Che anime stai guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archias
     
    .

    User deleted


    che anime state guardando di questi tempi?io come sapete mi sono affezzionato a Full Metal Alchemist Brotherhood...ma nel mentro che aspetto che escano i vari episodi(si devono ancora uscire in giappone il 10 marzo ecc ecc) mi guardo Valkyria Chronicles...sembra bello :P
     
    Top
    .
  2. .Lollo95.
     
    .

    User deleted


    Pollon vale come anime?
     
    Top
    .
  3. Jack_X_96
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  4. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    L' omo tigre.
     
    Top
    .
  5. federicozzo
     
    .

    User deleted


    io mi vedo naruto shippuden, one piece, death note (finito) e soul eater.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Di anime mi piace uan pis.. poi anche naruto e dragon ball e conan super detective con gli occhiali che da la caccia ai criminali
    Mi vedo le puntate di devil may cry su youtube fatte a anime
     
    Top
    .
  7. archias
     
    .

    User deleted


    si DMC come anime lo ho già visto tutto..e come sospettavo valkyria chronicles è l'anime sul gioco...anche fatto bene :D e appena lo finisco mi guardo soul eater o paradise kiss
     
    Top
    .
  8. '*Lucia*'
     
    .

    User deleted


    Io adoro one piece! In questo periodo lo sto vedendo sottotitolato...nn ne vale la pena aspettare ke escono in tv!
     
    Top
    .
  9. Sephiroth90
     
    .

    User deleted


    Io guardo ogni tipo di Anime che mi capiti a tiro, attualmente stò guardando Bleach, che reputo uno degli anime più belli mai esistiti, 61 episodi in 3 giorni con tanto di urla di entusiasmo alle 2.00 di notte tipo:"cazzo Ichigo sei un grande!!!!!!!!!". Soul Eater è stupendo, l'ho guardato in 4 giorni e mi ha davvero impressionato oltre che divertito, soprattutto Death the Kid fà morire dal ridere. Attualmente l'Anime più bello che abbia mai visto è Elfen Lied che sconsiglio ai più piccoli e ai deboli di mente, cuore etc (non stò scherzando). Ovviamente non si può non citare GTO, se siete un pò giù di morale guardatelo, creperete dalle risate xd. 4 mesi fa ho guardato Inferno&Paradiso, lo cito perchè mi ha appassionato molto, a parte il finale............(ma quanto è figa la ragazza di Bob eh??? XD). Ovviamente adoro anche il genere sentimentale e romantico. Poi ovviamente c'è il genere per sporcaccioni eheheheh gli Hentai se volete parlarne magari ci si becca su msn visto che è V.M.18 e la versione più soft ovvero gli Ecchi. Bravo Archias finalmente hai aperto un topic davvero interessante xd.
     
    Top
    .
  10. WLF Link
     
    .

    User deleted


    bleach :P sto alla 50°puntata.. sono parallelo con il giappone sia con one peace sia con naruto XD

    ho intenzione di vedere full metal alchimist,e quello di pain.. Elfen Lied dove lo trovo?
     
    Top
    .
  11. Sephiroth90
     
    .

    User deleted


    Elfen Lied è molto particolare e con un tasso di violenza alle stelle, per veri malati mentali ahahahah XD. Di solito gli Anime li guardo su Megavideo ma a volte anche su Veoh. Per i link o vai direttamente su megavideo però devi stare a cercarli subbati in italiano (ovviamente se sono usciti solo in giappone, se sono usciti anche in Italia li trovi anche in italiano senza sottotitoli, questo lo saprai già ma non si sa mai xp) perchè ci sono anche in altre lingue oppure ti iscrivi ad un sito di streaming, ti consiglio o AnimeDB (il migliore, è tornato in funzione da poco) oppure Animeonline.
     
    Top
    .
  12. Blako
     
    .

    User deleted


    ma naruto dove lo posso guardare? io ero arrivato quando il mestro (quello ke fuma) muore...poi l'hanno tolto da italia uno asd...
     
    Top
    .
  13. WLF Link
     
    .

    User deleted


    http://forums.namcobandaipartners.com/showthread.php?t=75690

    tho blako vai qui...


    ora provo pain
     
    Top
    .
  14. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Nessuno conosce claymore o berserk?
     
    Top
    .
  15. Sephiroth90
     
    .

    User deleted


    Io, Claymore sono alla sesta puntata mentre Berserk devo iniziare a vederlo ma ho letto i primi manga xd.
     
    Top
    .
213 replies since 4/3/2010, 17:53   1593 views
  Share  
.