One Piece discussione episodi sub-ita

(attenzione...pericolo Spoiler...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. '*Lucia*'
     
    .

    User deleted


    Se lo leggessi vedere l'anime nn sarebbe tanto bello come adesso!
     
    Top
    .
  2. WLF Link
     
    .

    User deleted


    si infatti lo penso anche io ... ^^ vederli in movimento e un'altra cosa :aaa:
     
    Top
    .
  3. flippato87
     
    .

    User deleted


    ehm.. amo one piece ma sono rimasto alla 20 esima puntata ki mi spiega tt la storia? Xd
     
    Top
    .
  4. ± Zaraki ±
     
    .

    User deleted


    cmq oggi su italia1 il doppiaggio ha fatto troppo ridere quando sanji voleva vendicarsi di Absalom per avergli rubato il sogno di diventare invisibile per spiare le donne, su italia uno diceva che invece il suo sogno era di diventare invisibile per fare giustizia! e bello che quando cambiava espressione diceva GIUSTIZIA con gli zombie scandalizzati (che poi mi domando perché serva l''invisibilità per fare giustizia)
    vorrei proprio vedere come si comportano con:
    SPOILER (click to view)
    Ivankov ad impel down, Brook che viene scambiato per Satana, e sanji che finisce sull'isola dei Trans
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    VM 18!

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    big big spoiler per chi segue il manga

    SPOILER (click to view)
    image
    questo è il nuovo look della ciurma dopo i 3 anni di addestamento singolo che c'è dopo marineford
    Rufy ha una cicatrice sul petto, zoro una sull' occhio, chopper ha un nuovo cappello, nami e robin hanno cambiato acconciatura, usoop ha un diverso stile, sanji ha una barbetta più folta, franky sembra coi capelli cortissimi mentre brook non si sa perchè ha una corona in testa
    sbaglio o a zoro sembra mancare un braccio O.O, magari e solo un impressione sennò la tecnica a tre spade andrebbe a farsi benedire


    Edited by TTB-Kun - 28/9/2010, 18:53
     
    Top
    .
  6. WLF Link
     
    .

    User deleted


    COME o.O
    SPOILER (click to view)
    dopo 3 anni???????????????????? O.OOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    VM 18!

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Si succede tutto nel capitolo 597
    cmq la storia del braccio di zoro mi sembra possibile, oltre alla spada che ha in mano io ne vedo solo una in vita O.O
    e poi sembra che dal prossimo capitolo potrebbe aggiungersi un sottotitolo al titolo di onepiece
    One Piece - L'ultimo Oceano: Saga del Nuovo Mondo

    AQLTRE IMMAGINI
    image
    image
    image
    image eheheh oda ci vuole fare uno scherzetto^^
    image
    image
    image


    Edited by TTB-Kun - 28/9/2010, 19:17
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    VM 18!

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    image
    Usoop diventa figo di brutto O.O
     
    Top
    .
  9. Jhon Pier
     
    .

    User deleted


    anvedi pur me piace tnt one piece
     
    Top
    .
  10. '*Lucia*'
     
    .

    User deleted


    Nn ho resistito e ho aperto ank'io lo spoiler di TTB.... :woot:
    SPOILER (click to view)
    Sono abbastanza scioccata!
    ke è quella cicatrice sul corpo di Rufy,uffa l'hanno rovinato!!!
    Usopp sembra si sia fatto una cura di ormoni,è davvero muscoloso!!
    Nico Robin e Nami sono carucce con l'acconciatura nuova soprattutto Nami ke hai capelli lunghi!!
    In Brook e Chooper nn vedo grandi cambiamenti....
    Sanji dall'immagine sembra nn essere più un okama(x fortuna)!!
    Franky sembra più grossso del solito con due grandi cicatrici ke partono dal collo...forse ha migliorato il suo corpo robotico!!!
    Infine rimane Zoro a cui sembra davvero ke manki un braccio...se è così hanno davvero rovinato anke lui quindi spero solo sia un errore dell'immagine!

    Vista la puntata 468...
    SPOILER (click to view)
    Troppe perdite di tempo ke tolgono spazio all'avanzamento di Rufy...bello e divertente solo l'ultimo pezzo in cui Hancock salva Rufy!
     
    Top
    .
  11. archias
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Perchè rovinato? edward quando riacquista il braccio mica si rovina..si rinnova è diverso :D penso che porterà ventate di aria fresca questi cambiamenti
     
    Top
    .
  12. '*Lucia*'
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma lì la circostanza è diversa e il braccio ritorna in un momento cruciale dell'anime...cmq effettivamente qualke cambiamento ci voleva dopo tanto tempo di staticità!
     
    Top
    .
  13. WLF-Trøll
     
    .

    User deleted


    Io seguo sia il manga che l'anime...e vi assicuro che le puntate di Marineford me le sto godendo di brutto ugualmente!! anche se ovviamente non sapere come va a finire è diverso...rimane il fatto che il Babbo è un personaggio epico!!!
    Per quanto riguarda lo spoiler di TTB...mi sa che qui sono pochi a leggere il manga...quindi non possono sapere il cambiamento pesantemente atteso su cui hai spoilerato...ed è uno spoiler brutale!
    Per quanto riguarda il manga rispondo in spoiler:
    SPOILER (click to view)
    La questione del braccio di Zoro con ogni probabilità è solo dovuta alla scarsa qualità dell'immagine...si vedono ancora tutte e 3 le spade e con ogni probabilità era solo una bufala! in compenso pare abbia perso un occhio...lo tiene chiuso e con la cicatrice...non ci resta che apettare il capitolo 599!
    Dei power-up quello che mi piace di più per ora è Usopp...epico!!
    Tralasciando la taglia di tette in più di Nami :wub:
    Ovviamente sto sbavando per vedere Luffy usare l'haki del Re contro la ciurma fake... :woot:
     
    Top
    .
  14. flippato87
     
    .

    User deleted


    ti saluto qui troll visto ke di li nn risp spero ti vada tt ok ;) ci manki!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    VM 18!

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WLF-Trøll @ 1/10/2010, 13:54)
    SPOILER (click to view)
    La questione del braccio di Zoro con ogni probabilità è solo dovuta alla scarsa qualità dell'immagine...si vedono ancora tutte e 3 le spade e con ogni probabilità era solo una bufala! in compenso pare abbia perso un occhio...lo tiene chiuso e con la cicatrice...non ci resta che apettare il capitolo 599!

    SPOILER (click to view)
    ma io di spade ne vedo solo 2

     
    Top
    .
89 replies since 17/7/2010, 12:49   708 views
  Share  
.