Il "problema"

di Massimo Troisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sim-max
     
    .

    User deleted


    Posto questo video per vivacizzare un po' il forum ^_^

    Il Problema di Matematica


    Ovviamente è dedicato a Zio, che come me ama (in senso cinematografico) questo attore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ahah bello, io l unico che ho visto è non ci resta che piangere con benigni (incredibile il pezzo del fiorino e della lettera!)
    però vorrei vedere ricomincio da tre..come è?
     
    Top
    .
  3. sim-max
     
    .

    User deleted


    io li avrò visti più o meno tutti... e fanno tutti morire dalle risate e quando poi si aggiunge a Troisi il grande Lello Arena come in "Ricomincio da tre" è uno spasso... Te lo consiglio vivamente!
     
    Top
    .
  4. WLF Link
     
    .

    User deleted


    madò solo ora l'ho visto sto topic..
    e sentire la storiella del contadino e dei soldi e la tasca bucata ahahah madò son 20 anni ca sti contadin tengono sto problema
    ahahah

    ma si che m'importa... io vado via da napoli e ricomincio da tre!
    da zero gaetà!
    no da tre rafè!
    gaetano si dice ricomincio da zero!
    ma io 3 cose ho fatto giuste nella mia vita devo perdere anche quello?

    vi consiglio sicuramente ricomincio da tre... sigh peccato che siamo stati privati da un grande comico... vi consiglio anche tutte le parti del teatro.. quella di noe e dei minolli e mitica :D
     
    Top
    .
  5. sim-max
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano che zio ancora non aveva messo un commento :lol: ... Per un periodo la Republica mise come allegato, un giorno per volta, tre DVD con tutti gli scatch del trio "La Smorfia" composto da: Massimo Troisi, Lello Arena e mio compaesano Enzo Decaro (Ma alla fine sono tutti miei compaesani perchè Lello Arena e Massimo Troisi erano di San Giogio a Cremano che è al confine di Portici, dove invece abitava Enzo Decaro), questi 3 DVD li ho praticamente divorati! Era davvero una collezione imperdibile! Antologia della Comicità Napoletana in 3 DVD... Bellissimo. (sembra uno spot publicitario :lol: ).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    bè se me lo consigliate tutti...quando lo avrò sotto mano lo vedrò!
     
    Top
    .
5 replies since 30/11/2009, 19:14   54 views
  Share  
.