E3 Microsoft

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha visto?
    Io si, sono stati annunciati:
    -Call Of Duty: Black Ops (Xbox 360)
    -Metal Gear Solid: Rising (Xbox 360)
    -Metal Gear Solid: Rising (PC)
    - Halo: Reach (Xbox 360)
    -Fable III (Xbox 360)
    -Gears of War 3 (Xbox 360)

    La cosa più importante è il Kinect, ovvero il Project Natal. E' stata annunciata anche la nuova Xbox 360 (Slim) che sarà in vendita allo stesso prezzo attuale della Xbox 360 Elite (240 €).
    Caratteristiche della nuova Xbox 360 Slim:
    -HDD da 250 GB
    -SOLO nera
    -Più piccola
    -E' Wi Fi

    Se volete vedere tutto l'E3 della Microsoft, questo è il link:
    http://e3.g4tv.com/videos/46342/E3-2010-Mi...ess-Conference/

    P.S.: Qualcuno ha capito se Kinect funziona solo sulla Xbox 360 Slim, o se è supportato anche dalle altre Xbox 360 normali? Tutte le info che ho letto sulla Slim dicono "Supporta Kinect", quindi penso vada solo sulle nuove :wacko: :cry:
     
    Top
    .
  2. Joddo
     
    .

    User deleted


    No Va pure sulle vecchie per fortuna =P
     
    Top
    .
  3. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    Su un altro forum alcuni dicono di si e altri no, lol.
     
    Top
    .
  4. archias
     
    .

    User deleted


    ahah penoso l'E3 microsoft..apparte che GEARS mi fa schifo...per me si salva solo Fable(il gioco gay)e MGS Rising(diventato action...vabbè)e COD_Black Ops


    il kinect mi sa di cagata assurda..e la XBOX finalmente si è messa al pari con la PS3

    aspetto E3 Nintendo(18.00)e Sony(21.00)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    XD tranquillo, ovvio che va anche sulle vecchie, sarebbe un suicidio economico renderle incompatibili; cmq se vedi la pubblicità della slim scrivono "compatibile con kinekt" ma è solo una commercialata, perchè ovviamente anche le vecchie vanno con kinekt (è detto "vantaggio comparativo illusorio", è una strategia di marketing, come per l'acqua con scritto sull etichetta "senza grassi", vi giuro che in america esiste XD )

    x chi vuol prendersi una 360 credo che sia arrivato il momento propizio, se volete spendere poco prendeteve una grossa, se invece preferite lo stile di quelola nuova o usate il wireless x internet, bè allora pigliatevi quella nuova!
     
    Top
    .
  6. [Rv]Joice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 15/6/2010, 14:35)
    XD tranquillo, ovvio che va anche sulle vecchie, sarebbe un suicidio economico renderle incompatibili; cmq se vedi la pubblicità della slim scrivono "compatibile con kinekt" ma è solo una commercialata, perchè ovviamente anche le vecchie vanno con kinekt (è detto "vantaggio comparativo illusorio", è una strategia di marketing, come per l'acqua con scritto sull etichetta "senza grassi", vi giuro che in america esiste XD )

    x chi vuol prendersi una 360 credo che sia arrivato il momento propizio, se volete spendere poco prendeteve una grossa, se invece preferite lo stile di quelola nuova o usate il wireless x internet, bè allora pigliatevi quella nuova!

    YUPPII :woot:
     
    Top
    .
5 replies since 15/6/2010, 13:25   115 views
  Share  
.