Mondiali 2010

commentiamo commentiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ŠäÏÏ˙*
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io pensavo peggio..invece hanno giocato, peccato che manca chi segna e Gilardino per me può cominciare ad imparare come si porotano le borracce!!!!! Dobbiamo far giocare i giovani e mandare a casa i vecchi!!!! Anche se Alex Del Piero la sua porca figura, secondo me, la fa ancora!!!!
    Voi che ne pensate????

    mi sono sbagliataaaaaaaa!!
    Pensavo di stare nella sezione sport!!!! XD
    Admin o mod me lo spostate perfavor????
    GRAZIE!!!!!
     
    Top
    .
  2. federicozzo
     
    .

    User deleted


    spostato :D
    comunque serve più fantasia, più qualità là davanti e meno palle perse la dietro...ci sarebbe servito cassano al posto di quella super mega cagata di pepe
     
    Top
    .
  3. *ŠäÏÏ˙*
     
    .

    User deleted


    Grande Fede!!!! (per averlo spostato)
    Se Cannavaro gioca sempre a questo livello, là dietro stiamo in una botte di ferro!!!
    Cassano è uno che avrebbe fatto la differenza!!
    Ma voglimo parlare di Super Mario Balotelli invece?!?!?!? se era per me, almeno in panchina c'era..poi si vedeva!!!!
     
    Top
    .
  4. federicozzo
     
    .

    User deleted


    cannavaro ci ha fatto prendere gol eh...ha sbagliato il tempo per andare a colpire e si è fatto sovrastare...
    balotelli sarebbe servito anche, sopratutto se messo in partita iniziata
     
    Top
    .
  5. Cicciomkw
     
    .

    User deleted


    Lippi doveva prendere almeno Cassano Miccoli o balotelli

    meglio di questi vecchi che sperano di vincere la coppa de moooo....nonno -___-
     
    Top
    .
  6. ğLegend
     
    .

    User deleted


    Pepe e Gilardino hanno fatto più che schifo stavolta D:
    Ma dico una formazione giusta no ? .________. Siamo l'italia, non merda :cry:
     
    Top
    .
  7. WLF*Figo*
     
    .

    User deleted


    Quoto ._. Bah, Pepe è uguale a te peppe, fate entrambi schifo...solo una lettera vi divide .-.
    SPOILER (click to view)
    Peppe sai che ti voglio bene <3 :wub:
     
    Top
    .
  8. ğLegend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF*Figo* @ 15/6/2010, 03:02)
    Quoto ._. Bah, Pepe è uguale a te peppe, fate entrambi schifo...solo una lettera vi divide .-.
    SPOILER (click to view)
    Peppe sai che ti voglio bene <3 :wub:

    Solo per questo dovrei chiamarti WLF Shit.
     
    Top
    .
  9. WLF*Figo*
     
    .

    User deleted


    Ma hai letto lo spoiler? :cry:
    WLF Sola è.é
    Cmq basta OT
     
    Top
    .
  10. Sim-Max
     
    .

    User deleted


    non capisco ancora perchè in nazionale non ci sono Cassano e Miccoli .-.
     
    Top
    .
  11. WLF*Figo*
     
    .

    User deleted


    Quoto -_-
     
    Top
    .
  12. Joddo
     
    .

    User deleted


    Mio parere

    SPOILER (click to view)
    Porta:
    Buffon--> Marchetti

    Difesa:
    Zambrotta Esterno
    Cannavaro
    Chiellini
    Criscito Esterno --> Bonucci

    Centrocampo:
    De Rossi
    Montolivo

    a supporto:
    Maggio
    Balotelli
    Cassano

    Punta:
    Di Natale (perchè in nazionale giocava punta)

    Oppure Semmai:

    Mio parere

    Porta:
    Buffon--> Marchetti

    Difesa:
    Zambrotta Esterno
    Cannavaro
    Chiellini
    Criscito Esterno --> Bonucci (bocchetti)

    Centrocampo:
    De Rossi
    Gattuso (è un leone e l'ha dimostrato... serve)
    Balotelli --> Esterno Destro Avanzato

    A supporto:
    Cassano
    Di Natale

    Punta:
    Pazzini


    Così si potrebbe ancora fare qualcosa...
     
    Top
    .
  13. wlf*Ferny97
     
    .

    User deleted


    Miccoli secondo me non avrebbe fatto niente,comunque Gilardino non ha fatto niente ieri sera.Lui segna solo se ha la palla a 3 cm dalla porta e basta,del resto fa schifo.Comunque Sally,hai scritto le stesse parole di mio padre,ci sono troppo vecchi in squadra.
     
    Top
    .
  14. WLF Link
     
    .

