Salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk1993
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Rosario ed ho 20 anni,ho gia giocato in clan seri come i BL dove affiancavo il campione italiano dell'anno scorso BL Niko.
    Sono sempre disponibile in qualsiasi orario basta avvisarmi quando giocare :)
     
    Top
    .
  2. .Smile.
     
    .

    User deleted


    ciao! sono anchio nuovo in questo forum e anchio vengo da un clan di giocatori vecchio...ma era una cosa tra amici, eravamo all'incirca una trentina di amici virtuali e abbiamo fatto solo una decina di partite...quando me ne sono andato ho deciso di cercare gente più esperta e sono finito qui :lol: muahahahhahaah
    non vedo l'ora di sfidare qualcuno, ecco il mio codice amico 2321 6703 5057
    spero che accetterai la mia richiesta di sfida...a presto! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  3. Ryuk1993
     
    .

    User deleted


    senza alcun dubbio ...appena accendo la console dopo ti aggiungo :) se vuoi aggiungimi su fb Jesus Raggasonico ho la foto di un cuore di sangue fatto con lametta ;)
     
    Top
    .
  4. .Smile.
     
    .

    User deleted


    ok! :B):
     
    Top
    .
  5. .Smile.
     
    .

    User deleted


    ti ho cercato su facebook ma non ho trovato nessun jesus raggasonico...é da molto tempo che non ci rientri? Forse é per quello :blink:
    comunque sia ti posso dire il mio profilo magari é meglio, cerca "Fabio Forest" ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ciao, pur io ho ripreso a giocare, se ci siete qualche volta, aggiungetemi e fatemi sapere!
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2013, 04:47   62 views
  Share  
.