modern warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    che dire ragazzi...è uscito il giocone del secolo!

    ovviamente preso in edizione nerdosa col visore notturno (unico gioco in tutto l'inverno che giocherò)
    ragazzi: al di là che è incredibile graficamente, spero di incontrare qualcuno di voi online quando me la abiliteranno!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    ciao nico io a natale mi compro l'xbox360 arcade con sonic the hedgedog vicino, oltre ad assassins creed 2 tu che mi consiglieresti? mi piacciono anche i giochi online :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    assassin 2 è oncredibile, lo sto giocando da qualche giorno ed è davvero fantastico!
    se ti piace l online modern warfare è irraggiungibile come sparatutto...poi bè c'è il calcio (pers o fifa in base a ciò che ti piae), macchine (FORZA MOTORsport 3 o burnout)...se te la prendi mi raccomando se giochi online dillo che ti do la gamertrag ;)

    cmq ti consiglio la elite (io ho la arcade), se cerchi bene ci sono delle belle offerte dove con 50 euro in + della arcade ti danno 2-3 giochi (che poi se nn ti piacciono puoi rivendere) ed hai l hard disk che è fondamentale secondo me :)

     
    Top
    .
  4. WLF Link
     
    .

    User deleted


    devo aggiornare la modifica cavolo non mi vanno piu i giochi nuovi... mi richiede l'aggiornamento! :S
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    per evitare questa cosa dovresti fixare i giochi (non chiedermi a me che non so come si fa)
     
    Top
    .
  6. Rocket85
     
    .

    User deleted


    a detta di un mio amico sembra che la xbox si potrà aggiornare solo tramite internet e non più con un gioco nuovo contenente l'aggiornamento. Cmq modern warfare 2 è uno dei migliori capolavori videoludici degli ultimi 10 anni! però ancora non ci ho giocato :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rocket85 @ 6/12/2009, 15:08)
    a detta di un mio amico sembra che la xbox si potrà aggiornare solo tramite internet e non più con un gioco nuovo contenente l'aggiornamento. Cmq modern warfare 2 è uno dei migliori capolavori videoludici degli ultimi 10 anni! però ancora non ci ho giocato :(

    se così fosse sarebbe ancora meglio (basterebbe non connettere la xbpox alla rete..)
    per ora cmq molti giochi contengono gli aggiornamenti!
    altro gioco da giocare assolutamente è assassin 2!
     
    Top
    .
  8. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    raga per aggiornare l'xbox basta prendere il cavo di collegamento del vostro router o modem che sia staccarlo da vicino al computer fisso e attaccarlo alla xbox fatto questo andrete su "xbox live" e non parte nemmeno che ti dice che cè un aggiornamento disponibile, clicchi su aggiorna ed il gioco è fatto... cmq anche io ho modern warfare 2 è bellissimo l'unica cosa che odio e che non cè la campagna a 2 ma ci sn gli obbiettivi speciali... vabè almeno questo... io online non ci vado ma vedo di farmi fare l'abbonamento annuale a gennaio... PS: appena fatto l'abbonamento nico ti sfido xD il tuo cervello sarà oramai pieno e strapieno di pallottole!! xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snaijder10 @ 6/12/2009, 21:46)
    raga per aggiornare l'xbox basta prendere il cavo di collegamento del vostro router o modem che sia staccarlo da vicino al computer fisso e attaccarlo alla xbox fatto questo andrete su "xbox live" e non parte nemmeno che ti dice che cè un aggiornamento disponibile, clicchi su aggiorna ed il gioco è fatto... cmq anche io ho modern warfare 2 è bellissimo l'unica cosa che odio e che non cè la campagna a 2 ma ci sn gli obbiettivi speciali... vabè almeno questo... io online non ci vado ma vedo di farmi fare l'abbonamento annuale a gennaio... PS: appena fatto l'abbonamento nico ti sfido xD il tuo cervello sarà oramai pieno e strapieno di pallottole!! xD

    ahah io son abbonato ma devo ancora tuffarmi nell online (sto aspettando la connessione nuova :P)
    cmq mw2 e left for dead 2 saranno i miei giochi principali

    domani invece provo the saboteur
     
    Top
    .
  10. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    hai la mod?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ehm ehm si ma ancora niente ban per fortuna :P
     
    Top
    .
  12. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    idem xd
     
    Top
    .
  13. archias
     
    .

    User deleted


    io lo ho per pc e posso dire che è un giocone :D
     
    Top
    .
  14. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    io pensavo di comprarmelo per la wii... che ne dite?
     
    Top
    .
  15. archias
     
    .

    User deleted


    per wii cè il reflex
     
    Top
    .
53 replies since 9/11/2009, 23:06   793 views
  Share  
.