Riattivare il forum

Leggete tutti e ricominciamo i wlf!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XDElioXD
     
    .

    User deleted


    Bella a tutti,
    molto tempo fa, quando ancora giocavo a MKWii decisi di entrare in un clan e, girovagando nel web, trovai i wlf. Conobbi molta gente ma ricordo solamente Japo. Ricordo che c'erano molte liti nel forum hahaha gente che diceva di essere stata insultata e tanto altro. A metà 2012 lasciai per sempre MKWii anche se, modestamente mi ritenevo un PRO :afro: (sono stato nella TOP10 su 5 mappe hehe). Oggi, però decisi di riaccedere alla pagina iniziale di forumcommunity e in questa pagina uscirono i forum visitati nel tempo. Alla vista dei WLF mi ritornarono in mente tutti i bei momenti che passavo. Considerando che attualmente gioco su Xbox a CoD che sono altri livelli tipo si parla con le cuffie senza bisogno di skype poi si mandano messaggi in modo veloce e molto altro che su wii non si poteva fare, dimenticai MKWii tanto adesso avevo una nuova passione: Call of Duty. Adesso pero come ho gia detto quei ricordi si sono riaccesi e ho ricollegato la wii riniziando a giocare. Faro di tutto per riaprire i WLF se a voi pochi ancora attivi vi va posso creare un nuovo forum e ricominciare oppure contattare l'admin di questo sito e mi faccio fare amministratore. Davvero se volete riaprire io ci sono, aspetto solamente voi :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SONO UN PUPAZZO DI MERDA

    Group
    Member
    Posts
    839
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Bella idea :D
     
    Top
    .
  3. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che i bei ricordi ti siano riaffiorati, ma il clan riaprirá solo con mario kart wii u, d'accordo con il founder del clan e le vecchie colonne.
    Se volete potete benissimo farvene uno vostro con un'altra tag e nome o aspettare l'uscita del nuovo mario kart e unirvi al gruppo.
     
    Top
    .
  4. Nnz 75
     
    .

    User deleted


    Si dai ci sto pure io:D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Zè MKWiiU sarà una CAGATA PAZZESCA cit.

    MKWII4LIFE.
     
    Top
    .
  6. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Mistero anke x me mkwii rimarrá il meglio di tutti e sará difficile da superare...xó speriamo in qualcosa di decente!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fottuto mostro a 3 teste

    Group
    Member
    Posts
    8,559

    Status
    Anonymous
    Bhe, io sono nuovo qui ma ci sono, soprattutto per svagarmi un po'.
     
    Top
    .
6 replies since 28/1/2013, 00:08   102 views
  Share  
.