Che bel Catania..!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 3mike3
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è forte mascara?????? martinez e maxi lopez?? Ho visto una folta comunità di interisti nel forum, jod su tutti per esempio, ma anche nico... che ne pensate di questo milan che potrebbe, forse (ma non si sa mai) arrivare a meno 1??? e per non parlare poi della roma.. campionato riaperto?
    devo dire che da milanista riso non poco nel vedere julio rosicare dopo lo scavetto!! huhuhuhahhahahhha Attenti a voi che se uscite per caso dalla champions, con questa crisi non so che vi riamne da vincere!!!!!
     
    Top
    .
  2. The Jod™
     
    .

    User deleted


    julio è ancora scosso... a mio parere non è ancora pronto per giocare... e comunque il milan potrà pure passare l'inter... ma alla fine il campionato lo vinceremo comunque noi... ammesso che arriviate a pari punti avete 2 scontri diretti nei quali:
    voi: 0 segnati e 6 subbiti
    e l'inter il contrario...

    comunque secondo me quella di ieri non è stata una partita combattuta fino all'ultimo, penso + che mou si riservi le energie per la partita col chelsea, a mio parere oramai preferirei vincere la champions piuttosto che campionato... mi son rotto di sto campionato oramai... certo è che se vinciamo entrambe sarebbe bello...
     
    Top
    .
  3. 3mike3
     
    .

    User deleted


    scuse,scuse, sono solo scuse....e aspetto con ansia la prossima con il mitico plermo di Miccoli pastore e cavani....quanti ve ne faranno????? per martedi sono un po indeciso, vorrei tifare troppo carletto e il mitici blues ma.....si rischia le tre squadre l anno prossimo in champions per i coefficienti di merda uefa. quindi credo che per la prima volta in vita mia non guferò (e fidati è un grande sforzo) l ' inter.. nella spernza che il bayer munchen esca da sta champions....
    per quanto riguarda il campionato vedrai che lo vinciamo noi,... gli scontri diretti ci fanno un baffo !!!!! il campionato si gioca su 38 partite.. carisssimo
     
    Top
    .
  4. The Jod™
     
    .

    User deleted


    bè 38 partite nel quale ne abbiamo perse solo 3 ;)

    ma comunque sognare è un diritto di tutti :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    eheh io son interista e per me si vince lo scudetto...poi appunto, così cimettiamo del pepe...ma il calendario favorisce la roma..il milan dovrebbe fare un'impresa.
     
    Top
    .
  6. wlf*gallo
     
    .

    User deleted


    ...he he...vi ricordate nostradamus cosa ha detto?...la squadra più forte del modo è l'inter...lo scudetto lo vince lei...e se in Champions batte il Chelsea vincerà pure la Champions...P.S. Noi interisti siano ancora in Champions...non ditelo che il Milan sene è presi 4 dallo United...XD
     
    Top
    .
  7. federicozzo
     
    .

    User deleted


    io spero che l'inter passi, così non riusciranno a tenere sia mentalmente che fisicamente le ultime partite, e il mio milan ne approfitterà :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. The Jod™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federicozzo @ 13/3/2010, 18:02)
    io spero che l'inter passi, così non riusciranno a tenere sia mentalmente che fisicamente le ultime partite, e il mio milan ne approfitterà :rolleyes:

    se non altro sei onesto xD
     
    Top
    .
  9. [ST]Ken
     
    .

    User deleted


    Eheh, meglio 4 dal manchester che 3 dal catania. ;)
     
    Top
    .
  10. The Jod™
     
    .

    User deleted


    dai non rispondo perchè mi hai in lista... e altrimenti mi cancelli xD
     
    Top
    .
  11. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ST]Ken @ 13/3/2010, 19:17)
    Eheh, meglio 4 dal manchester che 3 dal catania. ;)

    meglio 3 insaccati al fulham
     
    Top
    .
  12. [ST]Ken
     
    .

    User deleted


    Non rispondi perchè non c'è niente da dire. Ahaha. xP
     
    Top
    .
  13. The Jod™
     
    .

    User deleted


    no .-.
     
    Top
    .
  14. wlf*gallo
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeee, il Napoli sta vincendo... :o:
     
    Top
    .
  15. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wlf*gallo @ 13/3/2010, 21:57)
    eeeeeeeeeeeeeeee, il Napoli sta vincendo... :o:

    eeeeeee cè per la 100° volta harry potter in TV
     
    Top
    .
23 replies since 13/3/2010, 16:24   162 views
  Share  
.