Mi Presento!

Presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overthememories
     
    .

    User deleted


    Buonasera sono uno dei più bravi nella categoria Nintendo Wii di Yahoo! Answers, e sono un giocatore che ama alla follia Mario Kart e ci gioco spesso. Lasciate i vostri codici, e se volete visitatemi anche nella Categoria Nintendo Wii di Yahoo ! answers, mi chiamo overthememories. Arrisentirci!.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ciao, anch io sto su answers, cmq il mio codice è 1977 4679 5441! benvenuto! al momento il forum è inattivo, probabilmente ritornerà attivo col nuovo MK x wii u :)
    cmq gioco spesso anch io, anche con le piste personalizzate
     
    Top
    .
  3. overthememories
     
    .

    User deleted


    Scusami se ti rispondo ora, ma è da metà Febbraio che mi hanno bannato l'account di yahoo dove rispondevo per la categoria nintendo wii, non sapendo neanche il motivo scrivendomi che avevo fatto hacking. Comunque, ora in questo momento non sono a casa e il mio codice non te lo posso postare. Mi stanno cambiando i pannelli dell'adsl e me la rendono forse Lunedì. Spero che tu non sia arrabbiato con me, ma in questi mesi me ne sono successe una sopra l'altra. NON NE POSSO PIù.
    Comunque dimmi come si chiama il nome utente di yahoo e ti aggiungo al mio nuovo account visto che oggi lo rifaccio.
     
    Top
    .
  4. ale265
     
    .

    User deleted


    anche io sono su answers
    il mio codice amico è:
    2624 1797 8329. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    HTML
    [CODE][/CODE]
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2013, 18:21   75 views
  Share  
.