PS3...o XBOX 360?

Pro e Contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teo_The_Freak
     
    .

    User deleted


    apro questo topic per asccoltare i pro e i contro di gente che magari se ne intende più di me...volevo sapere cosa conviene comprare di più(premetto che io ho già la PS3,però sento gente che mi dice "dovevi comprati l'xbox,ecc")

    io so ad esempio che l'xbox paga una rata mensile per giocare Online...ed è anche meno conosciuto della PS3(almeno credo)...e quindi...

    perchè comprarselo?


    Attendo risposte (:

    Saluti da


    Teo.
     
    Top
    .
  2. chowder
     
    .

    User deleted


    Se hai già la PS3 non ti conviene la 360, con quei soldi ti prendi una scheda video nuova e fai girare i giochi multipiattaforma su PC.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    io avrei fatto viceversa: avrei preso 360 e poi se nn soddisfatto avrei preso ps3 x le esclusive(cosa che a me è successa) ^^
    non è che una sia meglio dell altra, dipende da quali gusti hai, e in tal senso le esclusive giocano un ruolo fondamentale..quindiv edi tu: se le esclusive 360 ti fanno gola prenditela, altrimenti resta su ps3.
    riguardo all online, il live NOn è sconosciuto, anzi, molti clan lo rpeferiscono al psn perchè + stabile (vedi quel che è successo in sti giorni al PSN...). oviamente è una spesa, ma se nn giochi online (come me) ci puoi facilmente rinunciare, o giocare solo su ps3.
    come qualità dei giochi è uguale sia su 360 che su ps3.
     
    Top
    .
  4. AndrizJoice
     
    .

    User deleted


    Xbox Live è molto meglio rispetto alla Play Station Network. L'Xbox costa anche di meno se la compri nuova e il Live è PERFETTO!
     
    Top
    .
3 replies since 3/5/2011, 10:02   129 views
  Share  
.