One Piece discussione episodi sub-ita

(attenzione...pericolo Spoiler...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    One Piece è uno dei manga più belli e più seguiti di sempre,purtroppo in Italia non si è potuto apprezzare totalmente l'anime causa censure e doppiaggio non all'altezza...
    Da più di 10 anni continua la storia di Luffy e del suo sogno di diventare Re dei pirati,in uno mondo strampalato che regala sempre emozioni e personaggi particolari,mai scontati e sempre con una propria caratterizzazione marcata...
    Siamo solo a metà della Red Line e quindi del viaggio...molti sono ancora i misteri irrisolti...:
    Cos'è la volontà della "D."?
    Cos'è accaduto nei 100 anni bui?
    Come funziona l'haki?
    Qual'è lo scopo del Dr. Vegapunk?
    ...
    ...

    Discutiamo qui di questo manga...io comincio dicendo...Oda è un maledetto genio... :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    E quelli di Mediaset sono nabbi pechè hanno acquistato le puntate fino alla n°400 e poi ricominceranno da quando Rufy battè Lucci a Enies Lobby, che sbatta :ddd:
     
    Top
    .
  3. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Io infatti ho smesso di vederlo su Italia 1 dai tempi di Skypea...sono veramente scandalosi...
    Per quelli che seguono il manga o vedono l'anime sottotitolato...mi chiedo questo:
    SPOILER (click to view)
    Come farà Mediaset a censurare l'avventura di Luffy sull'isola delle Kuja??...ahahah son proprio curioso di vedere...
     
    Top
    .
  4. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ahahahah c'e un fungo ma e molto strano ha una sacca sotto attaccata ahahahahahha tiratelo.... strano si allunga ma non si stacca ahahahahahahahaahahahah che ridere quel giorno...e pensare che prendevo in giro chi le vedeva in japponese xd LOL ora direi che non ne posso fare a meno... tanto da seguire tutti i migliori anime in sub :ddd: poi parlo dell'anime ora mi vedo naruto :bbb:
     
    Top
    .
  5. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Concordo, One piece è uno dei manga piu' originali e geniali che siano mai stati fatti.

    Oltre alle domande che hai scritto anche il titolo per me è un mistero (un pezzo) ,forse si riferisce anch'esso ai 100 anni bui inteso come un pezzo di storia? boh
     
    Top
    .
  6. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Bella domanda,effettivamente è curioso...generalmente nel manga ci si riferisce al "one piece" come al tesoro di Gol D. Roger che si troverebbe a Raftel (oltre il limite della Red Line)...forse perchè dicono che Roger abbia lasciato tutto li!
    Però anche nella nota lasciata sul poigne griffe sotto la campana d'oro di skypea firmata Gol D. Roger rimandava al "limite estremo" del mare blu...quindi si può presumere che quel luogo sia la chiave anche per decifrare il mistero dei 100 anni bui!
    In alcune sigle dell'anime invece molti rimandavano al fatto che la ciurma dei Mugiwara per il loro modo di essere fossero "one piece"...sottolineando la loro unità...tipo "uno per tutti,tutti per uno" :woot:
     
    Top
    .
  7. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ho letto in un topic (nel forum dove vedo le puntate) che parlano almeno di altri 8-9 anni di anime ._.

    cmq sia sapere perche bartolomeo li salva sull'arcipelago e una cosa che mi tiene sulle spine ^^ anche tutta la storia che circonda i poigne griffe e i 100 anni bui... per no parlare dell'imminente battaglia di barbabianca... peccato una a settimana madò quanto e lunaga...
     
    Top
    .
  8. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF Link @ 17/7/2010, 17:03)
    ho letto in un topic (nel forum dove vedo le puntate) che parlano almeno di altri 8-9 anni di anime ._.

    cmq sia sapere perche bartolomeo li salva sull'arcipelago e una cosa che mi tiene sulle spine ^^ anche tutta la storia che circonda i poigne griffe e i 100 anni bui... per no parlare dell'imminente battaglia di barbabianca... peccato una a settimana madò quanto e lunaga...

    Ehehhe altro bel mistero perchè Kuma salvò i mugiwara da Kizaru-Sentomaru...io nel manga l'ho scoperto la settimana scorsa...anche se qualche indizio il caro Oda lo darà già durante la guerra XD non dico altro...aspetto con ansia le puntate sulla guerra di Marineford...le 3 ore più lunghe e ricche di avvenimenti di tutto il manga per ora! :wub:

    Cmq si...siamo quasi al capitolo 600...e come minimo si arriverà a 1000...quindi altri 8 anni sono praticamente sicuri...è cominciato 13 anni fà... :woot:

    Io voglio saperne di più su Dragon...non vedo l'ora che incontri Luffy :lol:

    Edited by WLF-Trøll - 17/7/2010, 19:22
     
    Top
    .
  9. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ..... cioe tra qualche annetto circa? ._.
     
    Top
    .
  10. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Mhm diciamo tra circa 50 puntate scoprirai un grosso indizio...la conversazione vera e propria tra Kuma e il Re Oscuro...tra circa 100...quindi si...tra 1 anno :)
    Il mistero più bello rimangono i Poigne griffe...finora abbiamo visto solo quelli che riportano le armi ancestrali Pluton e Poseidon...
    Luffy,Zoro e Chopper ne avevano trovato per caso uno nel deserto di Alabasta...ma Robin ancora non era li a tradurceli :)

    Molti invece hanno già cominciato a fantasticare sul prossimo membro della ciurma...un'altra donna? un uomo pesce? mah...di pervertiti ora tra Brook,Sanji e Franky ce n'è abbastanza! :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    che discorsi nerd...
    :)
     
    Top
    .
  12. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Ha parlato quello che va 5 giorni al cartoomics vestito da Peach...:P
    Scommetto che a casa hai le lenzuola di Star Wars e che vai in in giro col wiimote attaccato alla cintura :P
     
    Top
    .
  13. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF-Trøll @ 17/7/2010, 20:47)
    Ha parlato quello che va 5 giorni al cartoomics vestito da Peach...:P
    Scommetto che a casa hai le lenzuola di Star Wars e che vai in in giro col wiimote attaccato alla cintura :P

    Questa mi mancava. :bunny:

    E pensare che criticava me che mi ero vestito da funky kong con il costume da bagno in testa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLF-Trøll @ 17/7/2010, 19:32)
    Mhm diciamo tra circa 50 puntate scoprirai un grosso indizio...la conversazione vera e propria tra Kuma e il Re Oscuro...tra circa 100...quindi si...tra 1 anno :)
    Il mistero più bello rimangono i Poigne griffe...finora abbiamo visto solo quelli che riportano le armi ancestrali Pluton e Poseidon...
    Luffy,Zoro e Chopper ne avevano trovato per caso uno nel deserto di Alabasta...ma Robin ancora non era li a tradurceli :)

    Molti invece hanno già cominciato a fantasticare sul prossimo membro della ciurma...un'altra donna? un uomo pesce? mah...di pervertiti ora tra Brook,Sanji e Franky ce n'è abbastanza! :lol:

    Franky è pervertito? :ph34r:
     
    Top
    .
  15. DOC64
     
    .

    User deleted


    Certo.

    Andava in giro nudo :bbb:
     
    Top
    .
89 replies since 17/7/2010, 12:49   708 views
  Share  
.