CoD Black ops

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian46
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! vorrei chiedervi un paio di cosette su CoD...

    1) Lo avete comprato?

    2) cosa ne pensate?

    3) è normale che nel momento in cui io tento di giocare una partita multi con i miei amici A CASA MIA (quindi locale ed in modalità schermo condiviso) non appena premo il tasto X per aggiungere un giocatore mi esce una finestra che dice:
    << AVVISO: Connessione di rete non rilevata. Per disputare partite online o via rete locale, occorre disporre di una connessione di rete attiva.>>???
    in teoria per giocare in 2 o più giocatori sulla stessa console non serve la connessione!! invece se attivo la connessione mi funziona!
    tutto questo mi crea dei problemi...perchè quando porto la PS3 da un mio amico non ho modo di effettuare la connessione quindi non possiamo giocare! che posso fare?

    4) Se qualcuno di voi è interessato io lo aggiungerei volentieri tra gli amici per fare qualche partita online...aggiungetemi sono Killergian46!

    grazie :D
     
    Top
    .
  2. Jod
     
    .

    User deleted


    1) Si

    2) Che te lo dico a fare... è stupendo.

    3) Devi fare partita a schermo condiviso, non mulotigiocatore, perchè per multigiocatore si intende online.

    4) Peccato, io ho la xbox360 xD
     
    Top
    .
  3. gian46
     
    .

    User deleted


    ma guarda che "schermo condiviso" è una sottosezione di multigiocatore! le sezioni sono 3... online - LAN party - schermo condiviso...io faccio schermo condiviso ma appena voglio aggiungere un giocatore mi da quel messaggio! non so che fare!!!! e poi l'ho specificato che gioco in modalità schermo condiviso
     
    Top
    .
  4. PocHopOcHo96
     
    .

    User deleted


    Ciao gian46 Anche io ho avuto lo stesso problema cioe il non funzionamento della sottosezione a schermo condiviso...non ho mai capito come risolverlo e pure le ho provate tutte.... una volte quasi magicamente si aggiusto da solo e sinceramente non so proprio da cosa dipende
     
    Top
    .
  5. «†PainKiller†»
     
    .

    User deleted


    Jod mi addi su xbox live? °°
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2010, 19:03   418 views
  Share  
.