modern warfare 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    cosè??
     
    Top
    .
  2. Rocket85
     
    .

    User deleted


    Quindi ragazzi mi confermate che posso aggiornare su xbox live anche se ho la mod e senza correre pericoli di ban?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    rocket: se vai in lie con la modifica il rischio di ban c'è sempre...
    non ho capito cosa vuoi aggiornare e perchè....la dashboard non c'è motivo per aggiornarla
    se intendi la modifica quella la puoi aggiornare solo aprendo la console e attaccandola al pc...
    per snaijder il reflex è cod4 rifatto apposta x la wii
     
    Top
    .
  4. Rocket85
     
    .

    User deleted


    no mark, io mi riferivo alla dashboard. Allora io ho modern warfare 2 (copiato) e quando inserisco il gioco mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, io lo faccio poi riavvia la console e mi richiede di nuovo l'aggiornamento senza mai aggiornarsi. e allora un mio amico mi ha detto che sta accadendo questo a tt le console e che si può aggiornare solo online. Ame non interessa giocare on line per adesso. allora c'è qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema? e c'è qualcuno di voi che ha la mod e ha aggiornato la console on line senza che sia accaduto nnt? grazie! ;)
     
    Top
    .
  5. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    se devi aggiornare l'xbox fai come ti ho io sopra ke non corri alcun pericolo CREDIMI, se invece vuoi giocare on line i pericoli ci sono ma non preoccupatevi sono minime le possibilità che vi becchino, cmq se devi aggiornare fai pure come ti ho detto
     
    Top
    .
  6. Rocket85
     
    .

    User deleted


    grazie sneijder!! quindi tu hai aggiornato via modem con la console modificata?
     
    Top
    .
  7. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    esattamente... non corri nessun rischio ad aggiornarla solo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ah ecco io nn saprei, modern ce l ho originale e nn mi da problemi
     
    Top
    .
  9. Snaijder10
     
    .

    User deleted


    ah giocare corri dei rischi ma sono minimi per l'aggiornamento invece niente non corri nessun rischio
     
    Top
    .
  10. Rocket85
     
    .

    User deleted


    ok raga, grazie per le risposte ;)
     
    Top
    .
  11. AR Joice
     
    .

    User deleted


    Ahahahah! Nico è sempre presente in queste discussioni di "hacker console".
     
    Top
    .
  12. Rocket85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AR Joice @ 17/12/2009, 21:34)
    Ahahahah! Nico è sempre presente in queste discussioni di "hacker console".

    ah buono a sapersi, vorrà dire che ti martellerò di domande ad ogni problema Nicò :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ...grazie andriz...
    XD
    rocket se cerchi info vai su nextrl.it lì ci son le guide per tutto
    (lo sapevi che hanno hackato la 360 e in teoria si potranno sviluppare nuovi homebrewavviare i giochi da hard disk??)
    per ora è un procedimento laborioso con saldature e robe varie, chissà che però un giorno diventi accessibile a tutti come x la wii...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate se vi chiedo questa domanda, visto che avete già risposto in precendenza... Ho la elite e uno dei giochi online che ho è virtua fighter 5 e però ho paura che succeda qualcosa se mi connetto online :(
    loso che avete già risposto ma non ho capito un tubo
    e poi io ho il modem, serve x forza il filo x connettersi oppure mi posso collegare wii fii(come il nintendo wii, senza fili)?
    :)

    E poi come metto la musica sull'xbox30 elite dal pc? devo connettermi x forza a inFernet? se no allora spiegatemi è.é
    :)

    CITAZIONE (markhammond @ 8/12/2009, 12:37)
    ah ecco io nn saprei, modern ce l ho originale e nn mi da problemi

    Scusa se il gioco e originale non corri NESSUN pericolo di ban? allora posso giocare a tutti i miei giochi online =D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (97darkrai97 @ 25/12/2009, 21:15)
    Ragazzi scusate se vi chiedo questa domanda, visto che avete già risposto in precendenza... Ho la elite e uno dei giochi online che ho è virtua fighter 5 e però ho paura che succeda qualcosa se mi connetto online :(
    loso che avete già risposto ma non ho capito un tubo
    e poi io ho il modem, serve x forza il filo x connettersi oppure mi posso collegare wii fii(come il nintendo wii, senza fili)?
    :)

    E poi come metto la musica sull'xbox30 elite dal pc? devo connettermi x forza a inFernet? se no allora spiegatemi è.é
    :)

    CITAZIONE (markhammond @ 8/12/2009, 12:37)
    ah ecco io nn saprei, modern ce l ho originale e nn mi da problemi

    Scusa se il gioco e originale non corri NESSUN pericolo di ban? allora posso giocare a tutti i miei giochi online =D

    allora la 360 ha la lan dietro, se vuoi il wi fi devi comprare l adattatore (c'è l adattatore G a 40 euro, oppure quello nuovo N a 80 al mediaworld)
    per me sarebbe m,eglio la lan, io ho l adattatore g ma il prezzo è un furto (ma non potendo usare la lan è l unico modo..)

    altrimenti se hai il portatile puoi collegare la 360 al portatile con un cavo lan e sfruttare la rete wireless del portatile.

    per la musica devi avere la 360 connessa al pc: precismanete io facevo così coi film, cioè collegavo pc e 360 al router, poi sul pc avvii windows media player e se segui le istruzioni (che trovi su google) puoi ascoltare la musica ulla 360..oppure + semplicemente comprati una chiavetta usb con dentor la musica e collegala alla 360

    per i giochi se hai la mod corri sempre il pericolo di ban, ma con le iso modificate ti sgamano di +, poi vedi tu.
     
    Top
    .
53 replies since 9/11/2009, 23:06   793 views
  Share  
.