sono tornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessio9600
     
    .

    User deleted


    salve a tutti dopo un periodo di assenza che per me e durato troppo sono tornato, purtroppo la scuola mi a tenuto indaffarato e anche gli allenamenti di calcio sono felice di essere ritornato tra voi ma purtroppo potro solo prendere parte alle vostre discussioni poiche mi si e rotto il microfono di skipe e dopo anche un violento temporale mi si sono fuse le casse del computer quindi.......questa si che e sfiga XD
     
    Top
    .
  2. <Sally>
     
    .

    User deleted


    bentornato^^
     
    Top
    .
  3. ~LýnCÀŠ~
     
    .

    User deleted


    Bentornato!
     
    Top
    .
  4. baby mario
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio9600 @ 3/2/2011, 23:38) 
    salve a tutti dopo un periodo di assenza che per me ee???è... durato troppo sono tornato, purtroppo la scuola mi aa???ha,e poi si vede... tenuto indaffarato e anche gli allenamenti di calcioPunto e lettera maiuscola sono felice di essere ritornato tra voi ma purtroppo potropotro?Potrò solo prendere parte alle vostre discussioni poichepoiche???Poichè mi si ee????E' rotto il microfono di skipe e dopo anche un violento temporale mi si sono fuse le casse del computer quindi.......questa si che eSEI UN FENOMENO!!!!ALESSIO9600 FTW sfiga XD

     
    Top
    .
  5. Jod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baby mario @ 4/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (alessio9600 @ 3/2/2011, 23:38) 
    salve a tutti dopo un periodo di assenza che per me ee???è... durato troppo sono tornato, purtroppo la scuola mi aa???ha,e poi si vede... tenuto indaffarato e anche gli allenamenti di calcioPunto e lettera maiuscola sono felice di essere ritornato tra voi ma purtroppo potropotro?Potrò solo prendere parte alle vostre discussioni poichepoiche???Poichè mi si ee????E' rotto il microfono di skipe e dopo anche un violento temporale mi si sono fuse le casse del computer quindi.......questa si che eSEI UN FENOMENO!!!!ALESSIO9600 FTW sfiga XD

    Che cazzo mi copi sasy? Non fai ridere, e qui nemmeno ci azzeccava... Coglione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    4,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baby mario @ 4/2/2011, 15:25) 
    CITAZIONE (alessio9600 @ 3/2/2011, 23:38) 
    salve a tutti dopo un periodo di assenza che per me ee???è... durato troppo sono tornato, purtroppo la scuola mi aa???ha,e poi si vede... tenuto indaffarato e anche gli allenamenti di calcioPunto e lettera maiuscola sono felice di essere ritornato tra voi ma purtroppo potropotro?Potrò solo prendere parte alle vostre discussioni poichepoiche???Poichè mi si ee????E' rotto il microfono di skipe e dopo anche un violento temporale mi si sono fuse le casse del computer quindi.......questa si che eSEI UN FENOMENO!!!!ALESSIO9600 FTW sfiga XD

    ce beby ma nun e capit CA FAI SCHIF O CESS ce lo so che sono troppo superiore e mi imiti MA MI IMITI PUR MALAMENT CE O FRAT QUAND PASS O CAMION RA MUNNEZZ IET T ARIND :|
     
    Top
    .
  7. Shito Ryu
     
    .

    User deleted


    ^ Non so che abbia detto ma ^
     
    Top
    .
  8. ¬•Vegeta•¬
     
    .

    User deleted


    Bentornato ^^
     
    Top
    .
  9. Ålƒ¥
     
    .

    User deleted


    ri benvy
     
    Top
    .
  10. WLF Link
     
    .

    User deleted


    BENTORNATO
     
    Top
    .
  11. alessio9600
     
    .

    User deleted


    scusate mi abilitate nell gruppo fan wlf per favore?

    fa nnt tutto apposta mi disp per avervi disturbato

    GRAZIE PER L'AIUTO VEGETA :D grazie grazie e ancora grazie :)

    Edited by alessio9600 - 5/2/2011, 19:28
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    5,495
    Location
    rPB

    Status
    Offline
    fottiti top ;(
     
    Top
    .
11 replies since 3/2/2011, 23:38   214 views
  Share  
.