Torneo San Carlo s.p.a.

vietato entrare ai non addetti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Risalve a tutti gente, io e Link (se qualcuno si ricorda di noi) stavamo segretamente organizzando quest' evento per sponsorizzare un po' la San Carlo, l' evento consiste in un torneino di mario kart (ma va', era difficile da capire) nel quale sono caldamente invitati i vecchi membri del clan; per vecchi penso che si intenda over 50, quindi ai piu'piccoli è sconsigliata la partecipazione per le cosette hard che solitamente accadono in queste situazioni :bunny: .
    Per organizzarci al meglio direi di postare in questo topic i giorni , gli orari e i prodotti san Carlo preferiti ad esempio:

    anbu

    GIORNI: sempre ORARI: dalle 21:00 alle 2:00 PRODOTTO SAN CARLO PREFERITO: fonzies.

    Non ci sono limiti di tempo alle iscrizioni, l' ideale sarebbe farlo una domenica visto che tutti siamo impegnati con lavoro, universita' , scuola , etc.

    E' gradita l' eleganza, mi rivolgo soprattutto a (E LA PRIVACY??? :P ) che è abituato a vestirsi da funky kong con costumi da bagno in testa e peli finti.

    Vi aspetto numerosi.

    Edited by markhammond - 28/4/2012, 16:41
     
    Top
    .
  2. Barbex
     
    .

    User deleted


    ANBUCO, QUANTO CAZZO DI TEMPO.
    Sto torneo mi piacerebbe farlo, vediamo cosa viene fuori, magari dacci qualche dettaglio in più (come sarà strutturato ecc.)

    Barbex

    GIORNI: quando cazzo volete basta dirlo
    ORRARRRI: Preferibilmente dopo le 8 e mezza fino alle 11 e qualcosa
    PRODOTTO SANCARLO PREFERITO: La cacca del mio gatto

    Un saluto a tutti gli stronzoni, soprattutto a gente come Link, Valerio, Troll e NICULO.

    Edited by Barbex - 28/4/2012, 19:37
     
    Top
    .
  3. »Yondaime
     
    .

    User deleted


    Barbex e Anbu puzzano.
    Ari-salve a tutti, da quanto tempo davvero!
    Quotando Barbex, piacerebbe anche a me fare questo torneo, quindi momentaneamente do la mia presenza, vediamo che ne esce fuori.

    Giorni: Sempre
    Orari: Per me dipende qualunque orario, basta che me lo facciate sapete almeno 1 giorno prima o qualche ora prima. (per sicurezza)
    Prodotto San Carlo Preferito: Sto cazzo. o.o

    Un saluto al Caro Link e a tutti i vecchi player che frequentavano questo forum.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    oh mio dio dove son ri-finito!
    ringrazio anbu che dopo aver sposato una rumena s'è risvegliato in un campo senza un rene ed è tornato a giocare

    GIORNI: weekend, o tutti i gg, però la sera
    ORaRI: DOPO LE 8! o nel weekend il pome
    PRODOTTO SANCARLO PREFERITO: anbu al cioccolato
     
    Top
    .
  5. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ma wtf non potevo chiedere di meglio solito mamma che ridere ... non aggiungo altro se non spero si faccia al piu presto... :D e pregherei una certa persona di non farsi troppe pippe mentali e di lasciare disponibilita' se disponibilita' c'e XD


    Giorni quasi sempre
    Orario dopo le 21 o di domenica pomeriggio
    Prodotto San Carlo preferito Dixie (certo che avete strani gusti :D tra caccacioccocazzo :D)
     
    Top
    .
  6. »Yondaime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLF Link @ 28/4/2012, 20:37) 
    ma wtf non potevo chiedere di meglio solito mamma che ridere ... non aggiungo altro se non spero si faccia al piu presto... :D e pregherei una certa persona di non farsi troppe pippe mentali e di lasciare disponibilita' se disponibilita' c'e XD


    Giorni quasi sempre
    Orario dopo le 21 o di domenica pomeriggio
    Prodotto San Carlo preferito Dixie (certo che avete strani gusti :D tra caccacioccocazzo :D)

    Parli di me?lol
    Piu' che altro e' che ho sempre lo stesso problema che devo andare a chiedere a mio fratello di lasciarmi la wii ecc.ecc.... Sperando che non scarichi, altrimenti va a finire male :P
     
    Top
    .
  7. Xbox98
     
    .

    User deleted


    GIORNI: sempre,ma non domani o domenica 6
    ORARI:dalle 14 alle 19,ma forse anche la sera
    PRODOTTO SAN CARLO PREFERITO: fonzies.
     
    Top
    .
  8. WLF Link
     
    .

    User deleted


    e quindi? dove sono finiti tutti? e cmq si fa domenica prox (visto che quasi tutti dicono di domenica) :D

    pe' non era riferito a te anche perche' davo per scontato che tu partecipi :D
     
    Top
    .
  9. Pain255
     
    .

    User deleted


    Ciao bruttissimi sono Pain :D , mi sarebbe piaciuto partecipare ma sono andato a vivere da solo e non ho la WII T_T, tuttavia x fortuite circostanze x almeno altre 2 settimane sono qui dai miei, se riuscite a stabilire giorno e ora ci potrei essere:

    Giorno: Da oggi x 2 settimane
    Ora: Davvero molto incerta
    Prodotto San Carlo preferito: La Patata

    P.S: è bello risentirvi tutti e sparare qualche cazzata ahahahah^^
     
    Top
    .
  10. .Anbu.
     
    .

    User deleted


    Bella, quanta gente che non si sentiva da tempo (da che pulpito) , dunque se ho capito bene volete farlo questa domenica di pomeriggio? Fatemi sapere se va bene per tutti. Se qualcuno riesce a trovare anche altre persone va bene eh!
     
    Top
    .
  11. WLF Link
     
    .

    User deleted


    bella li pulpito XD ... forse c'e anche sally :ddd: ... cmq sia quindi domani? ma di sera c'e l'ultima di campionato quindi di pomeriggio? però non so in quanti c'erano di pomeriggio ... magari chi c'e su skype spanga la voce pls :D
     
    Top
    .
  12. <Sally>
     
    .

    User deleted


    La voce è stata sparsa anche su faccialibro se è per questo... :D C'è un gruppetto tutto EX WLF e machi tu :P
     
    Top
    .
  13. WLF Link
     
    .

    User deleted


    ò°ò dove?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    mettiti facebook, pirla! :P (che ti aggiungo)
     
    Top
    .
  15. <Sally>
     
    .

    User deleted


    Faccialibro=Facebook

    poveri noi... non so se è per colpa della febbre e sei uscito completamente pazzo xD
     
    Top
    .
28 replies since 28/4/2012, 13:14   476 views
  Share  
.