Hack o lag?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Evidente HACK :|
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Legend @ 29/6/2010, 13:57)
    CITAZIONE (»Darkrai @ 29/6/2010, 13:45)
    Linkami lo stream e vediamo :rolleyes:

    C'era chi lo diceva, nn solo gli all stars.

    O prove concrete o niente pè, perchè non ti puoi soffermare su una cosa ( dove poi vai contro la "maggioranza" che crede sia hack) senza avere nulla cm prova :S
     
    Top
    .
  3. »Legend
     
    .

    User deleted


    Quelli che dicono che sia hack, sono solo degli incompetenti, perchè non capiscono un emerito "cazzo".
    Anche quando può essere lag dicono hack, perchè o odiano quelle persone, o hanno brutti rapporti.
    Se tu odi una persona in questo caso, diresti anche tu che hackera e glielo rinfacci, il tutto proveniente dall'odio, per questo dico che quello che dicono gli altri è da incompetente e io queste cose le discuto con chi mi sento di discuterle, non col primo che dice hack, hack, hack.
    (Ovviamente sull'incompetenza non mi sto riferendo a voi.)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Legend @ 29/6/2010, 14:53)
    Quelli che dicono che sia hack, sono solo degli incompetenti, perchè non capiscono un emerito "cazzo".
    Anche quando può essere lag dicono hack, perchè o odiano quelle persone, o hanno brutti rapporti.
    Se tu odi una persona in questo caso, diresti anche tu che hackera e glielo rinfacci, il tutto proveniente dall'odio, per questo dico che quello che dicono gli altri è da incompetente e io queste cose le discuto con chi mi sento di discuterle, non col primo che dice hack, hack, hack.
    (Ovviamente sull'incompetenza non mi sto riferendo a voi.)

    Peppe non possono esserci 2 pallottoli in una gara. PUNTO non c'è nient'altro da dire :|
     
    Top
    .
  5. »Legend
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charicar @ 29/6/2010, 14:57)
    CITAZIONE (»Legend @ 29/6/2010, 14:53)
    Quelli che dicono che sia hack, sono solo degli incompetenti, perchè non capiscono un emerito "cazzo".
    Anche quando può essere lag dicono hack, perchè o odiano quelle persone, o hanno brutti rapporti.
    Se tu odi una persona in questo caso, diresti anche tu che hackera e glielo rinfacci, il tutto proveniente dall'odio, per questo dico che quello che dicono gli altri è da incompetente e io queste cose le discuto con chi mi sento di discuterle, non col primo che dice hack, hack, hack.
    (Ovviamente sull'incompetenza non mi sto riferendo a voi.)

    Peppe non possono esserci 2 pallottoli in una gara. PUNTO non c'è nient'altro da dire :|

    Questo lo so, ma vedendo tutti i casi di lag/hack che sono successi, ho capito che non si può sapere quanto può essere un lag estremo.
    Se voi lo sapete allora ditemelo, tanto è impossibile rispondere alla mia domanda -_-
    E cmq se vi concentrate un pò a quello che ho detto, ho detto che PENSO sia lag, NON ho mica detto che non può essere hack, quindi è inutile che mi venite a dire 1000 volte che è hack. =/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Legend @ 29/6/2010, 14:53)
    Quelli che dicono che sia hack, sono solo degli incompetenti, perchè non capiscono un emerito "cazzo".
    Anche quando può essere lag dicono hack, perchè o odiano quelle persone, o hanno brutti rapporti.
    Se tu odi una persona in questo caso, diresti anche tu che hackera e glielo rinfacci, il tutto proveniente dall'odio, per questo dico che quello che dicono gli altri è da incompetente e io queste cose le discuto con chi mi sento di discuterle, non col primo che dice hack, hack, hack.
    (Ovviamente sull'incompetenza non mi sto riferendo a voi.)

    Stessa cosa che hai detto su skype.. (lai copincollato? xd) e io di nuovo contraddico.. HACK= si hanno le prove, ma nn e una prova sciocca o una qualsiasi,è una prova INFALLIBILE.
    Lag= non si hanno ANCORA le prove, ma non vi potete inventare dei ragionamenti dal nulla.
     
    Top
    .
  7. archias
     
    .

    User deleted


    c'è da dire...è stato demise o chi ha fatto il video che hackerava? dato lo stream anche chi ha fatto il video può aver benissimo hackerato facendosi avere un pallottolo quando già lo aveva demise
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (archias @ 29/6/2010, 15:01)
    c'è da dire...è stato demise o chi ha fatto il video che hackerava? dato lo stream anche chi ha fatto il video può aver benissimo hackerato facendosi avere un pallottolo quando già lo aveva demise

    Se demise aveva già il pallottolo prima che lo avesse quello che ha fatto il video (naminami)
    L'avrebbe usato subito, invece si vede che prende il pacco DOPO e lo usa.. invece nami se lo tiene si, ma lo prende cm primo pacco.

