mafia 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ragazzi ci siamo quasi!
    è l unico gioco (oltre a little big planet 2) che sto aspettando x quest anno con impazienza!

    qualcun altro lo prende? nn so ancora se lo prendo x ps3 o 360, ma credo 360 (magari è leggermente migliore)
     
    Top
    .
  2. ¬Aki
     
    .

    User deleted


    Xbox rulez asd
     
    Top
    .
  3. Rocket85
     
    .

    User deleted


    io sto sbavando nico!! è arrivato il momento di resuscitare la mia xbox ;)
    nico, fammi sapere le eventuali differenze con quello per ps3. Che bello miiiiinkiaaa :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    nn saprei le differenze a dire il vero...in teoria su ps3 forse c'è un espansione in + ma l ho prenotato (limited ovviamente) su 360, prchè dopo la delusione di red dead redemption su ps3 son sicuro sia molto meglio su 360 a livello visivo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    360 rulez
     
    Top
    .
  6. Rocket85
     
    .

    User deleted


    e pensare che la ps3 sulla carta a livello hadware straccia tutti, poi vai a vedere i giochi mah.
    Sapevo che red dead remption era uno dei titoli più attesi dell'anno..me lo consigli?a te è piaciuto nico?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    bello è bello, ma sinceramente non lo prenderei su ps3, ma su 360; nn che ci sia chissà quale differenza, ma a me ha un pò deluso;
    la ps3 è + potente ma ha meno memoria, solo che tutti appena vedono 7 processori a 3,2 ghz impazziscono, perchè 360 ne ha solo 3.
    ma è ovvio che se poi come ram la 360 ha 512 mb e la ps3 la metà (256) alla fine su schermo tutto il vantaggio di calcolo si perde perchè viene usato (credo) per "filtrare e comprimere" le immagini per renderle come su 360, quindi alla fine io consiglio sempre 360 se c'è x tutte e 2 un gioco.
     
    Top
    .
  8. Rocket85
     
    .

    User deleted


    ahahah ammaza, hai fatto proprio una recensione informatica XD
    Io di queste cose non ne capisco, lo sai..ma alcuni hanno addirittura detto che la ps3 è una console chè può vivere anche altri 15 anni per la sua potenza hardware, appunto.
    ma tu hai dato una spiegazione plausibile che la ps3 per ora è solo scena, poi in futuro chissà, magari la riusciranno a sfruttare al massimo ;)
    cmq red head me lo faccio ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    si red dead prendilo.

    sicuramente la ps3 è + potente, + potenza però nn vuol dire necessariamente + bellezza grafica; comunque + potenza permette ad sesmpio di fare cose stupende come uncharted, o dimigliorare la fisica nei giochi di macchine e di calcio: in teoria tra un pò (nuove console permettendo) la differenza dovrebbe diventare + marcata, perchè gli sviluppatori dovrebbero aver capito come usare questa potenza in + e come sopperire alla amncanza di ram. ad esempio kinekt su 360 si dice che "rubi" il 30 per cento di potenza di calcolo alla console, mentre il move credo nn rubi nulla vista la potenza che la ps3 ha in +.

    poi appunto, tutto dipende dai giochi, la teoria è questa, ma ovvio che uncharted per ora resta su ps3 stupendo e su 360 non ho ancora visto niente di simile.
    il discorso è che per ora prenderei le esclusive su ps3 mentre tutti i titoli multi li prenderei su 360, in teoria leggermente migliopri.

    ritornando a mafia, purtroppo il motore fisico (uno dei + potenti e verosimili mai visti) sarà completo solo su pc purtroppo (sarebbe figo se ci fosse stato anche su console..); su console dovremo accontentarci di una fisica standard :(
     
    Top
    .
  10. Rocket85
     
    .

    User deleted


    Nico sei meglio di master console :D anzi, ogni mese verrò da te e tu puntualmente mi aggiornerai :P
    per mafia 2 la maggior parte non noterà neanche la differenza di fisica, almeno credo.
     
    Top
    .
  11. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ._.

    Bò mi annoio a scrivere però sà fammeli tutti e due :ddd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    @ zio mafia va comprato...limited

    aggiornamento: la prima espansione (il dlc esclusivo sarà su ps3 e uscirà al giorno del lancio

    poi ci sarà un altro dlc x tutte e 2 le console + avanti.

    mi sa che lo prendo 360 anche se nn potrò giocare la prima espansione..
     
    Top
    .
  13. Rocket85
     
    .

    User deleted


    e quanto costerà il limited nico? Giusè facciamo a metà?? :D
     
    Top
    .
  14. WLF Link
     
    .

    User deleted


    sicuro :bbb:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    69,90
    L’edizione limitata di Mafia 2 contiene ovviamente una copia del gioco, racchiusa in un cofanetto metallico con copertina in rilievo, un gettone per scaricare il pacchetto Made Man, con abiti firmati ed auto di lusso per il nostro eroe, Vito, un artbook di 100 pagine a colori, il CD con la colonna sonora ed una gigantesca mappa di Empire Bay stampata su tessuto.

     
    Top
    .
42 replies since 14/7/2010, 12:59   430 views
  Share  
.