Hack o lag?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    @Charicsar: inizia a guardare dal minuto 0.27, poi al minuto 0.31 il video 2torna indietro" prima che toccasse la rampa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sarà... ma io non vedo niente
     
    Top
    .
  3. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    C'è da sottolineare che Demise aveva 20 persone che guardavano lo streaming della sua gara... non ha mai avuto precedenti accuse per cui questo caso sta sollevando un polverone!
    Se consideriamo che è lag,allora nessuna accusa di cheat sarà mai più presa in considerazione perchè se ammettiamo che è possibile che in 2 abbiano il pallottolo allo stesso momento allora nessuno potrà mai veramente fornire una prova certa di hacking...
    2 pallottoli sono impossibili,come 2 fulmini...
    Questo caso sta alzando un polverone,le pagine del "processo" sono aumentate da 22 a 26 in 2 ore lOl e ci sono anche le conversazioni di Demise riportate!
    Considerate poi che Demise e Nami sono compagni di squadra lOl
     
    Top
    .
  4. archias
     
    .

    User deleted


    non c'entra nulla..se zio hackerasse io gli chiederei i motivi e poi lo comunicherei alla WCL
     
    Top
    .
  5. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Questa è quello che ha postato Demise:
    Re: Demise
    I cannot believe this has happened. I was streaming that specific WW for more than an hour. I saw the video Nami posted: I am flabbergasted by it. I do not know how that glitch possibly came to occur, but it did. There were 20 people on my stream who can account for my innocence. I got every single item that WW: from TC’s in 3rd to blue shells in 9th.

    Clearly and obviously I am not well liked in the community so people want to rip off my throat out. But I ask you this: Why would I stream for the very first time and hack a Bill? Nonsense. Everyone was complaining about my incredible lag in the WW( my brother’s PS3 was been used at the time too).

    People watching my stream and that accounted I was playing legit:

    Linkin, Vince, Shiney, Stylor, Shade, Shaun Tanney, Coolguy, Sean, NMeade, among others. There were 21 people in total in my stream
     
    Top
    .
  6. archias
     
    .

    User deleted


    non ha scuse secondo me..potrebbe benissimo essere un modo per depistare sami e far fuori lui dalla WCL

    infondo fà dell'accusa stessa un alibi e mi sembra rischioso..a vista mia demise è un hacker
     
    Top
    .
  7. wlƒ**B@bis
     
    .

    User deleted


    demis ha hackerato secondo me, perchè quando uno usa i codici il pacco anche se lo prendi nn serve a nnt, invece questo qua che ha fatto il vdeo ha preso il pacco ed ha avuto il pallottolo ONESTAMENTE-_- avete presente che quando prendete il pacco oggetto si vede in alto il quadratino che sceglie l'oggetto?agli hacker invece anche se prendono il pacco quel quuadratino rimane vuoto e nn si vede l'oggetto che rotola dentro di esso-_- invece se vedete nami nami mentre prende il pacco, dentro il quadratino C'E' l'oggetto che rotola..Perciò può essere stato solo demis ad hackerare.

    PS.Nn so se avete afferrato il concetto..
     
    Top
    .
  8. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wlƒ**B@bis @ 29/6/2010, 17:31)
    demis ha hackerato secondo me, perchè quando uno usa i codici il pacco anche se lo prendi nn serve a nnt, invece questo qua che ha fatto il vdeo ha preso il pacco ed ha avuto il pallottolo ONESTAMENTE-_- avete presente che quando prendete il pacco oggetto si vede in alto il quadratino che sceglie l'oggetto?agli hacker invece anche se prendono il pacco quel quuadratino rimane vuoto e nn si vede l'oggetto che rotola dentro di esso-_- invece se vedete nami nami mentre prende il pacco, dentro il quadratino C'E' l'oggetto che rotola..Perciò può essere stato solo demis ad hackerare.

    PS.Nn so se avete afferrato il concetto..

    anche demise ha fatto lo streaming dove si vede che rolla l'oggetto
     
    Top
    .
  9. wlƒ**B@bis
     
    .

