RIAPRIAMO STO CAXXO DI FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "AP*Ludovicoo
     
    .

    User deleted


    Salve . Mi chiamo ''AP*Ludovicoo sono un vecchio utente di questo forum e giocatore di mario kart ... è da un po' che non entro su questo forum perchè ho avuto impegni scolastici ma ora sono tornato e che guardo ?? Un sito ormai spento , un clan abbattuto ... ma che è successo ragazzi ? Dove sono i wlf di un tempo ? Quelli che non avevano paura di niente e nessuno e affrontavano ogni sfida divertendosi ???? Dai raga , iniseme possiamo far risorgere i wlf e farli tornare agli splendori di un tempo !!!! TORNIAMO A FARE IL CULO AI GIOCATORI DI MARIO KART !!!
     
    Top
    .
  2. thmastergame11
     
    .

    User deleted


    Io sono attivo sul forum (anche se non sono dello staff) ed è vero quasi nessuno entra :(
     
    Top
    .
  3. LittleBigPlanet3
     
    .

    User deleted


    La tua e' un ' impresa dura! Prova tu a richiamare chi conosci che un tempo era qua! Se molti hanno cancellato la pagina di questo forum, sara' impossibile recuperarli ... ma facendo un giro di messaggi si potrebbe richiamare qualcuno! Io non so com era un tempo qua, tipo due anni fa perche' non c'ero! Ma penso sia stato fantastico .. oppure lo rifondiamo nuovo con nuova gente, e se si arriva a richiamare chi un tempo era qua, perfetto!

    O.o. non saro' mica l'unica ragazza?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ormai dei WLF di una volta (I vecchi Senior per intenderci) non gioca più nessuno. Gli italiani attivi ad alti livelli si contano sulle dita delle mani, e bene o male siamo/sono tutti in altri clans (stranieri, ovviamente).
    Fate prima a fare un clan nuovo partendo da zero, ormai i WLF sono morti e sepolti, mi dispiace dirlo... :(
     
    Top
    .
  5. "AP*Ludovicoo
     
    .

    User deleted


    beh allora ripartiremo da 0 :D inizieremo noi utenti rimasti per poi reclutarne altri . Beh proviamoci infondo tentar non nuoce ^^
     
    Top
    .
  6. XDElioXD
     
    .

    User deleted


    Anche io ero nel clan molto tempo fa ma conoscevo pochi membri incontrati su skype
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2012, 19:58   105 views
  Share  
.