GUIDA ALLE PATENTI DI MUBOS-MD DA METTERE IN FIRMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    Riporto la guida che ho postato da un altra parte per metterla in evidenza (così non si aprono altre sezioni per le patenti...):

    GUIDA DEFINITIVA ALLE PATENTI MKWii di mubos-md.com:

    Link per creare una nuova patente:
    www.mubos-md.com/licensemaker/index.php (sullo stesso sito troverai anche le altre sezioni descritte nella guida)

    ...se vuoi anche una patente per super smash bros brawl: www.mubos-md.com/brawlcards/index.php (il funzionamento è identico, tranne che non c'è la promoroulette...!!!)

    NB: segnati la password e il numero patente (che comunque è scritto in alto a destra nella patente...) da qualche parte, è facile dimenticarseli....e non si possono recuperare (grazie a LEO per l'edit XD)

    1) puoi alzare il livello della tua patente 1 sola volta al giorno (NON basta cliccare il link in firma, devi andare anche su "here" nella schermata dopo, finchè non compare la scritta "thank you for leveling up this license"!!), ma se alzi anche il livello di altre patenti a volte ti viene fuori la scritta "Promocode!!!" (vedi foto), sono dei codici promozionali speciali che ti regalano livelli gratuiti!!
    NB: PER AUMENTARE DI LIVELLO LA TUA PATENTE CON QUESTI CODICI DEVI ANDARE NELLA SEZIONE "UPDATE YOUR CARD" E CERCARE LA CASELLA "USE A PROMOCODE", non basta trovare i codici, BISOGNA ANCHE USARLI!!!
    Comunque: di solito questi codici promozionali vanno da 1 a 3 (rarissimamente capitano anche da 20) ma...

    image

    2) se vuoi puoi andare sulla "Promo roulette" e giocare letteralmente il tuo codice, di solito se il jackpot è alto si vincono dai 2 ai 20 livelli abbastanza facilmente...nessuno impedisce di rigiocare il codice più volte sulla promo roulette, ma di solito dopo un paio di volte si perde il codice!!! (vedi Immagine *-.-* ); se siete proprio sfortunati a volte lo perderete subito!!
    Consiglio di NON GIOCARE promocode da 10\20 livelli, altrimenti il rimorso per averli persi è enorme!! : lool :

    image

    ...allo stesso tempo...con un BEL Pò di fortuna potreste pure vincere il jackpot (eheh è sì, foto in basso XD)

    image

    LINK PROMOROULETTE: www.mubos-md.com/licensemaker/roulette.php

    TRUCCO LIVELLI DELLA PROMO ROULETTE (grazie 'cutyo XD): (NB: non è una sezione essenziale, puoi anche sorvolare se non ci capisci molto e passare al punto 3!!!)

    Continuando ad aggiornare la pagina (pulsante "Aggiorna" del Browser o cliccando su "Promo roulette" nel sito) senza inserire il promocode noterai sopra la scritta "Promocode Roulette" dei numerini che possono essere ad esempio 0,1,2,4,10, 20 (fino a 1500, nel caso del jackpot).
    Bene, quelli non sono altro che i livelli vinti se inserivi il codice. In pratica per logica, (non ti assicuro niente eheh) calcola che dopo un 20 è molto probabile che segua uno 0 -cioè hai perso-, quindi il mio consiglio è di aggiornare la pagina finchè non avrai un numero basso, al massimo 10. Dopodichè insersci il promocode (copia e incolla nella casella) e cliccate il pulsante "Go!".
    Non utilizzarli quando c'è un 20, rischi di perdere il codice!!!
    Ovvio che (sempre per logica) dopo una lunga serie di 1, probabilmente ci sarà un 10 o un 20, ma non è assicurato (a volte c'è uno 0 di mezzo).
    Consiglio inoltre di giocare i promocode ottenuti tutti insieme uno dopo l'altro (facendo delle pause dopo i "20"), in modo da capire la sequenza dei numeri in tempo reale; se la segui nel verso giusto (lasciando agli altri gli "0" e pigliandovi tutti i "20") potrai salire tantissimo!!! -io mi facevo 200-300 livelli in un'oretta...-
    Detto questo, buona fortuna!!!


    3) con un codice ancora valido, vai nella sezione "Update your card" (LINK: www.mubos-md.com/licensemaker/updateform.php ), inserisci NUMERO PATENTE E PASSWORD (mi raccomando ricordateteli o segnateli da qualche parte) e troverai una casella "use a promocode" (immagine sotto), inserisci il codice (copia e incolla..) e salirai di livello!!!
    NB: il sito impiega un pò a visualizzare il nuovo livello della patente, fate riferimento ai forum come questo dove avete la patente in firma per vedere il vero livello raggiunto!

    image

    Prima di aumentare altre patenti dovrete aspettare all'incirca un minuto (prima vi compare il messaggio "hold it cowboy!", che sta a significare che andate troppo veloci).

    TRUCCHI PER SALTARE L'"HOLD IT, COWBOY!"

    -Provando a cancellare i cookie (con firefox i cookie si eliminano così: clic su strumenti>>opzioni>>privacy>>mosta i cookie
    poi digita "mubos" nella casella di ricerca e ti verranno fuori tutti; cancellali e potrai saltare l'hold it; poi lascia la finestra "Mostra cookie" aperta, che ti spunterà in basso, nella barra di Windows. D'ora in poi, ti resterà sempre in basso, quindi il trucchetto è chiudere la barra Opzioni e lasciare aperta solo quella dei Cookie e ogni volta cancellare l'ultimo cookie, è un metodo facile e veloce (thanks to 'cutyo);

    -Se hai IP dinamico disconnettendoti e riconnettendoti, in modo da ottenere un altro IP e beffare il countdown del sito.

