MarioKart 8
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Altro... (specificare nel post)
    66.67%
    2
  • Dipende da chi ci sarà
    33.33%
    1
  • Si, ci sarò sicuro!!!
    0.00%
    0
  • No, è una storia ormai vecchia
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

MarioKart 8

Che aria tira???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....come va?
    Con alcuni dei vecchi admin, membri e il fondatore, avevamo il piacere di ripartire con il nuovo mk 8 prossimo ormai all'uscita *-* , ma visto che il forum/clan è fermo ormai da tanto tempo, vi lascio qui un sondaggio sia come avviso a voi della forse riapertura, sia per noi per vedere se c'è gente disponibile a ripartire.

    Dopo che avete votato è gradito un messaggio per vedere chi siete, con magari anche una piccola presentazione e per qualche info!

    Per alcuni dei vecchi membri (bannati, cacciati, ecc ecc...), non cercate di nascondervi e passare per chi non siete, è meglio farvi riconoscere subito e aprire una mediazione, perchè se poi venite scoperti non ci saranno scuse che tengano, lo sapete che potete essere anche il fenomeno della situazione, ma la porta dell'uscita è diretta!!! (non è una minaccia, ma un dato di fatto). Per quanto mi riguarda non sono vendicativa e già non mi ricordo gli screzi che ci sono stati...fortunatamente ho sempre avuta fuori di qua dentro!!!

    A voi il voto!!!

    P.S: per chi mi potrebbe già conoscere, sono <sally>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    5,495
    Location
    rPB

    Status
    Offline
    Oh ma guarda chi si vede... cosa dire, è bello vedere tornare qualche vecchia conoscenza. :)

    Parlo per quello che so per ora, davvero poca gente del gruppo dei vecchi che se sono andati per i BA hanno intenzione di prendere MK8, però qualcuno c'è. Noi siamo andati avanti dopo quella rottura e blablabla, fatto sta che abbiamo già un clan per il quale giocare quando uscirà MK8, quindi, almeno fino a quando quel clan dura, non potremo entrare qui; le persone in questione siamo io, Lyncas/Luca/Lukk e Betoman.

    Con quello che ho scritto sopra però non intendo dire che un contatto sia impossibile, l'idea di tornare ad utilizzare questo forum non mi dispiace per niente, come non mi dispiacerebbe giocare di nuovo con alcuni di voi.

    Detto questo, buona fortuna con il revival. smile2
     
    Top
    .
  3. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Una tua risposta me la sarei aspettata e infatti nn ha tardato ad arrivare :)
    Nonostante gli ultimi periodi mi abbiate fatto vedere i sorci verdi, son contenta che facciate ancora gruppo ^^ salutami quella bestia di lyncaz e...samu? pensavo che anche lui rimanesse con voi!!! GL per tutto e divertitevi!!!

    Per quanto riguarda qui, personalmente punto più che altro a rifare gruppo per continuare a passare belle serate come le stiamo facendo ora con cod, con in più riutilizzare il forum che a me manca parecchio e allargare la cerchia! Poi , se ci sono le basi per ripartire con il clan, è in più!!!
    L'importante è informare i vecchi e i nuovi, che un gruppo vorrebbe passare delle belle serate in compagnia, visto che cmq ci sono richieste da entrambi le parti.

    P.S: su skype ho risentito un altro poppante dopo tanto tempo e mi ha fatto un sacco piacere....bei tempi!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FAN
    Posts
    5,495
    Location
    rPB

    Status
    Offline
    Oh bhè, hai dovuto aspettare 'solo' cinque giorni, amen. =P

    Nahhh il gruppo è integro, qualcuno sì è sparito (Ipno, Rambo...), però buona parte di noi è ancora in contatto anche se non gioca più o cose simili... per quanto riguarda Samu sì anche lui è vivo, però non ha il WiiU e non l'avrà prossimamente per quello che si sa, per quello non te l'ho nominato. ; o;

    E come ho detto prima, a me non dispiacerebbe tornare ad usare questo forum/fare gruppo/come lo vuoi chiamare tu, anzi, il contrario, penso si sia capito :) spero si riesca a ricreare un'atmosfera simile a quella che c'era qui anni fa, sarà difficile questo sì, ma non impossibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    sto mettendo via i dindi x la wii u (con buona pace della fidanzata...), solo x prendere mk8 (anche se senza moto che "stringono" la vedo dura abituarmi!)

    detto questo, è improbabile che avrò tanto tempo a disposizione, ma nn vedo l'ora di stracciarvi :P oltre al fatto che mi piacerebbe rivedere il forum attivo, con alcuni vecchi ma soprattutto con molti nuovi!
     
