Problema con la wfc! entrate tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lore.funky
     
    .

    User deleted


    quando gioco e ci sono pochi sfidanti ad esempio 2-3 e loro decidono di abbandonare allora non c'è più nessuno con ciu giocare e quindi mi disconnette anche a me e indovinate cosa succede? mi toglie 100 punti o intorno ai 100 come se fossi stato io ad abbandonare la sfida!!! non è giustooooo :angry:
     
    Top
    .
  2. 3mike3
     
    .

    User deleted


    mi sembra difficile che ti tolga 100 punti... vorrebbe dire che ne regala 50 a testa ai due che si sono disconnessi....
     
    Top
    .
  3. »Jack«
     
    .

    User deleted


    In teoria...Non sono gli altri che si disconnettono, sei tu. Il che significa che hai una connessione scabrosa
     
    Top
    .
  4. Elio98
     
    .

    User deleted


    Mhh, nn penso ke possa essere la LAG (connessione scarsa) xkè quando va alla preparazione sfida ed io spengo la wii xkè nn ho più voglia di giocare nn mi toglie i punti, è molto strano. Prova a disconnetterti mentre giochi (disattivando la tua connessione) se imprrovvisamente esce una schermata nera e ti dice ke la connessione è stata interrotta allora è la WiFi se invece dice che l'esito della corsa è deciso e ti esce la classifica con te primo nn so ke dirti XD
     
    Top
    .
  5. F®@c$¢
     
    .

    User deleted


    *Spam*

    Edited by » Mikelangelo_xX - 17/7/2011, 18:06
     
    Top
    .
  6. BetoMan96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F®@c$¢ @ 17/7/2011, 11:10) 
    6837e69a9c0e2751e0087a60ea59a351

    Quello li è un clan di nuoto inglese o un clan di Mario Kart Wii? Non spammare qui cose che non centrano.
     
    Top
    .
  7. F®@c$¢
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato codice XD!

    Ecco quello che volevo scrivere
    0ce6fc20cb85ae1325ac97ba1d0239a4
     
    Top
    .
6 replies since 16/7/2011, 18:43   113 views
  Share  
.