    User deleted


    BEH.....vorrei farvi vedere la partita di ieri sotto un'altro punto di vista... criscito e marchisio esordio al mondiale.. criscito non ha fatto errori,marchisio qualcosa di meno,quando entra camoranesi la partita cambia,e molto falloso,ma sa pntare l'uomo e farti ritrovare in superiorità, a centrocampo c'e stato un super montolivo,superata l'emozione iniziale ha fatto un partitone,era sempre concentrato e sempre attento.. peccato che non sia un gran goleador e i suoi limiti su questo si notano quando ruba palla e poi sciupa con un tiro fiacco... derossi e il nostro gerrard o lampard,e uno di quelli che non deve mai perdere la testa e restare sempre concentrato.. l'attacco,secondo me gilardino e l'attaccante piu forte che abbiamo,forse voi volete chi vi fa i gol,ma in questo momento non ne abbiamo in italia... di natale? beh,guardate l'udinese gioca solo per lui,ma che fine fa? non conta solo segnare,ma serve chi riesce a metterti in posizione da segnare... gilardino e un mago in questo.. e il toni del 2006 addormenta il gioco quando cì'e da rifiatare (riguardate ieri non ha perso una palla) e forte di testa,ed e bravo con i piedi (ricordate il muro umano la girata improvvisa) pepe e iaquinta... pepe ieri ha giocato da vero mastino,peccato che molte volte ha fatto troppo esagerando,ma uno che agli esordi corre per 96 minuti non e semplice,era cmq su ogni nostra palla ed e grazie al suo corner che segniamo... un eccellente giocatore che crescerà in questo mondiale... iaquinta secondo me e l'unica nota negativa di questa nazionale ma non perche non serva,ma e molto simili a gila,solo un pò piu veloce ma meno bravo di testa e di piede...secondo me dovrebbe alternarli e non farli giocare come ieri,oppure farli giocare insieme come ieri quando e entrato camoranesi creando cosi un 4 4 2 che in attacco diventava un 4 2 4 con camoranesi e pepe sugli esterni tenendo basso criscito e zambrotta... secondo me possiamo far bene,io sono uno di quelli che fino ad ieri diceva che non valeva nemmeno la pena comprare la trombetta quest'anno,ma dopo aver visto giocare ieri l'italia sono un pò piu ottimista,forse non vinceremo il mondiale ma forse non faremo la figura di korea-jappone 2002 ...

    per quelli che son fuori beh c'e da dire 2 cose.. il gioco dell'italia non e quello del brasile o germania,noi siamo tecnici e non veloci a differenza loro,noi sotto porta ci arriviamo con qualche passaggio in piu,e lippi e stato bravo a formare un gruppo che si amalgamasse con questa tipologia di gioco,un balotelli un miccoli..... sono giocatori che hanno bisogno di avere una squadra che gioca per loro,ed onestamente non credo che siano sti campioni che vale la pena sacrificarsi per una nazionale,per giunta da dire che miccoli tra i giganti del mondiale nemmeno si vedrebbe,e balotelli e un vero campione ma il suo essere distrugge quello che l'italia aspetta un vero bomber... una lòancia a favore di cassano... e un vero Holly con palla al piede,peccato che con lippi ci siano problemi,sarebbe stato molto utile in questa nazionale cosi da sfruttare le abilita di gila.. ma ogni persona e responsabile delle proprie azioni,e penso che gli peserà molto lo schiaffo al figlio di lippi ..

    dai che son convinto dopo ieri sera che qualcosa di buono faremo :P

    e per quanto cannavaro... non guardate il gol che ci hanno fatto,ma quelli che non hanno fatto
     
    Top
    .
  15. *ŠäÏÏ˙*
     
    .

    User deleted


    azz..poi sono io quella che scrive i temi!!!! :lol: Qui si cominica a fare concorrenza a Dante...vuoi un rotolone regina per la prox volta??? XD

    Per quanto riguarda De Rossi...si vede che sei romanista :P ma la sua figura la fa....magari segna ad ogni partita!!!!
    Per quanto riguarda Cannavaro sono con te...in difesa se fai un errore lo paghi a caro prezzo ...soprattutto a livello di chiacchiere!!! (...so cosa vuol dire!!!)
    Io paragono Balotelli a Mark Lenders (...rimandendo in tema... :P ) e in una partita come quella di ieri, specialmente negli ultimi minuti, io lo avrei buttato dentro....velocità, capacità di saltare l'uomo e segna!!! :pistole:
    I giovani devono essere svezzati e hanno bisogno di tempo...è giusto che qualche errore ci sia e ieri hanno giocato bene!!!!
    Ci vuole un pò più di convinzione.....giochiamo con la paura, invece di mettere paura.
    Anche se abbiamo avuto fortuna, alla fine siamo o non siamo I CAMPIONI DEL MONDO ANCORA????
    Tiriamo fuori gli artigli e giochiamo!!! :pistole:

    P.S.:per il fatto dei vecchi...quelli buoni stanno a casa.....ACCETTO MA NON CONDIVIDO!!!
     
    Top
    .
41 replies since 14/6/2010, 23:51   288 views
  Share  
.