ommioddio un forum di brawl!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous

    image

    Ciao a tutti sono Scaldabagno il Founder del Forum armageddon una Community attualmente rinata e dedicata al picchiaduro per Nintendo Super Smash Bros Brawl!!
    Il forum è nato per riunire più giocatori possibili, sarà così più facile organizzare partite ed eventi.
    Per chi è più competitivo e vuole migliorarsi per fronteggiare avversari sempre più forti nel sito verranno inserite tattiche e consigli sugli stili di gioco più consoni e tantissime guide per tecniche avanzate utili per migliorare il vostro gioco.
    Da poco ha aperto anche il nuovo clan del Forum, il clan Troll-hey! dove verranno accettati però solo giocatori esperti o con delle buone basi, ci sarà dunque un test effettuato da un membro del clan per stabilire se siete all'altezza.
    Per ultimo vi informo che il Forum Armageddon sta cercando degli staffer, quindi se credete di avere delle buone doti grafiche o come programmatore, sognate di fare il moderatore o vi volete divertire a farci da spammer non esistate a fare richiesta :wink:


    Abbiamo anche appena organizzato un contest di disegno ECCHI, non dovete essere dei provetti artisti per partecipare e le vostre più intime perversioni sono accettate :woot: (per il momento limitate la zoofilia, ci penseremo più tardi a quella magari con un furry ecchi sbav slurp contest)


    image

     
    Top
    .
  2. Simonik_71
     
    .

    User deleted


    Ciao e piacere di conoscerti !
    Non ho capito che dobbioamo fare, mi faresti un riassuntino ?

    Grazie !!
     
    Top
    .
  3. daddymkw
     
    .

    User deleted


    non era zona spam bho!-.-"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simonik_71 @ 25/2/2011, 14:30) 
    Ciao e piacere di conoscerti !
    Non ho capito che dobbioamo fare, mi faresti un riassuntino ?

    Grazie !!

    e ovvio che non spiego tutto nel messaggio di spam....se ti interessava il contest andavi sul sito e leggevi il regolamento.

    p.s. avevo sbagliato sezione? ero convinto di aver postato in spam, scusate allora sarà stata una svista.
     
    Top
    .
  5. »Jack«
     
    .

    User deleted


    Infatti è nella sezione giusta, non ascoltarlo non sa quello che dice
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ma questo contest ecchi che fine ha fatto
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2011, 11:56   48 views
  Share  
.