    Basta nn voglio andà oltre, rispondo a sto topic solo x contraddire peppe xd
     
    Top
    .
  9. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Darkrai @ 29/6/2010, 15:03)
    CITAZIONE (archias @ 29/6/2010, 15:01)
    c'è da dire...è stato demise o chi ha fatto il video che hackerava? dato lo stream anche chi ha fatto il video può aver benissimo hackerato facendosi avere un pallottolo quando già lo aveva demise

    Se demise aveva già il pallottolo prima che lo avesse quello che ha fatto il video (naminami)
    L'avrebbe usato subito, invece si vede che prende il pacco DOPO e lo usa.. invece nami se lo tiene si, ma lo prende cm primo pacco.

    Basta nn voglio andà oltre, rispondo a sto topic solo x contraddire peppe xd

    perchè avrebbe dovuto usarlo subito scusa? non è mica una regola che se becchi un pallottolo lo usi subito
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    Raga e falso il video -_-, guardate il tempo di quando lo vede attivare il pallottolo, cambia, e naminami potrebbe aver modificato il video mettendo l'immagine del pallottolo nel coso degli oggetti. .___. si vede che prima dell'accelleratore lui non vede nesun pallottolo, poi il video torna indietro e lo vede -_- ritiro tutto xd
     
    Top
    .
  11. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Questo topic è MOLTO più enigmatico di quello dei carcerati...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    lol non ho capito quello che vuoi dire sasy
     
    Top
    .
  13. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Fermi tutti!
    Per chi non lo sapesse,da 3 stagioni in WCL è stato istituito una specie di tribunale a cui partecipa un rappresentante per ogni clan che abbia disputato almeno una stagione intera! il rappresentante dei WLF sono io...e per il caso su cui state discutendo è stato aperto un sondaggio e ci sono 22 pagine di discussione!!
    è chiaramente hack,2 pallottoli nello stesso momento sono impossibili e questo è innegabile! Il discorso del lag è stato tirato fuori perchè Demise stava facendo straming e aveva un lag evidente e ampio...
    Il problema rimane che molti hanno malignato dicendo che è Nami che ha hackerato montando su il caso ad arte! Di sicuro uno dei 2 ha usato i codici ma non possiamo stabilire chi...e per questo è stato richiesto di uplodare tutta la gara!
    Appena posteranno i video vi mettero il link qui e magari da ora in poi vi coinvolgerò di più in queste discussioni postano qui accuse e relativi video!

    Per Demise le possibilità di voto sono:
    -Ban permanente
    -Non colpevole,ma avrà l'obbligo di registrare e postare i video di ogni sua prossima gara di WCL
    -Indeciso

    Io non ho ancora votato,il caso verrà chiuso il 6 Luglio!
     
    Top
    .
  14. archias
     
    .

    User deleted


    O.o e chi la sapeva questa? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLF-Trøll @ 29/6/2010, 15:32)
    Fermi tutti!
    Per chi non lo sapesse,da 3 stagioni in WCL è stato istituito una specie di tribunale a cui partecipa un rappresentante per ogni clan che abbia disputato almeno una stagione intera! il rappresentante dei WLF sono io...e per il caso su cui state discutendo è stato aperto un sondaggio e ci sono 22 pagine di discussione!!
    è chiaramente hack,2 pallottoli nello stesso momento sono impossibili e questo è innegabile! Il discorso del lag è stato tirato fuori perchè Demise stava facendo straming e aveva un lag evidente e ampio...
    Il problema rimane che molti hanno malignato dicendo che è Nami che ha hackerato montando su il caso ad arte! Di sicuro uno dei 2 ha usato i codici ma non possiamo stabilire chi...e per questo è stato richiesto di uplodare tutta la gara!
    Appena posteranno i video vi mettero il link qui e magari da ora in poi vi coinvolgerò di più in queste discussioni postano qui accuse e relativi video!

    Per Demise le possibilità di voto sono:
    -Ban permanente
    -Non colpevole,ma avrà l'obbligo di registrare e postare i video di ogni sua prossima gara di WCL
    -Indeciso

    Io non ho ancora votato,il caso verrà chiuso il 6 Luglio!

    OMG
     
    Top
    .
46 replies since 26/6/2010, 19:42   588 views
  Share  
.