    -Usando siti web che fanno da proxy (Thanks to Chris93 per l'info e la guida XD):

    1) copia l'indirizzo che appare quando si aumenta di livello una patente (ad esempio l'indirizzo della mia è: www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php?7238 )
    2) vai su www.surf-ip.com/ , www.hidemyass.com/ o su www.corpask.com/ e copia nella casella in basso il link della patente.
    3) clicca "browse" e ti troverai nella pagina della patente come se non ci fossi mai stato XD!!

    Non funziona più volte al giorno ma almeno una funziona!!!


    4)Cambia il colore della tua patente!!!:
    Raggiungi i seguenti livelli x poter cambiare colore\tema alla tua patente!!!
    NB: potrai cambiare colore alla patente (voce "change your license color" nella sezione "Update your License" solo dopo aver raggiunto il livello 70!!)

    1-24 Normale (Standard)
    25-54 Argento (Silver)
    55-69 Oro (Gold)
    70-999 Supremo (Ultimate)
    1000-3499 Estremo (Extreme)
    3500-9999 Oggetti (Elite Item)
    10000+ Personaggi (Character)

    5) QUALI PATENTI AUMENTARE per ottenere i Promocode???

    a) LA PATENTE DI WLF*PAIN CHE è IN TOP10! (vedi link top10 al punto b).

    b) le "Top 30" presenti sul sito mubos-md (LINK: www.mubos-md.com/licensemaker/rankings.php );

    c) altre patenti a caso (ma prima cerca con un motore di ricerca altri forum in cui tengono una lista delle patenti, ce ne sono diversi XD): copia questo link ( www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php? ) nella barra del browser e scrivi il numero che vuoi in fondo al link (al momento le patenti attive sono poco più di 25.000), ma è proprio "l'ultima spiaggia", è scomodo rispetto alle patenti messe in fila dei forum!!! XD

    Piccola curiosità: prova a livellare la patente numero 666...di solito regala sempre promocode!!! (è del fondatore del sito mubos...ma quanti livelli ha??? XD )

    spero di essere stato d'aiuto a molti... : ciao :
     
    Top
    .
  2. federicozzo
     
    .

    User deleted


    nico ma te non c'hai niente da fare nella tua vita? XD
     
    Top
    .
  3. ~ Ken
     
    .

    User deleted


    I trucchetti li conoscevo anche io, ci passavo le giornate, ero arrivato su 1500. Poi mi son rotto e ho smesso. xD
     
    Top
    .
  4. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Che nerdate su quel sito.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ahah XD fede questa guida l ho postata 1 anno fa sul sito di alessandro...a quell epoca mi piaceva aumentare e puntavo alla top30 XD poi quando arrivai 15 esimo mi son rotto, anche perchè chi vince il jackpot passava avanti e c era gente che faceva come me (era una lotta a chi restava + tempo a aumentare XD)

    poi anbu m ha copiato e è arrivato pure lui ai 10000 XD
    purtroppo il doink nn c ha + tenuto e è uscito dalla top30...peccato anche perchè mi pare sia a 17000 e qualcosa

    PS: PRMOCODE 21 LIVELLI: 7nb78em7
    il primo che ariva se lo piglia..
     
    Top
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    io? :)
     
    Top
    .
  7. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Io ho perso l'account della patente e nn riesco + a ritrovarlo. :shit:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Grazie ora mi vado a fare 10000 livelli ^^

    Una domanda: ma se per esempio da livello 70 a 999 e ultimate edition, vai al livello 1000 e esce la extreme edition, dalla extreme edition in poi potredsti ritornare alla ultimate edition? XD
     
    Top
    .
  9. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    No.
     
    Top
    .
  10. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    ma in base a cosa escono i personaggi o gli oggetti?
     
    Top
    .
  11. Sephiroth90
     
    .

    User deleted


    X gli oggetti non so, siccome sono passato dalla extreme alla character, cmq per quest'ultima il personaggio viene deciso appunto dal personaggio che hai nel riquadro vicino agli altri dati della patente. Esempio: nell'immaginetta piccola avevo Rosalinda, ho vinto 35000 punti e automaticamente mi ha messo Rosy come personaggio della character CHE NON PUO' PIU' ESSERE CAMBIATO xd.
     
    Top
    .
  12. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    La mia patente in meno di 40 minuti è passata dal livello 101 al livello 278... figo xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Mi sto smerdando anchio vicino a sto coso, con il trucchetto del cancella coockie salto hold it e me le livello al max e poi tutti i codici me li gioco alla roulette
     
    Top
    .
  14. wlf Jod™
     
    .

    User deleted


    hahaha pure io ho fatto così xD tutte le patenti top 30 mi alzo poi stacco e riattacco internet e me le rigioco mi esce quasi sempre un promocode da giocarmi... prima me ne è uscito uno che mi sono alzato sei volte fino a diventare 43 O.o figo :D
     
    Top
    .
  15. Amaterasu.
     
    .

    User deleted


    Ahahaha, in mezz'ora ho guadagnato tipo 100 livelli XD
     
    Top
    .
37 replies since 15/2/2010, 22:14   740 views
  Share  
.