Amv Naruto : Deidara VS Gaara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ Black Jack
     
    .

    User deleted




    Questo è uno dei miei ultimi amv D:
    Che ne dite? Vi è piaciuto? Commentate :D
     
    Top
    .
  2. ¬NikuX
     
    .

    User deleted


    Wee Shield Comuqnue Bello ;)
     
    Top
    .
  3. archias
     
    .

    User deleted


    non mi piace naruto...è troppo bimbominkioso
     
    Top
    .
  4. »SØÛL
     
    .

    User deleted


    Archias se vuoi guarda quello che ho in firma..che è lo stesso che ho postato nella sezione anime!Sanji vs Jyabura..Bellissimo *-*
     
    Top
    .
  5. archias
     
    .

    User deleted


    ehm non mi piace nemmeno one piece...gli anime troppo lunghi se non li guardi dall'inizio fanno venire il latte a...vabbè si è capito no?
     
    Top
    .
  6. »SØÛL
     
    .

    User deleted


    Bha.. -_-
     
    Top
    .
  7. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SØÛL @ 14/7/2010, 23:19)
    Bha.. -_-

    bhè in compenso al posto di aver visto un anime di più di 200 puntate sono capace di dire 2 cose

    1)anziche vedere 200 e passa puntate di un anime me so visto più di 30 anime ;)

    2)non è necessario che un anime sia infinito per essere bello..anzi è il contrario..più dura più annoia...voglio sentir dire non da uno che ama questi tipi di anime se è meglio One piece(o naruto o Bleach) o FMA:Brotherhood....cosa è che tiene attaccato al televisore

    la risposta è ovvia
     
    Top
    .
  8. »SØÛL
     
    .

    User deleted


    Madonna Archias sempre scontroso tu,cheppalle cristo dopo un po stufi.Ho detto solo: Va che bello lo scontro,non che è piu bello one piece delle anime che posti tu.Sicuramente sono piu belli gli anime corti perchè one piece sarà riniziato 3-4 volte e quindi si vedevano sempre le stesse puntate.Non ho messo in dubbio le tue conoscenze,dicendoti che non ne sai nulla,per cui evita di essere cosi scontroso ogni volta.

    P.s: Mi piacciono solo anime con scontri e battaglie.Non quelli dove ci sono ste studentesse mezze troiette (:P) e le loro avventure u.u
     
    Top
    .
  9. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SØÛL @ 14/7/2010, 23:39)
    Madonna Archias sempre scontroso tu,cheppalle cristo dopo un po stufi.Ho detto solo: Va che bello lo scontro,non che è piu bello one piece delle anime che posti tu.Sicuramente sono piu belli gli anime corti perchè one piece sarà riniziato 3-4 volte e quindi si vedevano sempre le stesse puntate.Non ho messo in dubbio le tue conoscenze,dicendoti che non ne sai nulla,per cui evita di essere cosi scontroso ogni volta.

    P.s: Mi piacciono solo anime con scontri e battaglie.Non quelli dove ci sono ste studentesse mezze troiette (:P) e le loro avventure u.u

    mh..il mio principale scopo non era essere scontroso ma dare un pò di cultura a quelli che non guardano miliardi di anime tutto qui ;)
     
    Top
    .
  10. »SØÛL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (archias @ 14/7/2010, 23:43)
    CITAZIONE (»SØÛL @ 14/7/2010, 23:39)
    Madonna Archias sempre scontroso tu,cheppalle cristo dopo un po stufi.Ho detto solo: Va che bello lo scontro,non che è piu bello one piece delle anime che posti tu.Sicuramente sono piu belli gli anime corti perchè one piece sarà riniziato 3-4 volte e quindi si vedevano sempre le stesse puntate.Non ho messo in dubbio le tue conoscenze,dicendoti che non ne sai nulla,per cui evita di essere cosi scontroso ogni volta.

    P.s: Mi piacciono solo anime con scontri e battaglie.Non quelli dove ci sono ste studentesse mezze troiette (:P) e le loro avventure u.u

    mh..il mio principale scopo non era essere scontroso ma dare un pò di cultura a quelli che non guardano miliardi di anime tutto qui ;)

    Questo sicuro,ma io ho detto che siccome in quelle poche puntate di anime come one piece (che ti ritieni una merda) ho visto sto scontro che mi è piaciuto particolarmente.Anche perchè io non so ma dove cercare le anime.Non so i canali,non so le ore e non so di che parlano..T.T Quindi non partire subito in quinta se ti dico cosi. ;)
     
    Top
    .
  11. archias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»SØÛL @ 14/7/2010, 23:45)
    CITAZIONE (archias @ 14/7/2010, 23:43)
    mh..il mio principale scopo non era essere scontroso ma dare un pò di cultura a quelli che non guardano miliardi di anime tutto qui ;)

    Questo sicuro,ma io ho detto che siccome in quelle poche puntate di anime come one piece (che ti ritieni una merda) ho visto sto scontro che mi è piaciuto particolarmente.Anche perchè io non so ma dove cercare le anime.Non so i canali,non so le ore e non so di che parlano..T.T Quindi non partire subito in quinta se ti dico cosi. ;)

    bhè non reputo una merda...solamente a me non piacciono...e semplicemente hanno creato i FanBoy di anime oggi XDXDXD..e per l'ultima parte...a cosa esisterebbe questa sezione se non per caricare anime scusa? :P
     
    Top
    .
  12. »SØÛL
     
    .

    User deleted


    Difatti ^^ Comunque ricordati di mettere qualche anime con guerre e scontri,appena hai tempo e voglia :P
     
    Top
    .
  13. archias
     
    .

    User deleted


    ripeto chiaramente..hai visto Needless che ho postato?e poi per gli scontri mi devono venire in mente ragazzi..metterò *segrettttto!!!!é Probabilmente come prossimo titolo

    Edited by archias - 14/7/2010, 23:51
     
    Top
    .
  14. »SØÛL
     
    .

    User deleted


    Si ho visto NeedLess ma non mi ha interessato molto :P Non vedo l'ora del prossimo titolo!
     
    Top
    .
  15. ¬ Black Jack
     
    .

    User deleted


    Che è successo :suso: LOL
     
    Top
    .
14 replies since 14/7/2010, 20:48   90 views
  Share  
.