)
    Giovedi 9PM UK (22:00)
     
    Top
    .
  10. .:Diego28:.
     
    .

    User deleted


    ragazzi non parteciperò a questo torneo, ho già troppi impegni.
    Favevi valere :D
     
    Top
    .
  11. .:Final Fox 4N6:.
     
    .

    User deleted


    Già avevo letto e mi ero già registrato XD
    Comunque, ecco i dati:
    Nick: wlf*Final
    FC: 3222-9628-8849
     
    Top
    .
  12. skelopeppe
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritto...
    nickname: skelopeppe
    FC: quello in firma
    disponibilità: tutti i mercoledi e ogni tanto anche il sabato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    ragazzi ma.. emh.. io mi registro, ma non escono quegli zeri dove mettere il mio codice, poi clicco su evets ma mi esce una scritta in inglese che credo che significhi che dovrei essere membro o.o". mi potete spiegare meglio? perke forse il sito e cambiato...

    ho trovato la sezione :D tutto risolto scusate

    registrato(credo, dopo aver messo il mio codice clicco li vicino ma non esce nnt)
    Nick : 97darkrai97
    FC : 2879-5790-4884
     
    Top
    .
  14. Jordan97
     
    .

    User deleted


    Iscritto.
    Nome: WLF*Jordan
    Codice amico: 0130-3535-8438
    ^_^
     
    Top
    .
  15. WLF Link
     
    .

    User deleted


    jordan devi cambiare la tag auando giochi ricorda piccola
     
    Top
    .
56 replies since 31/8/2009, 12:58   1797 views
  Share  
.