una rimpatriata fra amici

almeno si spera :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WLF Link
     
    .

    User deleted


    io non so voi ma mi farei una bella stanzetta a mk come ai vecchi tempi... chiedo scusa in anticipo ma i posti come sapete son 10-12 e ci terrei che buona parte di questi siano occupati dai miei vecchi amici... spero che in tanti leggiate ancora il forum :D so per certo che anbu lo leggera :D mio candido e blasfemo bestemmiatore :D e spero che in tanti altri, (sally fra' nico troll valerio barbo lollo jhon insomma un po tutti skelo fede daniele roberto sasy quella latrina di peppe la sola di shito :D (mi ricordo ancora quando disse,o zii mi ha dato della sola :D) beh,io spero che accorriate :D e che passiate sto messaggio a tutti su skype,e chiedo scusa se ho saltato quelche nome li su :D

    beh cmq diciamo che domenica prossima se vi va ci si raduna.. posto il mio codice qui :D
    e ripeto chiedo scusa anzitempo se non accetterò quelche inscrizione :D

    apro io se regge come sempre :D 4210-9863-0948
     
    Top
    .
  2. <Sally>
     
    .

    User deleted


    Basta che non rifai la sola... :shifty:
     
    Top
    .
  3. mike3
     
    .

    User deleted


    io ci starei, nel caso rientrassi nei 12, ma so che non che non ho abbiamo giocato molto insieme, quindi decidi te, senza problemi! saluto a tutti!
    Sally fatte senti ogni tanto!!!!!!! grazie

    Mike
     
    Top
    .
  4. ~Dan
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono Jod - Daniele

    Bella zii! Ci saremo sicuramente! Spargo la voce e cercherò di organizzarti e di contattare tutti quelli che hai nominato! Pure Peppe, anche se è scomparso e non si vede da un beeeel pò :( . A domenica prossima! (Come dice Sally: meglio tardi che mai :D )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    A zioooooooooooooooooooooooooooo! Io ci sto 8)
     
    Top
    .
  6. Ålƒ¥
     
    .

    User deleted


    oddio sto gioco non muorirà mai :)
     
    Top
    .
  7. WLF Link
     
    .

    User deleted


    benone :D ,,, danie' affidabile come sempre :D ty a tutti voi :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ziiii però devi farti vivo anche su skype che facciamo chiamata tutti assieme
     
    Top
    .
  9. ~Dan
     
    .

    User deleted


    [14:00:41] Figo: O ZIJ???
    [14:00:45] Figo: UH MARO
    [14:00:47] Figo: GIA STONG LA
    [14:01:10] Figo: NON SONO REGISTRATO E NON RICORDO LA PASSWORD.. COPINCOLLA IL MESSAGGIO
    [14:01:13] Figo: MAROOOOOOOOOOOOOOONNA MIJ
    [14:01:18] Figo: SBARIAMM POP A PAZZ
    [14:01:19] Figo: NGOPP A DIJ

    Figo = Roberto
    :)
     
    Top
    .
  10. doctorDeu
     
    .

    User deleted


    Ci sto :bunny:
     
    Top
    .
  11. Barbex
     
    .

    User deleted


    Zio, ti prego solo di fare la stanza magari verso sera, visto che la mattina gioco, poi mangio da mia nonna e non so mai a che ora torno... insomma, di domenica sarei sicuro di esserci solo di sera.
    Poi è ovvio che una cosa del genere mi farebbe piacere, bei tempi *_*
    Il massimo sarebbe che ci fossero Nico, Troll, il Negro, Anbu, Peppe, Lerio (con il suo urlo di battaglia)... *___*
    Ah, e ritrova l'accendino, porca pittana :DD
     
    Top
    .
  12. skelopeppe
     
    .

    User deleted


    Bella zio!! Io potrei esserci domenica sera però sul tardi! Male che vada vi raggiungo appena possibile :)
     
    Top
    .
  13. •»Lyn¢as«•
     
    .

    User deleted


    Se rientro in questi 12 giocherei volentieri.. 3181-2789-8512

     
    Top
    .
  14. •»Lyn¢as«•
     
    .

    User deleted


    Davide parteciperebbe volentieri. Scrivo io per lui perchè non ricorda più i dati di accesso.

    [20.00.03] Davide: visto che non ricordo più il mio account sul sito WLF, non è che potresti scrivere sul post di zio che parteciperei volentieri pure io?
     
    Top
    .
  15. WLF Link
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barbex @ 30/1/2012, 14:33) 
    Zio, ti prego solo di fare la stanza magari verso sera, visto che la mattina gioco, poi mangio da mia nonna e non so mai a che ora torno... insomma, di domenica sarei sicuro di esserci solo di sera.
    Poi è ovvio che una cosa del genere mi farebbe piacere, bei tempi *_*
    Il massimo sarebbe che ci fossero Nico, Troll, il Negro, Anbu, Peppe, Lerio (con il suo urlo di battaglia)... *___*
    Ah, e ritrova l'accendino, porca pittana :DD

    e ma nel caso l'hai trovata tu il mio accendino porca pittana? aaallalalaaallalalaalalalalalaall :D urlo del bip :D

    cmq io non ho messo ora precisa proprio per questo,magari sul tardo pomeriggio io ci sono tutto il giorno e non ho problemi quindi mi adeguo a voi...

    vale' bella li :D non so se ti arrivano mai i miei saluti su skype :D

    danie' ahahah salutami roberto :D

    p.s. o.
     
    Top
    .
39 replies since 29/1/2012, 02:31   805 views
  Share  
.