darksider

sangue a fiumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLF Link
     
    .

    User deleted


    per gli amanti del genere GOD OF WAR della ps...

    e molto simile e in più ha le aggiunte di prince of persia,e tomb raider XD

    giocatelo in attesa del capolavoro DANTE'S INFERNO :)
     
    Top
    .
  2. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    dante's inferno è uscito io cè l'ho già... non è un gran che anche se la grafica è spettacolare :)
     
    Top
    .
  3. archias
     
    .

    User deleted


    a me non piace dante inferno..e non credo si possa classificare come *capolavoro*
     
    Top
    .
  4. WLF Link
     
    .

    User deleted


    se non ti piace il genere e normale.. XD

    ma io penso che sia un vero capolavoro.. parlo del comparto grafico e sonoro.. la giocabilità se si avvicina a quella di god of war e gia utile... per la trama ti farò sapere.. ma dire che non e un capolavoro perche non e il tuo genere e dire che son gay ma non mi piacciono le donne XD
    e cmq se ne parla tutti i siti,e addirittura in tv e sui giornali vorrà dire qualcosa? o no? o forse son gay anche loro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    anbu m ha rotto continuamente parlandomi di dante's inferno...ma a me come genere nn piace, credo sia comunque un gioco carino!
     
    Top
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ANNNNNNNNNNNNNNNNBUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ottimo... me lo portano oggi,ma penso di finire prima sto darsider,e poi passo alla divina commedia :)
     
    Top
    .
  7. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF Link @ 8/2/2010, 12:53)
    se non ti piace il genere e normale.. XD

    ma io penso che sia un vero capolavoro.. parlo del comparto grafico e sonoro.. la giocabilità se si avvicina a quella di god of war e gia utile... per la trama ti farò sapere.. ma dire che non e un capolavoro perche non e il tuo genere e dire che son gay ma non mi piacciono le donne XD
    e cmq se ne parla tutti i siti,e addirittura in tv e sui giornali vorrà dire qualcosa? o no? o forse son gay anche loro?

    io adoro il genere...ma...non so...cè qualcosa in dante inferno che non mi piace
     
    Top
    .
  8. WLF Link
     
    .

    User deleted


    se non ti piace non e il tuo genere
     
    Top
    .
  9. ~ Ken
     
    .

    User deleted


    God Of War 1 e 2. Capolavori! ;)
     
    Top
    .
  10. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF Link @ 8/2/2010, 13:12)
    se non ti piace non e il tuo genere

    ..io amo lo slasher..è uno dei miei generi di giochi preferiti...ma non so cosa non va in dante inferno...io GoW lo adoro..soprattutto ora che esce la ultimate trilogy edition
     
    Top
    .
  11. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Ken @ 8/2/2010, 13:17)
    God Of War 1 e 2. Capolavori! ;)

    concordo a pieno ;) GOW è stupendo finiti entrambi e devo dire che dante's inferno si avvicina parecchio alla modalità di gioco, però come storia devo dire che dante's inferno mi fa cagare in quanto rappresenta una stronzata xD però siccome il gioco è bello me lo so comprato e quando posso lo inizio :)

    PS: cheppalle GOW 3 non uscirà mai per la 360... sta cosa mi mette proprio tristezza :(
     
    Top
    .
  12. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wlf Jod™ @ 8/2/2010, 13:42)
    CITAZIONE (~ Ken @ 8/2/2010, 13:17)
    God Of War 1 e 2. Capolavori! ;)

    concordo a pieno ;) GOW è stupendo finiti entrambi e devo dire che dante's inferno si avvicina parecchio alla modalità di gioco, però come storia devo dire che dante's inferno mi fa cagare in quanto rappresenta una stronzata xD però siccome il gioco è bello me lo so comprato e quando posso lo inizio :)

    PS: cheppalle GOW 3 non uscirà mai per la 360... sta cosa mi mette proprio tristezza :(

    per PS3 invece esce la ultimate trilogy edition a marzo...e io vado a scroccare partite..e il vaso di pandora ghgh
     
    Top
    .
  13. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    mio cugino ha la ps3 ma sta sempre fuori con la ragazza a .... JOD MODERATIchisà dove e non mi lascia mai le chiavi di casa <_<

    Edited by WLF Link - 8/2/2010, 18:14
     
    Top
    .
  14. WLF Link
     
    .

    User deleted


    Il pensiero di ripercorrere la storia di dante e beatrice XD e vedere i protagonisti demoni penso non abbia rivali .. (ed e normale che sia una cazzata cosi com'e la storia.. ma anni ed anni a sentire sta storia che non mi dispiace affatto una variante della commedia XD)
     
    Top
    .
  15. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    azz non sapevo che mio cugino sta con la raga a JOD MODERATI asd xD

    scusa zio...
     
    Top
    .
21 replies since 8/2/2010, 11:38   151 views
  Share  
.