PES 2011 per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Qualcun altro oltre a me ha questo gioco? Io ho provato sia PES che FIFA, tutti dicono che sia meglio FIFA, ma io resto fedele ai giapponesi :ddd:

    Comunque c'è qualcuno che può istruirmi sulle patch e tutto il resto? Io sono un nabbo totale e la console l'ho appena presa... Scrivete numerosi!!! :ooo:
     
    Top
    .
  2. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Up.
     
    Top
    .
  3. Jod
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dirti ma le patch sono materiale warez :( prova a chiedere in qualche forum più istruito su queste cose ;D
     
    Top
    .
  4. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Non sono semplicemente dei file con dati modificati dagli utenti, tipo i nomi aggiornati o roba simile? Li puoi caricare ufficialmente, non credo sia roba illegale...
     
    Top
    .
  5. Jod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctorDeu @ 14/10/2010, 11:34)
    Non sono semplicemente dei file con dati modificati dagli utenti, tipo i nomi aggiornati o roba simile? Li puoi caricare ufficialmente, non credo sia roba illegale...

    è warez se te li scarichi da internet xD, di norma le patch si chiamano "aggiornamenti dati" che come hai detto tu ti aggiornano nomi delle squadre giocatori e acquisti ecct... però li devi scaricare da internet, di norma con l'xbox si paga perchè per andare online serve l'abbonamento, però per la ps3 è tutto completamente gratis ( <_< ) però ora non ci sono, i primi aggiornamenti escono a inizio dicembre :)
     
    Top
    .
  6. federicozzo
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento ufficiale della konami
     
    Top
    .
  7. ~LýnCÀŠ~
     
    .

    User deleted


    Io ho pes 2011 per PS3 e di patch me ne intendo... :D Valerio e chi altro lo abbia, giochiamo un giorno di questi? ^_^

    La prima patch l'hanno rilasciata il 12 Ottobre 2010 ( originale by KONAMI)
     
    Top
    .
  8. Rufy_the_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~LýnCÀŠ~ @ 16/10/2010, 23:40) 
    Io ho pes 2011 per PS3 e di patch me ne intendo... :D Valerio e chi altro lo abbia, giochiamo un giorno di questi? ^_^

    La prima patch l'hanno rilasciata il 12 Ottobre 2010 ( originale by KONAMI)

    Ti ho chiesto di addarmi ma dopo che mi hai addato non trovavi più il gioco :trollface: :trollface:
     
    Top
    .
7 replies since 13/10/2010, 15:01   188 views
  Share  
.