Sentiamo il parere di tutti....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Divieto ferreo
    75.00%
    12
  • Divieto elastico
    25.00%
    4
This poll is closed (Voters: 16)

Sentiamo il parere di tutti....

(solo perchè sono una dittatrice, eh...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Sally>
     
    .

    User deleted


    Visto ke all'inizio sono venuti a "lamentarsi" da me solo e soltanto Lyncas e Vegeta, ke dopo la loro decisione di andarsene per questo problema se ne sono andati in tanti e ke anche ora ogni tanto se ne esce fuori uno con questo fatto.... io adesso vorrei sapere se è la mia "permessibilità" ad essere sbagliata o volete semplicemente andarvene....

    Fin da quando ci è stato il "cambio di testimone", ho permesso a ki volesse cazzeggiare un pò, di hakerare tra amici senza tag e senza rompere le scatole agli altri del clan che sono in ww o ke nn voglio essere disturbati dagli haker...

    ...vi kiederete il perchè....bè visto ke questo è soprattutto un gioco, quindi c sn molti bambini e ke sono soprattutto loro ke vogliono "provare" ad hakerare, ho voluto essere più elastica su questo "divieto"... di solito si accorgono da soli ke nn è bello e divertente giocare in quella maniera,(NE HO LE PROVE) altri ci si appassionano e cambiano letteralmente strada.... meglio saper fin da subito se uno è carne o pesce, no?
    cmq... nn sono qui per giustificarmi o accusare nessuno, io sono una pacifista e molto spesso questa cosa nn va a mio vantaggio ... c sono abituata, quindi...ora vi domando...

    ...preferite:
    - il "divieto ferreo": niente haker...se uno viene beccato (CON PROVE OGGETTIVE E SCHIACCIANTI) viene bannato dal clan;
    - il "divieto elastico": potete hakerare e divertirvi per cavoli vostri, senza tag e senza rompere le scatole agli altri del clan e possibilmente anche a ki gioca in ww (ricordo che anche le CUSTOM TRACK sono hack) se verrete beccati (CON PROVE SCHIACCIANTI ED OGGETTIVE) con la tag e a rompere le scatole agli altri del clan, c'è il ban diretto.

    vorrei un vostro parere....GRAZIE^^
     
    Top
    .
  2. Zannalabianca™
     
    .

    User deleted


    Divieto Ferreo...

    secondo mè è giusto così, per il bene del clan.....
     
    Top
    .
  3. ~Rai¢hu 93~
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il divieto elastico. Ognuno può divertirsi usando le cheat in WW e ovviamente senza la TAG wlf e senza usarli con gli amici del clan o in cw. Io, anche se non hackero perchè ho il software originale, dico che vada messo il divieto elastico. Ogni persona può usare le cheat e divertirsi quando vuole senza essere obbligato da nessuno ad usarle. Ovviamente, come ho detto prima, da non usarle in cw o mettendo la tag wlf.
     
    Top
    .
  4. niki123
     
    .

    User deleted


    be è vero!

    io sn x il divieto elastico mi piacciono gli hack "buoni" e uno poi nn può divertirsi un po' se è mstato "difficile scaricarseli xkè dovete toglierli? -_-

    anke se nn la capirete la my ragione cmq io sn x il div. elastico
     
    Top
    .
  5. »Gio
     
    .

    User deleted


    SAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    5,495
    Location
    rPB

    Status
    Offline
    Se devi startene con le hack non giochi in un clan, punto.
     
    Top
    .
  7. ¬•Akiko•¬
     
    .

    User deleted


    Mike mi ha parlato di una fusione tra i βλ e i WLF... ma penso che non succederà nulla appunto.
     
    Top
    .
  8. Zargon
     
    .

    User deleted


    nel regolamento c'è scritto che i cheats rovinano il divertimento
     
    Top
    .
  9. ~Rai¢hu 93~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandro(the suprem) @ 10/8/2011, 18:01) 
    Se devi startene con le hack non giochi in un clan, punto.

    scusa io se avessi le hack non le userei MAI nel clan tra amici nè tantomeno nelle cw. Ma se voglio cazzeggiarre in WW con le hack lo faccio, ovviamente senza la TAG wlf. Non è che qualcuno mi deve obbligare a non usarle.
     
    Top
    .
  10. Zargon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zargon @ 10/8/2011, 18:11) 
    nel regolamento c'è scritto che i cheats rovinano il divertimento

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    5,495
    Location
    rPB

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zargon @ 10/8/2011, 18:11) 
    nel regolamento c'è scritto che i cheats rovinano il divertimento

     
    Top
    .
  12. ¬•Akiko•¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Rai¢hu 93~ @ 10/8/2011, 18:42) 
    CITAZIONE (Alessandro(the suprem) @ 10/8/2011, 18:01) 
    Se devi startene con le hack non giochi in un clan, punto.

    scusa io se avessi le hack non le userei MAI nel clan tra amici nè tantomeno nelle cw. Ma se voglio cazzeggiarre in WW con le hack lo faccio, ovviamente senza la TAG wlf. Non è che qualcuno mi deve obbligare a non usarle.

    Questa risposta non ha senso :aaa:
     
    Top
    .
  13. ~Rai¢hu 93~
     
    .

    User deleted


    perchè non ha senso??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    5,495
    Location
    rPB

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    3) Siamo una comunità di gioco che nasce dal divertimento e dalla passione, e quindi gentilmente ti chiediamo di NON USARE CODICI (cheats) ONLINE, ne va del divertimento di tutti! Nel caso li usassi, mi spiace per te, ma dovremo bannarti dalla community, è una regola importante.

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    FERREO.

    Niente "bambini giocherelloni"...

    Piuttosto prendete paletta e secchiello e fate qualcosa di più utile e divertente.
    O isolatevi dal mondo inserendovi in quello nerdistico ribelle e anarchico che va tanto di moda da qui a qualche tempo... gif


    gif
     
    Top
    .
52 replies since 10/8/2011, 13:44   1270 views
  Share  
.