    Top
    .
  6. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Sei una sola nicooooooooo, questa sera ti aspettavamo per una bella corsetta!!!
    La prossima volta vedi che puoi fare!!!

    p.s: senza deparata stretta?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!? :cry: :bwa:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    eheh m ha avvisato flippato un'oretta prima ma avevo un altro impegno quella sera! la prossima però ci sono :) tra l'altro ho recentemente provato il pack delle piste di mk wii che include le vecchie piste gamecube, ds e gba e m 'è tornata nostalgia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    .: Senior Member :.
    Posts
    34,355
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe molto ritornare a fare gruppo come una volta ma MK8 non mi interessa cosí come la wiiu, non è nei miei piani acquistare né uno né tantomeno l'altro...tra l'altro ho quel feeling che sará un flop a livelli di mk7, peró vabbè.
    Spero vi possiate divertire, se poi verró smentito meglio per voi :P io resteró fedele a MKWii finche dura :D
     
    Top
    .
  9. draky
     
    .

    User deleted


    Due righe
     
    Top
    .
  10. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Ma perchè mi ti ci vuoi far mandare? xD Sei proprio un poppante!!! :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    ok, esce a maggio
     
    Top
    .
  12. Pain90
     
    .

    User deleted


    Bella raga :) per chi nn mi conoscesse, una volta facevo parte della squadra Senior, si parla di 2-3 anni fa :) come tutti voi mi diverto a schiacciare Nico con il Megafungo e perchè no, anche stellarlo fa la sua porca figura ahahahah, scherzi a parte, la Wii U la prenderò al 70% dipende se usciranno giochi validi nei prossimi mesi, se così sarà ci vedremo sicuramente su Mario Kart 8 per qualche sfidone :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain90 @ 31/1/2014, 19:00) 
    Bella raga :) per chi nn mi conoscesse, una volta facevo parte della squadra Senior, si parla di 2-3 anni fa :) come tutti voi mi diverto a schiacciare Nico con il Megafungo e perchè no, anche stellarlo fa la sua porca figura ahahahah, scherzi a parte, la Wii U la prenderò al 70% dipende se usciranno giochi validi nei prossimi mesi, se così sarà ci vedremo sicuramente su Mario Kart 8 per qualche sfidone :)

    ahahaha bentornato!!! ho appena preso la wii u da marcopoloshop (per chi è interessato, sta in offerta la premium a 199 con mario e luigi bros inclusi), spero laprenderai per vendicarmi! tutto bene? se mi ricordo bene lavoravi al mac no? :P
     
    Top
    .
  14. <Kyra>
     
    .

    User deleted


    Dai pain, non farti pregare, la goduria di uccidere nico non ha prezzo!!! Poi se ti dicessi che c'è anche flippato in lista, non puoi proprio rinunciare!!! :D
    Nicoooooooo passa l'ID così ti add!!!
     
    Top
    .
  15. Pain90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markhammond @ 1/2/2014, 20:17) 
    CITAZIONE (Pain90 @ 31/1/2014, 19:00) 
    Bella raga :) per chi nn mi conoscesse, una volta facevo parte della squadra Senior, si parla di 2-3 anni fa :) come tutti voi mi diverto a schiacciare Nico con il Megafungo e perchè no, anche stellarlo fa la sua porca figura ahahahah, scherzi a parte, la Wii U la prenderò al 70% dipende se usciranno giochi validi nei prossimi mesi, se così sarà ci vedremo sicuramente su Mario Kart 8 per qualche sfidone :)

    ahahaha bentornato!!! ho appena preso la wii u da marcopoloshop (per chi è interessato, sta in offerta la premium a 199 con mario e luigi bros inclusi), spero laprenderai per vendicarmi! tutto bene? se mi ricordo bene lavoravi al mac no? :P

    Ahahahah marcopoloshop, la cosa che più mi ha scioccato è che esiste davvero :) sisi tutto bene, lavoro ancora al Mc dato che mi hanno rinnovato il contratto a tempo indeterminato (non so se gioire o piangere), tu invece?

    Sally, quando dico che FORSE la prenderò vuol dire che la prenderò di sicuro :) e concordo cn il tuo post in cui dici che la priorità è passare belle serate a gareggiare cn amici piuttosto che tentare a tutti i costi di ricostruire il clan, quella è una cosa in più, l'importante è stellare Nico ahahahah
    cmq se qualche sera siete online qualche partita a MKWII me la faccio più che volentieri, anche se ormai la vecchia Wii fa le bizze e a volte va a scatti^^
     
    Top
    .
35 replies since 12/1/2014, 10:50   583 views
  Share  
.