    User deleted


    allora o uno dei due ha modificato il video come dice fede oppure è stato lag e basta
     
    Top
    .
  10. federicozzo
     
    .

    User deleted


    ma demise si è disconnesso dopo la gara?

    CITAZIONE (wlƒ**B@bis @ 29/6/2010, 17:35)
    allora o uno dei due ha modificato il video come dice fede oppure è stato lag e basta

    io? e chi l'ha mai detto? o.O
     
    Top
    .
  11. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    In 2 anni non ho mai visto un lag simile,per me è innegabile che uno dei due ha usato i cheat... e ce ne sono alcuni in grado di influenzare il random degli oggetti per darti sempre lo stesso... la storia del lag è stata spinta perchè qui si parla del leader degli A*!
    Trovo sicuramente curioso che Nami abbia preso un pallottolo da 11esimo e non da ultimo al primo pacco (ma ci può stare) e che sembri più interessato a quello che fanno i due dietro di lui piuttosto che correre come un dannato visto che ormai il suo oggetto buono l'aveva già in tasca...è talmente distratto che sbatte contro il muro...mah...inoltre non si capisce perchè ci sia solo una parte del video!
    Di sicuro c'è qualcosa di strano,al momento sono orientato sul votare l'obbligo per Demise di registrare le sue prossime cw in WCL... in attesa che aprano il caso anche per Nami,che dovrebbe accadere a breve!
    Per un leader di un clan come gli A* mi sembra insensato sputtanarsi con un pallottolo (il cheat più sgamabile possibile) in wcl e per di più mentre fà streaming...
    Troppe cose poco chiare!
    Il video non è manipolato,ha semplicemente aggiunto il rallenty della scena incriminata.
     
    Top
    .
  12. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF-Trøll @ 29/6/2010, 17:59)
    In 2 anni non ho mai visto un lag simile,per me è innegabile che uno dei due ha usato i cheat... e ce ne sono alcuni in grado di influenzare il random degli oggetti per darti sempre lo stesso... la storia del lag è stata spinta perchè qui si parla del leader degli A*!
    Trovo sicuramente curioso che Nami abbia preso un pallottolo da 11esimo e non da ultimo al primo pacco (ma ci può stare) e che sembri più interessato a quello che fanno i due dietro di lui piuttosto che correre come un dannato visto che ormai il suo oggetto buono l'aveva già in tasca...è talmente distratto che sbatte contro il muro...mah...inoltre non si capisce perchè ci sia solo una parte del video!
    Di sicuro c'è qualcosa di strano,al momento sono orientato sul votare l'obbligo per Demise di registrare le sue prossime cw in WCL... in attesa che aprano il caso anche per Nami,che dovrebbe accadere a breve!
    Per un leader di un clan come gli A* mi sembra insensato sputtanarsi con un pallottolo (il cheat più sgamabile possibile) in wcl e per di più mentre fà streaming...
    Troppe cose poco chiare!
    Il video non è manipolato,ha semplicemente aggiunto il rallenty della scena incriminata.

    si torna strano anche a me... ma forse si è accorto che demise aveva un pallottolo quando lo aveva anche lui...io avrei votato per l'obbligo di demise E di nami
     
    Top
    .
  13. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il video dimostrativo di come funziona il cheat "force next item" (scelta forzata dell'oggetto):

    www.ustream.tv/recorded/7940852

    come potete notare è praticamente impossibile giudicare se è legittimo o è un hack finchè non si vede qualcun'altro usare un altro pallottolo!
    Senza contare che a volte il sistema lo prende cmq per legittimo impedendo a chiunque altro di averne uno "vero"....

    Maledetti cheater...li odio...mi rovinano il gioco :(
     
    Top
    .
  14. ~ Daniuz
     
    .

    User deleted


    Cioè praticamente chi ha torto? e cosa è successo?
     
    Top
    .
  15. archias
     
    .

    User deleted


    bhè non si sa chi ha torto
     
    Top
    .
46 replies since 26/6/2010, 19:42   588 views
  Share  
.