STANDBY!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Sally>
     
    .

    User deleted


    SI, STANDBY....
    dobbiamo fare due conti per il futuro, visto ke siamo in piena estate e c'è ki va e ki viene per il mare, ho deciso di lasciare il clan in "pausa" fino a ke il direttivo nn si riunisce e decida il da fare (il tutto credo entro fine settembre)!!!

    Come vedrete, ho kiuso alcune sezioni e le ho messe come lettura, altre no, perchè ki volesse nel frattempo entrare o cercare qualcuno per giocare, ha la possibilità per farlo.

    Questione zanna???
    nn mi va neanche di pensarci... lo dikiareremo con il futuro del clan, quindi nn rimanete in chat come gufi ad aspettare... godetevi le vacanze che stanno per finire e a breve ricomincia la scuola^^

    Questione fusione o rivoluzione come qualcuno mi ha scritto???
    Bè la rivoluzione gia l'avete fatta...cos'altro dire...GL^^
    samu e luca ( xD ) sanno come la penso a riguardo, poi se ve l'hanno detto o no, nn importa, con ki dovevo ho parlato, se il resto del gruppo mi definite... quello ke vi pare, amen... fortunatamente nn morirò, mi dispiace solo ke ci vada di mezzo in nome del clan ke nn c'entra nulla e soprattutto da bocche che nn sanno niente o poco!!!!
    Fusione...io nn la kiamerei così... la definirei più un rimpatrio se dovesse mai succedere...ma questa cosa si kiarirà a in seduta^^
    Rettifico... al momento nn c'è più intenzione di riunirsi ^^


    Junior? FAN? nuovi utenti?
    Per qualsiasi cosa sono su skype^^ (sally86sally)
    come avevo detto, sono tornata attiva su mk appena tornata dal lavoro all'estero, quando volete e se sono disponibile al momento, due gusciate nn ve le risparmia nessuno :D

    Per tutti... lascio la chat e nn la tolgo... è una concessione ke do su fiducia...nn fatemi rimpiangere anche questa... grazie!!!

    Mi sembra di aver detto tutto, quindi...
    BUONE VACANZE !!! ^^

    @ :ddd: : a quanto pare, il mio nn è abbastanza rosso... continuo a dare fiducia a destra e a manca, come fosse niente...

    @ :rolleyes: : vediamo un pò...

    Edited by <Sally> - 12/8/2011, 15:10
     
    Top
    .
  2. » Mikelangelo_xX
     
    .

    User deleted


    Va bene sally...
     
    Top
    .
  3. ~Rai¢hu 93~
     
    .

    User deleted


    ok Sally
     
    Top
    .
  4. ¬•Akiko•¬
     
    .

    User deleted


    Samu e Vegeta? WTF :B):
     
    Top
    .
  5. Rocket85
     
    .

    User deleted


    @ :rolleyes: : vediamo un pò... <--- Ti sei decisa! Però in questi giorni dovrei andare in piscina nell'acqua gelida...non mi pare la situazione ideale.. questo è un colpo basso!! XD

    Non so perchè ma mi sento di quotarti :ddd:
     
    Top
    .
4 replies since 12/8/2011, 13:36   178 views
  Share  
.