Hack o lag?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federicozzo
     
    .

    User deleted




    hack o lag? è evidente che è hack ma c'è chi dice che è lag :blink:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    hack, se guardi bene al secondo 36 si vede chiaramente il pallottolo che è moooolto avanti

    SPOILER (click to view)

     
    Top
    .
  3. †«Ray™†
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che lagga è il video u.u

    EDIT:messaggio numero 666 O.O
     
    Top
    .
  4. wlƒ**B@bis
     
    .

    User deleted


    secondo me è hack si vede chiaramente che quello è il pallottolo a massima velocità che usano gli hacker ù_ù
     
    Top
    .
  5. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    La canzone spacca.
     
    Top
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    o.O e quello della prima divisione? ahhahahah alla fine tutti si dimostrano hacker ahhahahahaah spero che lo bannino e lo tolgano dalle liste sti pirla che hackerano... dopo questo e lunar dei KC ho quasi il dubbio che tutti i clan di prima e 2 divisione hackerino... ormai hanno rovinato ogni cosa sti cojhoni
     
    Top
    .
  7. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Io quel dubbio l'ho sempre avuto.
     
    Top
    .
  8. »Legend
     
    .

    User deleted


    Io dico che è lag seguendo 2 ragioni:
    1) Come vedete Demise ha laggato nell'ultima parte del video, perchè era dietro e poi era avanti;
    2) Chi ha detto che è stato lag lo dice perchè ha detto che demise stava facendo lo stream, e che stava laggando.
    Io non dico che non ci credo, ma c'è un motivo se dicono che stava facendo lo stream, non credo lo difendano.
    E poi penso, nessuno può sapere quanto può essere un lag, visto tutte le considerazioni sull'hack che può essere lag a causa della connessione.
    Queste cose, se succedono, succedono una volta ogni mille anni, quindi io dico che possa essere stato lag, senza togliere il fatto che potrebbe essere hack.
     
    Top
    .
  9. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Scusa un attimo, ma come fa ad usare il pallottolo quando ce l'ha un altro? Che c'entra il lag con questo? Il gioco non mi ha MAI segnalato un pallottolo in arrivo quando invece era lag, perché avrebbe dovuto farlo in questo caso? o.O
     
    Top
    .
  10. Blako
     
    .

    User deleted


    mi sembra ke demise è stato bannato
     
    Top
    .
  11. »Legend
     
    .

    User deleted


    Infatti dico che è hack a causa di questo...ma se è vero che demise faceva lo stream, non si può mettere ad hackerare con lo stream -_-
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Legend @ 29/6/2010, 13:43)
    Infatti dico che è hack a causa di questo...ma se è vero che demise faceva lo stream, non si può mettere ad hackerare con lo stream -_-

    Linkami lo stream e vediamo :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. »Legend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Darkrai @ 29/6/2010, 13:45)
    CITAZIONE (»Legend @ 29/6/2010, 13:43)
    Infatti dico che è hack a causa di questo...ma se è vero che demise faceva lo stream, non si può mettere ad hackerare con lo stream -_-

    Linkami lo stream e vediamo :rolleyes:

    C'era chi lo diceva, nn solo gli all stars.
     
    Top
    .
  14. »Pötter ¬
     
    .

    User deleted


    Mmm, mi è capitato anche a me con un [W-K] ieri sera, ero primo con Zeddy dietro, a Castello di Bowser Wii, faccio la curva a destra dopo il taglio e giusto prima del ponte, all'inizio della curva ce lo avevo distante, poi, quando ero nel ponte non l'ho più visto sulla mappa, e poi è ricomparso quando stavo facendo il tornante prima del salto.. Non sò cosa sia successo, ma ho fatto finta di niente, stessa cosa in Borgo, credevo avesse cannato la partenza, e così mi sono fermato, ma appena ho cominciato a rallentare a metà salità lui era davanti a me e stava x affrontare l curva, cosa che non capisco ancora..
     
    Top
    .
  15. wlƒ**B@bis
     
    .

    User deleted


    è perforza hacker perchè gli hacker possono usare il pallottolo anche quando lo ha un altro -_- invece in una pista con giocatori nn hacker il pallottolo lo ha solo una persona....-_-
    io la vedo così
     
    Top
    .
46 replies since 26/6/2010, 19:42   588 views
  Share  
.